20 su 39

Aperto da pantarei, 29 Nov 2014, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 00:30
sull'1 non sono d'accordo.
di possibilità felipe e keita ne hanno in continuazione.
ma le hanno sprecate tutte, sempre.
mauri gioca perchè ad oggi è piu forte di questi 2.
questa oggi la triste verità.

forse non mi sono fatta capire.

Dico che per valutare Keita o Anderson, gli devi dare la possibilità di avere una certa continuità, anche se sbaglia una partita.

Invece una partita Keita, poi Anderson, poi Mauri, poi di nuovo Anderson... NON PUO' ESSERE!
Punta su uno dei tre, dagli una possibilità, CHE VUOL DIRE almeno un miniciclo di 5 partite e poi avrai un
quadro generale.

Se gioca una si e tre no, NESSUN giocatore in Italia potrà rendere al meglio... e questo è un errore di gestione a mio avviso marchiano.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Chuppy, visto che stai con Lotito, che dice? Ha intenzione di acquistare qualche giocatore forte o no?

Property

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 30 Nov 2014, 00:40
forse non mi sono fatta capire.

Dico che per valutare Keita o Anderson, gli devi dare la possibilità di avere una certa continuità, anche se sbaglia una partita.

Invece una partita Keita, poi Anderson, poi Mauri, poi di nuovo Anderson... NON PUO' ESSERE!
Punta su uno dei tre, dagli una possibilità, CHE VUOL DIRE almeno un miniciclo di 5 partite e poi avrai un
quadro generale.

Se gioca una si e tre no, NESSUN giocatore in Italia potrà rendere al meglio... e questo è un errore di gestione a mio avviso marchiano.
a me pare che su 13 gare felipe ne ha giocate molte.
keita era infortunato .
avessero fatto vedere qualcosa mezza cosa .
diamo pure qualche colpa a pioli ma i ragazzi non hanno fatto vedere niente e non meritano di togliere il posto a mauri .
purtroppo .
siamo onesti
ad oggi il progetto felipe - keita non è proprio non.dico decollato ma fatica proprio a partire .

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 00:50
a me pare che su 13 gare felipe ne ha giocate molte.
keita era infortunato .
avessero fatto vedere qualcosa mezza cosa .
diamo pure qualche colpa a pioli ma i ragazzi non hanno fatto vedere niente e non meritano di togliere il posto a mauri .
purtroppo .
siamo onesti
ad oggi il progetto felipe - keita non è proprio non.dico decollato ma fatica proprio a partire .

penso che Keita, visto il girone di ritorno dello scorso anno (ottimo!), abbia ampiamente dimostrato di meritarsi almeno un minimo di continuità. Metterlo titolare, sostituirlo, non farlo giocare poi ripresentarlo, negli ultimi 10 minuti di partita non sia affatto un esempio di buona gestione.

Faccio semplicemente notare che oggi Keita (ma anche Anderson) in 10 minuti ha fatto molto di più del 35enne in 80 minuti.

Sostieni la causa Mauri solo perchè è organicamente funzionale ai tuoi strali contro presidente e ds.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 00:46
Chuppy, visto che stai con Lotito, che dice? Ha intenzione di acquistare qualche giocatore forte o no?

si prendiamo Antonio Raimundo Montana

Property

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 30 Nov 2014, 00:58
penso che Keita, visto il girone di ritorno dello scorso anno (ottimo!), abbia ampiamente dimostrato di meritarsi almeno un minimo di continuità. Metterlo titolare, sostituirlo, non farlo giocare poi ripresentarlo, negli ultimi 10 minuti di partita non sia affatto un esempio di buona gestione.

Faccio semplicemente notare che oggi Keita (ma anche Anderson) in 10 minuti ha fatto molto di più del 35enne in 80 minuti.

Sostieni la causa Mauri solo perchè è organicamente funzionale ai tuoi strali contro presidente e ds.
chuppy vista l ultima frase mi dispiace ma credo ormai tu abbia perso la ragione o non sei serena forse accecata ancora da lotito si lotito no.
poi spiegami perché mauri sarebbe organico all amti lotitismo davvero .
credimi è più semplice .
mauri ha 35 anni gioca e la imbusta .
si inserisce e fa girare la squadra .
è calciatore .
i due ancora no.
magari lo fossero ma questo ad oggi dice non io ma il campo .
liberati dai fantasmi.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Chuppy il 30 Nov 2014, 01:00
si prendiamo Antonio Raimundo Montana

Non sarebbe male, porterebbe un po di quella cattiveria che ci manca... :beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 01:04
chuppy vista l ultima frase mi dispiace ma credo ormai tu abbia perso la ragione o non sei serena forse accecata ancora da lotito si lotito no.
poi spiegami perché mauri sarebbe organico all amti lotitismo davvero .
credimi è più semplice .
mauri ha 35 anni gioca e la imbusta .
si inserisce e fa girare la squadra .
è calciatore .
i due ancora no.
magari lo fossero ma questo ad oggi dice non io ma il campo .
liberati dai fantasmi.

perchè a mio avviso non è affatto vero che Mauri giochi meglio dei due ragazzini.

Semplicemente a 35 anni è molto più maturo ed esperto, e per trovare la condizione psicologica tale da permettergli di entrare in partita subito non gli serve la continuità di un ciclo di partite.

Gestire i due ragazzini in questo modo è sbagliato.

Tra l'altro ti faccio presente che io ho espresso critiche al tecnico proprio sulla gestione di chi dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno di attacco mancino, dicendo solo che ne scegliesse uno dei tre per almeno un miniciclo di 5 partite, evitando di alternarli in continuazione.

Non ho fatto paragoni tra i tre, e semplicemente in riferimento alla partita ODIERNA ho affermato che i giovani hanno fatto meglio loro in 10 minuti che Mauri in 80.

Se poi mi vuoi dire che oggi Mauri meritava di stare in campo 80 minuti... allora abbiamo divergenze su valutazioni tecniche che non sono appianabili perchè ognuno ha le sue.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 01:10
Non sarebbe male, porterebbe un po di quella cattiveria che ci manca... :beer:

anche un gioco... eccitante  :beer:

Property

Visitatore
Citazione di: Chuppy il 30 Nov 2014, 01:13
perchè a mio avviso non è affatto vero che Mauri giochi meglio dei due ragazzini.

Semplicemente a 35 anni è molto più maturo ed esperto, e per trovare la condizione psicologica tale da permettergli di entrare in partita subito non gli serve la continuità di un ciclo di partite.

Gestire i due ragazzini in questo modo è sbagliato.

Tra l'altro ti faccio presente che io ho espresso critiche al tecnico proprio sulla gestione di chi dovrebbe ricoprire il ruolo di esterno di attacco mancino, dicendo solo che ne scegliesse uno dei tre per almeno un miniciclo di 5 partite, evitando di alternarli in continuazione.

Non ho fatto paragoni tra i tre, e semplicemente in riferimento alla partita ODIERNA ho affermato che i giovani hanno fatto meglio loro in 10 minuti che Mauri in 80.

Se poi mi vuoi dire che oggi Mauri meritava di stare in campo 80 minuti... allora abbiamo divergenze su valutazioni tecniche che non sono appianabili perchè ognuno ha le sue.
chuppy la differenza è che io non parteggio .
ad oggi mauri ha fatto oggettivamente meglio di keita e anderson .
lo.dice il campo non io .
il resto sono opinioni ma questa è la realtà .
poi mi devi sempre spiegare perché mauri é organico ad un filone anti lotito .
mauri ? il capitano ?
secondo me ti stai a incarta '
ciao

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Chuppy il 30 Nov 2014, 00:58

dare sempre la colpa agli allenatori nasconde solo volonta di dare alibi alla societa.. mi spiace ma è cosi' .. non è possibile che quando le cose vanno male la colpa sia sempre degli allenatori .. e rossi e ballardini e reja e pekto... ma sempre pippe so sti allenatori? non è qualche volta sopravvalutate le rose messe loro a disposizione? no è? non sempre eh.. ma qualche volta fattela sta domanda!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.434
La squadra per me è buona. Stiamo girando sotto le potenzialità di almeno 3-5 pt.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Nov 2014, 01:26
La squadra per me è buona. Stiamo girando sotto le potenzialità di almeno 3-5 pt.
ogni anno dici le stesse cose pero'.... semo proprio sfortunati.. giaramo sempre sotto le potenzialita...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Property il 30 Nov 2014, 01:18
chuppy la differenza è che io non parteggio .
ad oggi mauri ha fatto oggettivamente meglio di keita e anderson .
lo.dice il campo non io .
il resto sono opinioni ma questa è la realtà .
poi mi devi sempre spiegare perché mauri é organico ad un filone anti lotito .
mauri ? il capitano ?
secondo me ti stai a incarta '
ciao

