Chievo-Lazio 0-0: i commenti (che tristezza)

Aperto da lorenz82, 29 Nov 2014, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Property

Visitatore
Ma noi abbiamo già 60 milioni di buffi, ma tocca ricordarlo sempre?
non devi guardare i debiti ma la posizione netta.
quella della lazio è negativa di appena 17 milioni, tra le piu basse della serie a.
quindi esci dall equivoco dei 60 milioni.
ma soprattutto esci dalla credenza a loro si a noi no.
NON è vero.
E' una scelta della società. Punto.
eivitiamo di ingenerare falsità che non stanno nè in cielo nè in terra, che fanno il paio con la cornice marcia, gli orchi cattivi, e tutti ce lhanno con noi.
La palla è solo alla società, è la società che ha scelto questa strada, per mille motivi.
Ti do un'ultima notizia, la banca che finanzia maggiormente la lazio oggi, è proprio quella a cui non penseresti mai.
Pensa un pò-

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Tarallo il 29 Nov 2014, 23:32
I primi dieci minuti avevo visto lo stesso irresistibile dominio di Genova. Braafheid giocava altissimo e spingevano come ossessi. Poi il pessimo stato psicofisico della maggioranza dei giocatori è uscito fuori. Sono tutti convalescenti e anche gente come Mauri, che le idee se le fa sempre venire, è sembrata spenta.

Non ho una risposta. Non so cosa stia accadendo al netto dei recuperi dagli infortuni, sempre complessi.
Questa è una squadra che senza l'ansia dell'Europa doveva produrre ogni sette giorni novanta minuti di fuoco.
Invece sembrano tutti annebbiati.
Possiamo cercare di indovinare le cause, io non ne ho idea.
Ma se Pioli non rida' brillantezza a questa squadra trovando il bandolo della matassa psicofisica (non credo che abbiamo troppi problemi tecnico-tattici) allora dimostrerà perché ha fatto la carriera che ha fatto e guadagna quanto guadagna.
Il pallino lo ha in mano lui.

ipotesi eh, giusto una, la squadra non è cosi' forte come si pensa?

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Una squadra fili elle deve iniziare da un allenatore di livello.

Pioli non lo è.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Troppi giocatori sottotono, da diverse partite ormai. Stanno mancando troppi punti in partite abbordabili, andarli a prendere contro le prime sarà dura, speriamo di far 8-9 punti prima dell'inizio del girone di ritorno...
Forza Lazio!
:ssl

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
per me preoccupante il calo fisico, non vedo più la squadra brillante di inizio campionato.

l'unica, ma importante, nota positiva è l'ottima prestazione di Radu al centro.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Squadra,secondo me, in crisi psico-fisica. Perché non si sa.
Non si riesce a comprendere il mancato apporto di giovani che entrano più freschi della ricotta di questa mattina e che dopo 15 minuti hanno le batterie scariche.
E per finire, perché tu Lazio spingi per vincere la partita negli ultimi 7-8 minuti, dopo un inizio primo tempo tutto sommato non male?
Un po' di domande, ci sono delle cose che non mi convincono, nella speranza che si tratti come dicevo di una stanchezza psico-fisica dovuta a che cosa, non si sa. Le risposte a Pioli.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.723
La Lazio è partita bene, a conferma che con Pioli l'approccio alle partite non è quasi mai sbagliato. S'è spenta piano piano nel primo tempo, dopo che ha rischiato un paio di volte in difesa e non riuscendo a costruire gioco a centrocampo poiché pressata ferocemente. Nel secondo tempo è cresciuta e ha giocato meglio, non ha più rischiato nulla ma ha fatto confusione, non riuscendo mai a svincolarsi dal controllo ferreo degli avversari, che non hanno voluto perdere.
Non mi sento di rimproverare molto alla squadra, perché ha corso e provato a vincere più col cuore che con la testa, che forse sarebbe servita di più. Però stiamo subendo una fase involutiva rispetto a un mese fa, che chi lo sa se è proprio fisica, e non abbiamo campioni che col colpo individuale ti portano fuori dai pantani di partite come questa, che piano piano è diventata una battaglia corpo a corpo dove, credo si possa dire tranquillamente, non abbiamo fatto la figura dei damerini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cmq una cosa positiva c'è: pare abbiamo un discreto difensore centrale, questo significa goal presi in meno. Radu in area ha dei limiti, non marca sull'uomo come dovrebbe un centrale, ma è cmq tanta roba.
Ora vendessimo gonza onazi investirei su un bel centrocampista di mezzo, spostando biglia centrale.
E alziamo tanto in qualità.

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.902
Se segniamo alla prima,massimo seconda occasione va bene,senò iniziamo a andà in crisi..

