20 su 39

Aperto da pantarei, 29 Nov 2014, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 11:49
perché? qual'é l'obiettivo?
essere preparati alla disfatta e soffrire meno?
l'obiettivo è non farsi prendere per il culo.. ma capisco che c'è a chi piace ed a chi no..... a me no.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2014, 16:14
l'obiettivo è non farsi prendere per il culo.. ma capisco che c'è a chi piace ed a chi no..... a me no.

quindi se mandi un post ti sei preservato e lo prendono nel di dietro gli altri. Beh..mica male..   :)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: Thunder il 30 Nov 2014, 14:09
L'allenatore top non ti trasforma Djordjevic in Ibra, ma magari Radu al centro lo avrebbe messo due mesi fa. Cercava di valorizzare un grandissimo talento come Keita e non gli toglieva la maglia da titolare dopo una vittoria schiacciante per 3 a 0 contro il Cesena, per far giocare un 35enne. Magari poi col Genoa avrei anche vinto. Un certo Ledesma che ha tenuto in piedi la baracca per tanti anni, qualche volta me lo faceva giocare.
L'allenatore top non mi fa prendere il contropiede al terzo minuto a San Siro e non mi fa prendere 3 gol in contropiede dalla Juve. Non mi mette la linea alta sui calci piazzati, permettendo ogni volta agli avversari di presentarsi soli davanti a Marchetti. Non mi fa entrare Basta in campo in quelle condizioni. Non mi fa entrare Klose a 5 minuti dalla fine, quando quello davanti non la striscia per tutta la partita. E tante altre cose.

Sono piccoli dettagli che ti potevano permettere di avere quei 6 punti in più e saremmo stati qui a parlare d'altro.
Parole Sante.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 16:18
quindi se mandi un post ti sei preservato e lo prendono nel di dietro gli altri. Beh..mica male..   :)
Nessuno preserva tutto con i post, pero per il culo non mi ci faccio prendere, visto che qualcuno pensa di avere a che fare con una massa di idioti inferiori a lui che si possono incantare con le favolette, mi preservo solo da quella mischia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2014, 16:23
Nessuno preserva tutto con i post, pero per il culo non mi ci faccio prendere, visto che qualcuno pensa di avere a che fare con una massa di idioti inferiori a lui che si possono incantare con le favolette, mi preservo solo da quella mischia.

pensavo parlassimo tra noi.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
....aggiungo....il Mister Edy Reja ha dimostrato che con un organico come il nostro magari non puoi vincere lo scudetto, ma gestendolo con logica e praticità puoi lottare per il posto champions fino alla fine.
Pioli ha proprio perso la bussolla, e se dopo la partita di ieri dice che abbiamo giocato bene e che è mancato solo il goal allora vuol dire che pensa ancora di allenare a Bologna.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Fiorentina a meno 1 e Sassuolo e udinese a meno 2.
Molto male, ad oggi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 16:25
pensavo parlassimo tra noi.
tra noi ci parlemo a quattr'occhi se mai ne capitera' l'occasione, qui siamo su un forum e tutto è riferibile alla lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Nov 2014, 16:27
tra noi ci parlemo a quattr'occhi se mai ne capitera' l'occasione, qui siamo su un forum e tutto è riferibile alla lazio.

sì, ma non credo che Lotito ci legga. E anche se lo facesse magari non gli intacchiamo l'egocentricità lo stesso.
Che poi...quella sua esigenza di dire sempre all'interlocutore che non ci capisce un caz.xo per me nasconde una debolezza non da poco.

Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2014, 16:26
Al momento siamo settimi.
Molto male, ad oggi.

calcolando che l'Udinese ci stava avanti, che non abbiamo un allenatore top, che Keita e FA ad oggi sono dei flop, che non abbiamo un centrale affidabile, che De Vrij s'é ripreso da poco, che la Fiorentia é più forte di noi ma é sfortunata con gli infortuni invece noi no e che Parolo non é Marchisio, quasi quasi c'é andata bene.

Forse abbiamo recuperato col fatto che non abbiamo le coppe però neanche il Sassuolo ce l'ha, va ricordato.

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: Maxilotte il 29 Nov 2014, 23:42
Caso veniva dalla primavera e dopo e sparito. Papadooulo da siena e dopo e sparito. Ballardini da palermo e dopo sostanzialmente sparito. Rossi da esonero di bergamo e dopo esoneri a palermo, firenze e genova. Vlado dall'esonero in turchia, reja dalla croazia e dopo sparito. Pioli dall'esonero di bologna. Prima di valutare i limiti della rosa, vorrei avere da un allenatore. Altrimenti sono discorsi sterili
Per avere un allenatore serve un presidente...

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Citazione di: robylele il 30 Nov 2014, 16:35
sì, ma non credo che Lotito ci legga. E anche se lo facesse magari non gli intacchiamo l'egocentricità lo stesso.
Che poi...quella sua esigenza di dire sempre all'interlocutore che non ci capisce un caz.xo per me nasconde una debolezza non da poco.

calcolando che l'Udinese ci stava avanti, che non abbiamo un allenatore top, che Keita e FA ad oggi sono dei flop, che non abbiamo un centrale affidabile, che De Vrij s'é ripreso da poco, che la Fiorentia é più forte di noi ma é sfortunata con gli infortuni invece noi no e che Parolo non é Marchisio, quasi quasi c'é andata bene.