Intendevo dire che Mauri era organico al TUO discorso che stai facendo (ORA su questo topic) per attaccare la politica dei giovani fatta dalla società

Usi Mauri per dimostrare che puntare sui dei 20enni è stata (o è) una strategia totalmente errata da parte della dirigenza.

Ottieni questo risultato dicendo che il tecnico è costretto a far giocare un 35enne, perchè i due ragazzini sono troppo inferiori e/o affidabili rispetto al capitano.

Io dico solo, che il tecnico sta sbagliando totalmente la GESTIONE dei giovani perchè non dandogli mai un miniciclo di partite consecutive, non li agevola affatto, ma anzi ne mina le fragili certezze psicologiche.

(aho spero di essere stata chiara, perchè vista l'ora, altrimenti ammollo  :D )

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Chuppy il 30 Nov 2014, 01:15
anche un gioco... eccitante  :beer:

Che giocatore 'ccezionale...all'improvviso l'ambiente Lazio diventerebbe irresistibile.  :lol:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 01:31
Che giocatore 'ccezionale...all'improvviso l'ambiente Lazio diventerebbe irresistibile.  :lol:

per inno mettiamo Eric Clapton (Cream), intervallato da Bob Marley... poi altro che nocciolinaro!

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Chuppy il 30 Nov 2014, 01:39
per inno mettiamo Eric Clapton (Cream), intervallato da Bob Marley... poi altro che nocciolinaro!

Te ci scherzi, ma darebbe una svolta clamorosa al problema delle poche presenze all'Olimpico. Improvvisamente tanti vip si potrebbero riscoprire o convertite laziali. Tony fa miracoli...ma non è moralizzato.  :beer:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 01:44
Te ci scherzi, ma darebbe una svolta clamorosa al problema delle poche presenze all'Olimpico. Improvvisamente tanti vip si potrebbero riscoprire o convertite laziali. Tony fa miracoli...ma non è moralizzato.  :beer:

nooo, na morale ce l'ha! Tu provagli per esempio a toccargli la sorella...  :=))

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Chuppy il 30 Nov 2014, 01:46
nooo, na morale ce l'ha! Tu provagli per esempio a toccargli la sorella...  :=))

Per carità!!! Secondo me inizerebbe a tremare pure Djordjevic, perché se poco poco gli inizià a piacere Jovana, lui è uno di quelli che non chiede...  :)

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: pantarei il 29 Nov 2014, 23:16
20 punti su 39 , 13 partite con media di 1.53 , a occhio credo peggio di reja e petkovic.
le loro lazio pero' giocavano le coppe.
questa lazio gioca solo il campionato e a detta di molti e' quella che ha beneficiato della miglior campagna acquisti dei recenti anni.
piu' gol fatti, molti piu' subiti.
numeri impietosi.
la squadra sembra demotivata, keita involuto, onazi sparito dai radar.
si ripropongono mauri con insistenza e addirittura gonzalez.
klose e djordjevic vengono alternati nel tentativo quasi da roulette di indovinare quello buono.
la squadra non ha ritmo e dinamismo, sempre in ritardo sulle seconde palle, non ribaltiamo l'azione con rapidita'. lenti .
manca un hernanes in mezzo al campo, mancano un paio di calciatori di personalita', manca chi riesca a saltare l'uomo puntare la porta e creare superiorita' numerica.
troppo facile neutralizzarci, ci hanno preso le misure.
si sta' lentamende intristendo tutto il gruppo.
pioli compreso.

Hai detto tutto tu.

Discussione precedente - Discussione successiva