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: MauroLaziale il 29 Nov 2014, 23:43
Se segniamo alla prima,massimo seconda occasione va bene,senò iniziamo a andà in crisi..

vero

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Su questo sono perfettamente d'accordo. Ma non è un problema di soldi. Mi domandavo questa estate se quei soldi per parolo potevano essere spesi diversamente.
bingo.
si parlava di rakitic, di hausbauer, gente dinamica che arriva in porta.
li prendevi coi soldi di parolo e biglia. o una cessione eccellente.
ma io sono convinto che anderson e keita sarebbero due indemoniati in un altro contesto.
onazi,basta,de vrij,anderson,keita,cavanda credo possano essere gente del genere.
il nostro centrocampo e' di bradipi, e' li che intruppi le partite.

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Profondamente deluso. In primis dall'allenatore che ritengo inadeguato per il potenziale a disposizione. Non che siamo una squadra da terzo posto ma il materiale per vincere ad Empoli e contro il Chievo c'è ed è più che sufficiente. Non sarò popolare ma la mia opinione è che la stessa squadra in mano a Reja avrebbe qualche punto in più e qualche complimento o titolo sul giornale in meno. Oggi almeno non si è rischiato tanto in difesa specie perché il chievo non è quello spauracchio con la bava alla bocca si mangia il pallone. E' sempre stata una trasferta morbida, almeno fino all'avvento del santone Pioli.
Lo scorso anno Reja contro il Chievo diede una lezione di calcio: veloce, moderno, offensivo. Ma i luoghi comuni sullo zio sono difficili da sfatare. 20 punti su 13 partite con il calendario che abbiamo avuto sono pochi.
E' una squadra media e meditabonda che non lascia il segno, condannata al compitino. Costruita pure con una certa logica ma senza vette, né acuti. Leziosa, prevedibile, testarda a provare sempre le solite facili soluzioni. Migliorabile in ogni reparto e soprattutto migliorabile decisamente migliorabile in panchina.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.965
Citazione di: seagull il 29 Nov 2014, 23:40
Squadra,secondo me, in crisi psico-fisica. Perché non si sa.
Non si riesce a comprendere il mancato apporto di giovani che entrano più freschi della ricotta di questa mattina e che dopo 15 minuti hanno le batterie scariche.
E per finire, perché tu Lazio spingi per vincere la partita negli ultimi 7-8 minuti, dopo un inizio primo tempo tutto sommato non male?
Un po' di domande, ci sono delle cose che non mi convincono, nella speranza che si tratti come dicevo di una stanchezza psico-fisica dovuta a che cosa, non si sa. Le risposte a Pioli.
In quello che dici c'è un controsenso. I sette minuti di oggi li hai visti quando sono entrati i giovani.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Pioli potrà dire un giorno di aver allenato Klose. Pioli piedi per terra noi NON siamo il Bologna.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Perché, perché ci dobbiamo affidare a fare gioco e movimento solo con i terzini esterni, togliendoli entrambi alla fase difensiva?  Mettiamone tre fissi dietro e il gioco facciamolo fare ai cinque moschettieri di centrocampo,
ma cinque centrocampisti settepolmoni (rialleniamoli) che contrastino e portino tutti la palla in avanti per cercare di servire due attaccanti validi che sicuramente abbiamo.
A noi serve un centrocampista tecnico e di gamba: oggi manca.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Ripeto dalla scorsa settimana esonero immediato per Pioli, ora non duriamo nemmeno un tempo e si vede ancora di più come siamo messi male in campo!

Via subito è peggio dell scorso anno!

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Mi sono rotto le palle. Fosse per me avrei già esonerato Pioli...squadra senza palle e molti giocatori da rivedere.
Gonzalez è alla frutta da un bel po, Klose è come se non fosse entrato, Basta non ha azzeccato un affondo..e poi c e Keita, ma che c'ha sto ragazzo?
Salvo solo Biglia, Parolo e Anderson

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Quello che ve pare ma non fateme sentì che i giocatori de quest'anno so scarsi. Abbiamo un buon 11. Che l'allenatore trovasse al più presto il bandolo della matassa ché non ce stanno manco le infrasettimanali. Scuse proprio non ne ha.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.028
Ma no, per me la mano dell'allenatore si è vista, e bene, nelle prime partite con gioco ed aggressività che ci hanno fatto divertire, esaltare in maniera giusta e fornito punti per la classifica.
Oggi non riesco a comprendere l'evoluzione mentale di molti uomini, come se l'energia ed elettricità iniziali si siano già spente.
Come detto già, le risposte le deve dare Pioli, anche se qualche capo-gruppo all'interno dello spogliatoio forse s'e' fatto venire un mal di pancia o si aspira a palcoscenici più appariscenti......vedere dichiarazioni Biglia nell'ultimo stop.

Discussione precedente - Discussione successiva