Forse abbiamo recuperato col fatto che non abbiamo le coppe però neanche il Sassuolo ce l'ha, va ricordato.
Neanche genoa, udinese samp e milan le hanno
Keita non credo sia un flop, credo abbia tanti problemi caratteriali su cui dece lavorare prima
Fa boh a me sembra uno dei meno peggio ma tutti scrivete che e' una pippa forse vedo male io

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.021
Citazione di: Magnopèl il 30 Nov 2014, 16:26
Al momento siamo settimi.
Molto male, ad oggi.

Ad oggi a 3 punti dal 3º posto..... non stiamo facendo bene in queste ultime partite ma la classifica è cortissima

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Citazione di: AquiladiMare il 30 Nov 2014, 21:26
Ad oggi a 3 punti dal 3º posto..... non stiamo facendo bene in queste ultime partite ma la classifica è cortissima

Concordo, anche se il napoli deve ancora giocare.

[GG]

*
Lazionetter
* 811
Non possiamo costruire qualcosa se cambiamo allenatore ogni anno.
Ogni volta cambiamo modulo, mentalità, atteggiamento, alcuni giocatori prima sono titolari, poi spariscono e viceversa.
E' la ricetta per la mediocrità e noi ci siamo in mezzo con tutte le scarpe.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Tarallo il 30 Nov 2014, 15:05
Assolutamente contrario alla sostituzione di Pioli ora. A WBB  ma che dici?? :)
Se ne evidenziavano solo i limiti, punto, e i limiti della scelta strategica di Lotito di pescare l'allenatore sempre nel gruppone.

Quoto il compagno di partito

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Serve ancora tempo, ma questa squadra, ha ragione WBB, deve lavorare molto di più sulla tecnica individuale che sulla tattica. può capitarti la partita in cui stai sottotono o in cui la squadra avversaria è molto più avvelenata di te, a livello motivazionale. ma quando la palla rimbalza sul verde, se la sai far girare meglio, come minimo non perdi. 

capisco le scelte da "braccino corto" di Pioli dell'altra sera, che anche in conferenza stampa ha ammesso di aver privilegiato la solidità. del resto tornare a Roma con un nuovo 0 alla casella dei punti sarebbe stato catastrofico.
ma non le condivido.
non le condivido perché la Lazio non solo è superiore tecnicamente al Chievo, ma partite così devi provare a vincerle comunque.
ora si sarà tolto un peso, ma alle prossime due deve convincere la squadra a volere i 6 punti.
e deve dotarla dei mezzi necessari per prenderseli. soprattutto tecnici.

ritrovarsi a Bergamo con la stessa Lazio di Verona, oltremodo guardinga e in difficoltà a livello di palleggio e di manovra, vorrà dire non essere riuscito a gestire questo gruppo nei momenti negativi, che secondo me è la qualità più importante di un allenatore.
siamo a dicembre, io spero che questi valori da parte del mister escano fuori molto presto. manca ancora molto, però sono anche 3 mesi che la stagione è iniziata.
sveglia!!!

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
20 punti su 39: pochi, pochissimi. Cammino isterico con un calendario assolutamente equilibrato e abbordabile. Le zone che contano già lontane, gioco poco più che discreto ( e non sempre ), squadra apparentemente già demotivata. Affiorano le prime preoccupazioni legate ad una scelta tecnica rischiosissima e troppo modesta. Mi ripugna considerare che all'orizzonte non si intravedano margini di crescita esponenziale. Siamo sempre lì, nel gruppone, piantati e molli. Delusione totale, totale.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 01 Dic 2014, 08:56
ritrovarsi a Bergamo con la stessa Lazio di Verona

sarebbe invero assai strano, giocando a roma

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: Property il 29 Nov 2014, 23:59
sopravvaluti la rosa.
è una squadra che ha mezzi tecnici limitati, e lacune in tutti i reparti, con 3/4 giocatori sopra media e il resto assolutamente normali.
può succedere di tutto con una squadra così.
vincere a firenze, ma anche perdere o pareggiare con qualche provinciale.
è una questione di tasso tecnico prima di tutto, di allenatore poi.

Concordo.

Poi, la scelta di allenatori squallidi e mediocri viene da se, visto che quelli pieni di appeal e forti vogliono allenare giocatori all'altezza e squadre costruite con intelligenza e per vincere, almeno sulla carta.

Poi, fa parte della scelta generale di tenere la Lazio in questo limbo a "vivacchiare" (cit. genesis), che è l'unica dimensione in cui l'imprenditore da appalti di pulizie si trova a proprio agio.

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Il fatto è che il peggio deve arrivare , ora siamo costretti a fare punti con Inter Roma Napoli. Ne arriveranno pochi pensando alle premesse e alle deludenti predtazioni della squadra.  Noi i punti dovevamo farli con Empoli , Chievo , Udinese e Sassuolo. Siamo alle solite , la fotocopia di ogni anno.

Discussione precedente - Discussione successiva