Non so se Stankovic sia quello che ci serve, da quel poco che ho letto e visto su youtube mi sembra un difensore nella norma, il punto è che infortuni a parte noi abbiamo Ciani, Novaretti e Cana, ditemi voi se non basterebbe un buon difensore, accanto a Radu e De Vrij per stare più sereni.
Stankovic è serbo, troverebbe due suoi connazionali che lo potrebbero aiutare nell'inserimento, a dicembre è svincolato, quindi sostanzialmente gratis.
Magari Tare tira fuori dal cilindro un altro Gentiletti, però il difensore serve. Sul centrocampista che ormai stamattina ogni giornale diceva essere indispensabile, dico che non lo è. La Lazio è sostanzialmente coperta in ogni ruolo, difesa esclusa, perchè lì la qualità è scarsissima.
Ho letto consigli a Pioli su un 3-5-2, nel momento in cui tutti in Europa giocano a 4, si rimprovera a Conte di non essersi adattato e la Juve completa la sua trasformazione tornando a 4 dietro, insomma si vuole tornare indietro.
Credo che il mutamento della Lazio debba completarsi, a gennaio tappare la falla aperta da un infortunio imprevedibile nei tempi e liberarsi di qualche zavorra, a giugno completare la mutazione con fine contratti, qualche cessione e puntellamenti di qualità.