Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: fiord il 01 Dic 2014, 15:11
Diciamo pure che la gestione Pioli non è il massimo.

Va bene lasciare Klose in panca, ma al 15º del secondo tempo lo devi buttare dentro.

Fargli giocare, spesso, solo gli ultimi 5 minuti è un po' poco

si il cambio a 5 minuti dalla fine lo trovo proprio inutile oltre che umiliante.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
"Contano i fatti", ha detto il nostro allenatore oggi in conferenza. Allora ci spieghi perché dopo essere stato migliore in campo contro il Cagliari va in panchina la partita dopo contro l'Empoli? Ci spieghi perché dopo partite in cui Djordjevic non struscia palla, Klose entra sempre per ultimo, a 5 minuti dalla fine?

Per chi chiede i fatti, Klose ha una media gol migliore di Djordjevic, che se non fosse stato per la tripletta di Palermo saremmo stati qui a parlare d'altro. Il campo non dice che Djordjevic merita il triplo del minutaggio di Klose.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Citazione di: Alexia68 il 01 Dic 2014, 15:40
si il cambio a 5 minuti dalla fine lo trovo proprio inutile oltre che umiliante.
Idem.
Se lo si vuole impiegare gli si concedano una ventina di minuti.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Thunder il 01 Dic 2014, 15:54
"Contano i fatti", ha detto il nostro allenatore oggi in conferenza. Allora ci spieghi perché dopo essere stato migliore in campo contro il Cagliari va in panchina la partita dopo contro l'Empoli? Ci spieghi perché dopo partite in cui Djordjevic non struscia palla, Klose entra sempre per ultimo, a 5 minuti dalla fine?

Contro l'Empoli ha giocato e segnato Djordjevic
Contro la Juve ha giocato Klose dal 1' e non l'ha strusciata.
Ieri ha giocato di nuovo Djordjevic.

Quindi non è vero quello che scrivi. Djordjevic nell'ultima partita giocata aveva segnato. Hai sto pregiudizio ed un'acredine nei suoi confronti che non mi spiego proprio, peggio de Elgusano con Rozzi che non firma gli autografi. Sei pure te geloso de Jovana?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Thunder il 01 Dic 2014, 15:54

Per chi chiede i fatti, Klose ha una media gol migliore di Djordjevic, che se non fosse stato per la tripletta di Palermo saremmo stati qui a parlare d'altro. Il campo non dice che Djordjevic merita il triplo del minutaggio di Klose.

invece su questo non sono d'accordo.
bisogna avere un titolare (Djordjevic) e una riserva (Klose), è giusto avere delle gerarchie, però non così, che senso ha far entrare Klose al 90' e sperare che ti cambi la partita? manco Mandrake.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Al termine di una partita, quando gli avversari sono stanchi, può essere utile inserire un attaccante fresco contro difensori ormai cotti, e Klose è esattamente il tipo di giocatore in grado di entrare subito in partita (grazie all'esperienza che ha).

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Se Klose voleva fare quest'ultimo anno da titolare, la Lazio non era la squadra giusta.
Tutto il resto è conseguenza nei molteplici aspetti del caso.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Se Klose sta bene, gioca lui. Non scherziamo. Specialmente nel campionato italiano.

Attenzione KLOSE GIOCA IN TUTTE LE SQUADRE DI SERIE A. Non solo nella Lazio.

Pioli lo deve capire in fretta.

Mi ricordo la famsa diatriba Sereni Peruzzi lanciata da un inesperto Delio Rossi.

Peruzzi se ne ando' dal ritiro.....ma che stiamo scherzando?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Citazione di: FatDanny il 01 Dic 2014, 16:07
Se Klose voleva fare quest'ultimo anno da titolare, la Lazio non era la squadra giusta.
Tutto il resto è conseguenza nei molteplici aspetti del caso.

Klose giocherebbe titolare anche nella Juve.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.766
Citazione di: aleslib il 01 Dic 2014, 16:09
Klose giocherebbe titolare anche nella Juve.
See llallero.
Due anni fa sicuramente, adesso non farebbe nemmeno 5 minuti, o li farebbe se Llorente e Morata fossero out.

La penso come FatDanny, nello specifico, ma aggiungo che Pioli deve e può gestirlo meglio.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Ha giocato titolare nella partita precedente: di cosa parliamo?

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Dic 2014, 15:57
Contro l'Empoli ha giocato e segnato Djordjevic
Contro la Juve ha giocato Klose dal 1' e non l'ha strusciata.
Ieri ha giocato di nuovo Djordjevic.

Quindi non è vero quello che scrivi. Djordjevic nell'ultima partita giocata aveva segnato. Hai sto pregiudizio ed un'acredine nei suoi confronti che non mi spiego proprio, peggio de Elgusano con Rozzi che non firma gli autografi. Sei pure te geloso de Jovana?

Contro il Cesena ha fatto ridere,
Contro il Genoa s'è mangiato 100 gol e ha fatto imbestialire tutti.
Contro l'Udinese non ha strusciato palla.
Contro il Torino non ha strusciato palla.
Contro il Verona ha fatto ridere.
Nella mezz'ora contro il Cagliari non l'ha mai presa.
A Empoli ha fatto un bel gol, ma per tutto il resto della partita è stato nullo e n'è mangiato uno facile, di testa, davanti alla porta.
Con la Juventus ha giocato solo 13 minuti in meno di Klose, contro una Juventus in inferiorità numerica e NON L'HA MAI PRESA.
Contro il Chievo s'è mangiato due gol ed è stato imbarazzante.

Se Klose, campione del mondo da titolare, ha davanti un giocatore simile che non riesce imporsi nemmeno in una nazionale ridicola, non può essere l'ultimo cambio della partita a 5 minuti dalla fine ed avere 1/3 del suo minutaggio.
Con questo non voglio dire che Djordjevic sia scarso, ma che non è del livello di Lewandoski per meritare un trattamento simile da parte dell'allenatore. E' un buon attaccante, da Atalanta o quelle zone li. Per cui, Klose fa benissimo a lamentarsi.

p.s Se ti fai le pippe con Jovana saranno affari tuoi, io non ne ho bisogno. Sto parlando di calcio.  ;)

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma io non sono critico come Thunder su dj, ma a me sembra chiaro che gli manchi l'istinto del gol, cosa che temevo leggendo i numeri.
E' un'impressione e spero di sbagliarmi alla fine dell'anno.

DiegoFuser

*
Lazionetter
* 283
Citazione di: Splash21 il 01 Dic 2014, 16:15
Ha giocato titolare nella partita precedente: di cosa parliamo?

Di un articolo della Bild. Credo basti questo! Poi si può discutere del senso di fare il cambio a 5 minuti dalla finema ecco darei il giusto peso ai virgolettati ripresi da quel giornale.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Citazione di: Magnopèl il 01 Dic 2014, 15:56
Idem.
Se lo si vuole impiegare gli si concedano una ventina di minuti.

Almeno.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: fabrizio1983 il 01 Dic 2014, 16:21
ma io non sono critico come Thunder su dj, ma a me sembra chiaro che gli manchi l'istinto del gol, cosa che temevo leggendo i numeri.
E' un'impressione e spero di sbagliarmi alla fine dell'anno.

Mah, ha segnato 1 gol in meno di Higuain (che però ha segnato un rigore), 1 gol in meno di Icardi (che di rigori ne ha segnati 2), 1 gol in meno di Di Natale, escludendo i rigori Tevez ha segnato 1 solo gol in più di lui.

E' un bomber alla Trezeguet, uno che ha bisogno di essere rifornito, a leggere Thunder pare che parliamo di Moscardelli.

cuchillo

Visitatore
Trovo veramente assurdo ritenere Djordjevic non all'altezza e snocciolare le partite in cui non ha fatto bene.
Tanto per cominciare in 3 mesi qui ha già segnato 5 gol in trasferta.
L'ultimo gol fuori dalle mura amiche di Klose risale a quando Gigi Martini aveva i capelli. Se poi cerchiamo un gol in trasferta che abbia portato punti, risaliamo a quando Di Pucchio segnò a Torino.

Ogni tanto penso veramente di vedere altre partite.
6 gol in 9 partite di campionato da titolare non vanno bene.
Andare a segno in 9 partite in 23 mesi di campionato invece sì.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.483
entrambi necessitano di giocare e di essere serviti DECENTEMENTE.
Io vorrei vederli tutti e due in campo e mi sono un pò rotto le palle di dire che ci schieriamo con un 4-3-3 che parrebbe uno schema iperoffensivo ed in realtà ci troviamo sempre al massimo con 2 giocatori in area di rigore.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Dic 2014, 16:35
Mah, ha segnato 1 gol in meno di Higuain (che però ha segnato un rigore), 1 gol in meno di Icardi (che di rigori ne ha segnati 2), 1 gol in meno di Di Natale, escludendo i rigori Tevez ha segnato 1 solo gol in più di lui.

E' un bomber alla Trezeguet, uno che ha bisogno di essere rifornito, a leggere Thunder pare che parliamo di Moscardelli.

Pensa che Parolo l'anno scorso ha segnato più di Pogba, di Marchisio, di Pirlo, di Nainggolan, di Pjanic, di Strootman, Capitan Ceres. Non a caso ti ho preso i migliori centrocampisti della serie A, che io penso siano di almeno una categoria superiori a Parolo.
Se tu la differenza tra Higuain e Djordjevic me la misuri col rigore in più o in meno, evidentemente di questo sport non c'hai capito molto. Ma siccome sono convinto del contrario, credo che ti stia più che altro arrampicando sulle statistiche per dare peso alla tua teoria.
Anche Rolando Bianchi fece 20 gol con la Regina, ma il valore del giocatore quello è e quello rimane.
Djordjevic può pure azzeccare la stagione che ti fa il miracolo, becca le serate come quelle di Palermo in cui stava per uscire e poi segna una tripletta e t'arriva a 20 gol(e ne sarei felice chiaramente), ma il valore del giocatore quello è, che ho ribadito precisamente un anno fa quando l'ho visto giocare al Nantes.

Discussione precedente - Discussione successiva