Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Nov 2014, 12:07
Veramente;)
Senti, me devi dire la verità è.
Ma qualche fregata te la fai?
Svagate esci , pensa alle donne

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2014, 13:04

:lol: :lol: :lol: :lol:

AVANTI LAZIO

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: fabrizio1983 il 25 Nov 2014, 13:04
Avoja Fabrì, avoja.
Per questo sono sempre ottimista;

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: porgascogne il 24 Nov 2014, 22:50
assolutamente pablo dybala
sfoltire  la rosa di 5 o 6 zavorre e puntare forte su di lui

forte vero, ieri sera mi ha impressionato e non è la prima volta che gli vedo fare certi numeri.
rimane un sogno perchè non è alla nostra portata.
il palermo l'ha pagato 15 birilli e lo venderà almeno al doppio.

anche io la penso come arkamio e lo avevo scritto ieri, di difensore ce ne servono due, ma la paura è che non ne prendiamo neanche uno e da quello che ho appena letto anche schaar diventa irragiungibile.
annamo bene..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
seee Dybala, quello come vede Lotito glie chiede 40 per poi darlo a sabatini a 18...
Bisognava arrivarci prima.
E' un fenomeno.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Quello che ci serve del Palermo è Vasquez, secondo me

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Vasquez ha qualche caratteristica di Mauri, molto molto interessante.
Però nel 433 è mal collocabile, è più trequartista puro, imho.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Io Dybala lo ricordo per un gol che ci ha segnato due anni fa, tra l'esplosione di adesso e quel gol è totalmente scomparso, non lasciando il segno nemmeno in serie B
magari si ripresenta nella serie A più cresciuto e maturo, magari è un fuoco di paglia

va detto che i giocatori alla Giovinco (piccoli, veloci e incostant) non mi piacciono molto, se dovessi testarne uno alla Lazio, come seconda punta, appunto mi prenderei Giovinco, un simil Dybala a parametro 0

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.588
http://www.calciomercato.com/news/esclusiva-juventus-accordo-con-schar-559249

ESCLUSIVA Juve, accordo con Schar

AVANTI LAZIO

Se la Juve è su Schar, non abbiamo possibilità, a zero, non possiamo competere con i loro ingaggi.

L'unica possibilità è offrire qualcosa a gennaio al Basilea, visto che se lo prende a gennaio la Juve non lo può utilizzare in Champions, sempre che non escono prima. Operazione complicata.

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Se non è marcio facciamoci dare caceres dai gobbi.

roma merda

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
prendiamo bocchetti, neto, dragovic, moreno.

tra i giovani posta l'incedibilità di rugani, prenderei masi.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: arkham il 25 Nov 2014, 11:48
Io dico che alla Lazio di difensori forti, ma forti davvero, ne servirebbero addirittura due.
In primis perché per essere competitivo devi avere tre centrali titolari che ruotano, soprattutto se vuoi andare in Europa.
E poi anche perché a differenza vostra, io la riserva su Gentiletti non la sciolgo.
A occhio, ma lo dicevo pure dopo aver visto il suo CV, mi pare buono.
Ma, di fatto, non posso valutare un giocatore per la partita che lo ha visto opposto a Marilungo del Cesena o per un pezzo di match contro il Genoa, in cui tutto girava e tutti sembravano fenomeni.
Aspetto di avere delle conferme anche da parte di questo giocatore che, comunque, al suo rientro non potrà necessariamente essere al top.
Per questo spererei nell'arrivo di due difensori centrali forti, per poi a fine anno salutare in toto i tre tenori, tra scadenze, cessioni e prestiti.
In estate mi concentrerei su un attaccante forte, che siamo scoperti anche lì, visto che comunque KLose ha le partite contate.
Investirei sul centrocampo solo se Cataldi risultasse completamente inadeguato o se si riuscisse a fare qualche operazione intelligente (vedi Roma-Keita) magari con la cessione di uno Gonzalez e/o Ledesma.
valuterei poi moooolto attentamente Onazi, perché è un potenziale campione, ma adesso lo deve dimostrare.

Condivido tutto, tranne l'ultima parte in cui fai riferimento al centrocampo. Secondo me, li servirebbe un innesto di qualità e quantità.
Io mi prenderei tutta la vita Paulinho del Tottenham, finito ai margini della squadra(sta sempre in tribuna), perché in Premier League non si è trovato a proprio agio(anche se 9 gol l'ha fatti lo stesso), ma lo reputo un grande centrocampista.
Ho letto JSV che parla di Guarin, grandissimo potenziale, ma secondo me è ancora un giocatore incompiuto e noi di incompiuti ce ne abbiamo già tanti. Servirebbe uno vero e Paulinho credo sia alla nostra portata. E' forte, giovane e idoneo per il gioco aggressivo che vuole proporre la Lazio.
Una squadra che punta al terzo posto lo prenderebbe già a Gennaio, come fece la roma con Nainggolan, ma se non ci si riesce, almeno a Giugno un investimento simile va fatto. Biglia-Paulinho sarebbe tanta roba.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.157
Citazione di: Magnopèl il 25 Nov 2014, 14:48
Vasquez ha qualche caratteristica di Mauri, molto molto interessante.
Però nel 433 è mal collocabile, è più trequartista puro, imho.

