Lorik Cana (Topic ufficiale)

Aperto da arkham, 10 Apr 2012, 14:56

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Eagle_70 il 24 Nov 2014, 13:02
non vorrei ritirare fuori un refrain ormai obsoleto, ma uno che prima di calciare si guarda i piedi non puo' giocare a calcio.

:)
avevo scritto anche questo, poi cancellato.
nun se pò proprio vede.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

Nel primo tempo si è assistito a una scena che ha fatto imbestialire almeno 20 persone (le ho contate personalmente e ho i file excel come prova: posso fornire anche le generalità) per un intervento di Cana.

Azione degli juventini sul loro out sinistro. Basta va a chiudere in scivolata classica quando accade l'imprevisto, il coup de theatre, l'irreparabile. L'ex centrocampista albanese, forse non pago della plasticità del gesto atletico ed estitico di Basta, ti va in scivolata anche lui incrociando con il serbo che già era in scivolata da una manciata di secondi.

Ne viene fuori uno spettacolo a metà tra i cigni al laghetto di Villa Borghese e il l'AcquaPiper, ma si stava invece giocando una partita di calcio e tutto questo provocata la breccia del nostro fronte destro. Ho alzato gli occhi al cielo e per fortuna la Provvidenza ha fatto sì che l'azione si rivelasse inoffensiva, ma che spavento, che disappunto, quante imprecazioni si sono levate in cielo dalla curva nord, ma sono sicuro anche dai distinti nordest e financo nordovest.

Alcune domande emergono con forza.

- perché l'ex centrocampista albanese deve prendere la Camilluccia per fare un intervento?
- Perché, altresì, non prova a rimanere in piedi anche 90 minuti?

Sono domande che pongo all'attenzione di tutti: anche dell'ex centrocampista albanese.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Ahahah mi ricordo sta scivolata,inutile,dannosa e pericolosa,x basta...assurdo

roma merda

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cuchillo

Visitatore
Citazione di: Eagle_70 il 24 Nov 2014, 13:02
non vorrei ritirare fuori un refrain ormai obsoleto, ma uno che prima di calciare si guarda i piedi non puo' giocare a calcio.

E' tremendamente vero.
Qualsiasi cosa debba fare, apre al massimo il piattone.
Se non è una bomba da fuori area o una giocata in acrobazia, lui si guarda il piede destro e apre il piattone.
Sarà forse pure per questo che a me infastidisce vederlo in campo. Perché è esteticamente irritante.

Almeno Ciani, vivaddio, scarso da morire, ma un lancio di mezzo esterno lo fa, qualcosa di mediamente difficile, "da giocatore" la prova.

Lorik, niente. Il suo modo di impostare è testa in giù, schiena ingobbita e piattone rasoterra al compagno più vicino. 

E con queste premesse tecniche dovrebbe essere uomo davanti alla difesa a giostrare il traffico? Guarda, meglio là dietro, almeno circola meno la palla dalle sue parti.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Cana dovrebbe giocare in un centrocampo a rombo,lui vertice basso a randellare,gli altri ad importare.diciamo nella posizione pre pirlo,quando li ci mettevano il medianaccio alla manicone,alla galia...squadra chiusa che pensa solo alle ripartenze,molto vicina tra i reparti.forse potrebbe essere utile così.forse.

roma merda

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Spero che per l'anno nuovo possa cambiare paese.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: shaolin il 24 Nov 2014, 14:30
Spero che per l'anno nuovo possa cambiare paese.

