Citazione di: DajeLazioMia il 01 Dic 2014, 14:58
Non è vero Property, non è vero.
C'è coscienza di quello che è successo 10 anni fa, c'è consapevolezza che gli unici ipotetici acquireti erano mafiosi.
Qual è la proposta concreta per stimolare la società (escluso lo sciopero, imho)? Ti ascolto.
Chi fa da porta voce, come, quando?
Altrimenti parliamo di fuffa. Se vuoi lo dico eh: voglio investire per vincere lo scudo!
Ora?
Questo continuo riferimento ai "mafiosi" è qualcosa che salva le nostre coscienze. E' bello rifugiarsi in questo comodo argomento.
A me, personalmente, non me ne frega una emerita che siano guidato da un trust di italo-americani, perché in definitiva non mi interessa l'argomento.
Piuttosto, mi pongo da tifoso - imbelle, ingenuo e irresponsabile (se non nei limiti del biglietto che pago) - se la Lazio può puntare allo scudetto. Letti i bilanci degli ultimi 10 anni la mia risposta è "sì, può farlo", ma chi ha il controllo sul 70% dell'azionariato ha altri progetti. Giusto, sacrosanto, indiscutibile.
E' tutto chiaro e per questo sono sereno.
Però per favore basta con questa favoletta che "
eh, signora mia, li guideno i mafiosi nun ce lo sapete?!?". Basta per cortesia, che abbiamo fatto tutti il militare a Cuneo (io alla Cecchignola).