Può giocare da interno.
E tu guarda se non lo prendono quelli della per sostituire Pjanic....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: arkham il 25 Nov 2014, 11:48
Io dico che alla Lazio di difensori forti, ma forti davvero, ne servirebbero addirittura due.
In primis perché per essere competitivo devi avere tre centrali titolari che ruotano, soprattutto se vuoi andare in Europa.
E poi anche perché a differenza vostra, io la riserva su Gentiletti non la sciolgo.
A occhio, ma lo dicevo pure dopo aver visto il suo CV, mi pare buono.
Ma, di fatto, non posso valutare un giocatore per la partita che lo ha visto opposto a Marilungo del Cesena o per un pezzo di match contro il Genoa, in cui tutto girava e tutti sembravano fenomeni.
Aspetto di avere delle conferme anche da parte di questo giocatore che, comunque, al suo rientro non potrà necessariamente essere al top.
Per questo spererei nell'arrivo di due difensori centrali forti, per poi a fine anno salutare in toto i tre tenori, tra scadenze, cessioni e prestiti.
In estate mi concentrerei su un attaccante forte, che siamo scoperti anche lì, visto che comunque KLose ha le partite contate.
Investirei sul centrocampo solo se Cataldi risultasse completamente inadeguato o se si riuscisse a fare qualche operazione intelligente (vedi Roma-Keita) magari con la cessione di uno Gonzalez e/o Ledesma.
valuterei poi moooolto attentamente Onazi, perché è un potenziale campione, ma adesso lo deve dimostrare.
hai perfettamente ragione, soprattutto su gentiletti, tra l'altro, quando tornera' avra passato i 30 e nessuno sembra tenere in conto che si è appena fatto un crociato che gia' di per se non è detto che ti permetta di tornare ai livelli di prima SOPRATTUTTO a quell'eta', i recuperi di un trentenne difficile che siano come quelli di uno di 20/25 anni.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.688
Non so se Stankovic sia quello che ci serve, da quel poco che ho letto e visto su youtube mi sembra un difensore nella norma, il punto è che infortuni a parte noi abbiamo Ciani, Novaretti e Cana, ditemi voi se non basterebbe un buon difensore, accanto a Radu e De Vrij per stare più sereni.
Stankovic è serbo, troverebbe due suoi connazionali che lo potrebbero aiutare nell'inserimento, a dicembre è svincolato, quindi sostanzialmente gratis.
Magari Tare tira fuori dal cilindro un altro Gentiletti, però il difensore serve. Sul centrocampista che ormai stamattina ogni giornale diceva essere indispensabile, dico che non lo è. La Lazio è sostanzialmente coperta in ogni ruolo, difesa esclusa, perchè lì la qualità è scarsissima.
Ho letto consigli a Pioli su un 3-5-2, nel momento in cui tutti in Europa giocano a 4, si rimprovera a Conte di non essersi adattato e la Juve completa la sua trasformazione tornando a 4 dietro, insomma si vuole tornare indietro.
Credo che il mutamento della Lazio debba completarsi, a gennaio tappare la falla aperta da un infortunio imprevedibile nei tempi e liberarsi di qualche zavorra, a giugno completare la mutazione con fine contratti, qualche cessione e puntellamenti di qualità.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Thunder il 25 Nov 2014, 15:26
Condivido tutto, tranne l'ultima parte in cui fai riferimento al centrocampo. Secondo me, li servirebbe un innesto di qualità e quantità.
Io mi prenderei tutta la vita Paulinho del Tottenham, finito ai margini della squadra(sta sempre in tribuna), perché in Premier League non si è trovato a proprio agio(anche se 9 gol l'ha fatti lo stesso), ma lo reputo un grande centrocampista.
Ho letto JSV che parla di Guarin, grandissimo potenziale, ma secondo me è ancora un giocatore incompiuto e noi di incompiuti ce ne abbiamo già tanti. Servirebbe uno vero e Paulinho credo sia alla nostra portata. E' forte, giovane e idoneo per il gioco aggressivo che vuole proporre la Lazio.
Una squadra che punta al terzo posto lo prenderebbe già a Gennaio, come fece la roma con Nainggolan, ma se non ci si riesce, almeno a Giugno un investimento simile va fatto. Biglia-Paulinho sarebbe tanta roba.
Sono d'accordo.
Sono queste occasioni che possiam otentare di sfruttare.

Con arkham invece sono d'accordo sul fatto che servano due difensori, a prescindere da Gentiletti (che per me è bono).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Dybala se ho Anderson e Keita non lo prendo, piuttosto Giovinco tutta la vita.
Magari Paulinho.
Se non possiamo prendere un bel difensore (i nomi li abbiamo fatti) intanto Stankovic comunque me lo prendo (non lo conosco, ma è mancino ed è un difensore puro).

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Paulinho sarebbe proprio il centrocampista box-to-box che ci servirebbe.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Paulinho guadagna 3.500.000 di sterline (£)

scordatevelo proprio

Discussione precedente - Discussione successiva