Secondo me se la Lazio chiedesse poco poco poco riuscirebbe a trovare tranquillamente una squadra,all estero ha diversi estimatori e 1.7 o giù di li non sono tantissimi x squadre medio alte.

roma merda

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

shaolin

*
Lazionetter
* 2.296
Babu, questo va lasciato andare anche a nostre spese, uno sforzo va fatto ;)

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: shaolin il 24 Nov 2014, 14:35
Babu, questo va lasciato andare anche a nostre spese, uno sforzo va fatto ;)

Lo so,ma consideriamo acquisti/cessioni in base a chi comanda e chi prende le decisioni.lotito non ha mai fatto cose simili.i giocatori o li vende o li porta a scadenza.non rescinde a sculli (o non riesce),non rescindera' a Cana.

roma merda

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gazza1970 il 24 Nov 2014, 13:50
A me sembrava Devrij con Basta
e sbagli  :), era cana (ho fatto pure uno screenshot ma non so metterlo)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il campo dice che i titolari sono DeVrij e Genti. E poi sempre il campo ha detto  Ciani.
Ora la situazione vede Cana titolare per via di 2 infortuni.
Novaretti non offre alcuna garanzia e un centrale serviva prima che Ciani si rompeva.
Considerando che tra Gennaio e Giugno ne escono 2 , altrettanti devono entrare.
Uno subito e uno a Giugno.

Cana purtroppo ha dimostrato che in questa Lazio puo' starci come quarto/quinto centrale e , cosa piu' importante , con un atteggiamento tattico piu' prudente di quello attuale , con quindi piu' copertura e meno campo aperto.

Finchè vestirà quella maglia, il mio massimo sostegno.
Sempre.

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: RubinCarter il 24 Nov 2014, 15:07
Cana purtroppo ha dimostrato che in questa Lazio puo' starci come quarto/quinto centrale

il nostro 4-5 centrale prende 1,7, ed è il secondo/terzo (?) più pagato della rosa
Pensa quanto ce può rode er culo

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: RubinCarter il 24 Nov 2014, 15:07
Il campo dice che i titolari sono DeVrij e Genti. E poi sempre il campo ha detto  Ciani.
Ora la situazione vede Cana titolare per via di 2 infortuni.
Novaretti non offre alcuna garanzia e un centrale serviva prima che Ciani si rompeva.
Considerando che tra Gennaio e Giugno ne escono 2 , altrettanti devono entrare.
Uno subito e uno a Giugno.

Cana purtroppo ha dimostrato che in questa Lazio puo' starci come quarto/quinto centrale e , cosa piu' importante , con un atteggiamento tattico piu' prudente di quello attuale , con quindi piu' copertura e meno campo aperto.

Finchè vestirà quella maglia, il mio massimo sostegno.
Sempre.

Dunque Cana è un giocatore che "purtroppo" (purtroppo?) "ha dimostrato che in questa Lazio puo' starci come quarto/quinto centrale". Un risultato che sembra quanto meno soddisfacente.

Peraltro, questa affermazione si basa sulla condizione di "un atteggiamento tattico piu' prudente di quello attuale , con quindi piu' copertura e meno campo aperto". In queste condizioni ci potrebbe stare chiunque al suo posto. Anche io e/o te.

Finchè vestirà quella maglia, il massimo sostegno, ma anche la sempre più prorompente volontà di dargli l'occasione della sua (e della nostra) vita: la Bundesliga o l'OM.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
si perchè secondo voi se troviamo una squadra che se lo accolla lui parte...beata ingenuità.
questo rimane fino all'ultimo giorno di contratto, ve lo dice un cretino.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Me sto a rilegge i primi post di questo topic, mamma mia regà  :=))

AVANTI LAZIO

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
si perchè secondo voi se troviamo una squadra che se lo accolla lui parte...beata ingenuità.
questo rimane fino all'ultimo giorno di contratto, ve lo dice un cretino.

Tu sarai un cretino (si fa per dire eh  :D) ma lui non è un estroso. Insomma ci siamo capiti.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
uno dei centrali titolari dell'anno prossimo
lui e un giovane forte

Lorik è un leader

eccola.
la cazzata del 2013 :lol:

li mortacci mia

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Nessuno ha risposto, quindi la ripropongo.

Citazione di: genesis il 24 Nov 2014, 10:06
Io non lo conoscevo, ma veramente aveva avuto delle buone stagioni a Parigi e Marsiglia ?

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
eccola.
la cazzata del 2013 :lol:

li mortacci mia

ho letto de peggio fidate

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva