Citazione di: Mohammed Hussein il 01 Dic 2014, 15:57
Contro l'Empoli ha giocato e segnato Djordjevic
Contro la Juve ha giocato Klose dal 1' e non l'ha strusciata.
Ieri ha giocato di nuovo Djordjevic.
Quindi non è vero quello che scrivi. Djordjevic nell'ultima partita giocata aveva segnato. Hai sto pregiudizio ed un'acredine nei suoi confronti che non mi spiego proprio, peggio de Elgusano con Rozzi che non firma gli autografi. Sei pure te geloso de Jovana?
Contro il Cesena ha fatto ridere,
Contro il Genoa s'è mangiato 100 gol e ha fatto imbestialire tutti.
Contro l'Udinese non ha strusciato palla.
Contro il Torino non ha strusciato palla.
Contro il Verona ha fatto ridere.
Nella mezz'ora contro il Cagliari non l'ha mai presa.
A Empoli ha fatto un bel gol, ma per tutto il resto della partita è stato nullo e n'è mangiato uno facile, di testa, davanti alla porta.
Con la Juventus ha giocato solo 13 minuti in meno di Klose, contro una Juventus in inferiorità numerica e NON L'HA MAI PRESA.
Contro il Chievo s'è mangiato due gol ed è stato imbarazzante.
Se Klose, campione del mondo da titolare, ha davanti un giocatore simile che non riesce imporsi nemmeno in una nazionale ridicola, non può essere l'ultimo cambio della partita a 5 minuti dalla fine ed avere 1/3 del suo minutaggio.
Con questo non voglio dire che Djordjevic sia scarso, ma che non è del livello di Lewandoski per meritare un trattamento simile da parte dell'allenatore. E' un buon attaccante, da Atalanta o quelle zone li. Per cui, Klose fa benissimo a lamentarsi.
p.s Se ti fai le pippe con Jovana saranno affari tuoi, io non ne ho bisogno. Sto parlando di calcio.