Delio Rossi e Zarate.

Aperto da Mr. Mojo, 25 Apr 2010, 11:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
PS: che intendi per giocatore vero? Quello che penso di Zarate l'ho ripetuto migliaia di volte?!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2010, 14:35
Ma non fate neppure il contrario però.
Perchè non vedere questa stagione come un flop colossale dell'argentino è un puro atto di fede.
quello che dico non lo spaccio per realtà; io so solo che ho visto due zarate e CREDO che il zarate vero sia quello del primo anno; voi no, voi siete CONVINTI  che il vero zarate sia quello di quest'anno

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Zarate per me ha solo bisogno di una squadra costruita per attaccare in cui lui possa esaltarsi nelle vicinanze della porta, sia con i goal che con gli assist, la scelta del modulo 343 , 442 , 4312, 4231 , 433 che sia, non può prescindere dalla scelta dei compagni dell'attacco, ali comprese, ma viste la sua relativa anarchia tattica e il suo innato piacere alla giocata ad effetto credo ci vorrebbero elementi con fisico e corsa per poterlo supportare al meglio e impegnare le difese avversarie che oggi non hanno problemi a triplicare la marcatura.

Comunque IMHO è un FUORICLASSE su cui ricostruire un progetto serio e vincente, e non credo ci voglia molto , giocatori del genere di Zarate chi li ha li sostiene, li supporta e se li gode!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2010, 14:35
Ma non fate neppure il contrario però.
Perchè non vedere questa stagione come un flop colossale dell'argentino è un puro atto di fede.
E tu lo scorso anno come facevi a non vedere una stagione da fuoriclasse?

Cos'era? Atto di fede al contrario?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: giggio il 26 Apr 2010, 14:37
quello che dico non lo spaccio per realtà; io so solo che ho visto due zarate e CREDO che il zarate vero sia quello del primo anno; voi no, voi siete CONVINTI  che il vero zarate sia quello di quest'anno

Queste sono tue conclusioni.
Io ho la mia idea che non è quella che stai scrivendo tu.
L'ho scritta migliaia di volte ed è evidente che non l'hai mai letta!

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.194
Se si riuscisse a convincerlo che si gioca in 11, l'ideale sarebbe farlo giocare come Cassano. Un 4-4-1-1, con Z libero di andare di qua e di là, per creare problemi alle difese. Avversarie, si spera.

Ma per ora Cassano è un gradino sopra Zarate, non foss'altro perché tira meglio.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Kane Sciolto il 26 Apr 2010, 14:38
E tu lo scorso anno come facevi a non vedere una stagione da fuoriclasse?

Cos'era? Atto di fede al contrario?

No, semplicemente vedevo quanto avveniva in campo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2010, 14:40
Queste sono tue conclusioni.
Io ho la mia idea che non è quella che stai scrivendo tu.
L'ho scritta migliaia di volte ed è evidente che non l'hai mai letta!
io la tua idea la posso ritenere anche una cazzata ma non ti spaccio la mia come realtà o derido la tua come atto di fede, un pò di rispetto delle opinioni ci vorrebbe ma mi tocca leggere che qui dentro siamo divisi in zaratisti e realisti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Mauro lo scorso anno ha fatto vedere numeri straordinari. Ha fatto tanti gol e tanti assist. Stupendo tutto e tutti.
L'anno dopo ha avuto molte difficoltà.

La domanda è:chi ha fatto vedere quella roba (che la maggioranza non farà mai vedere pur giocando 150 anni..) è un talento oppure no?

Semplifico.
Il fatto di aver "mostrato" la qualità non è sinonimo di possesso della qualità?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: giggio il 26 Apr 2010, 14:44
io la tua idea la posso ritenere anche una cazzata ma non ti spaccio la mia come realtà o derido la tua come atto di fede, un pò di rispetto delle opinioni ci vorrebbe ma mi tocca leggere che qui dentro siamo divisi in zaratisti e realisti...

Maddeche?
Ma chi ti vuole spacciare nulla?
Pensa quello che vuoi.
E, ti ricordo, il rispetto delle opinioni dev'essere per tutti.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2010, 14:47
Maddeche?
Ma chi ti vuole spacciare nulla?
Pensa quello che vuoi.
E, ti ricordo, il rispetto delle opinioni dev'essere per tutti.
lo so benissimo grazie

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2010, 14:41

e cosa avveniva in campo? Segnava gol straordinari ed è stato fra i primissimi assistmen. (cazzo doveva fare?)
..devi dirmi, con onestà, cosa rimproveravi al giocatore che LO SCORSO ANNO CI HA FATTO IMPAZZIRE DI GODIMENTO?

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
c'è un limite a tutto....ora si può discutere questio Zarate ma quello dello scorso anno no!

delle due l'una: o è malafede o prendete per il culo!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Kane Sciolto il 26 Apr 2010, 14:50
c'è un limite a tutto....ora si può discutere questio Zarate ma quello dello scorso anno no!

delle due l'una: o è malafede o prendete per il culo!
ma infatti il problema non è zarate di quest'anno, ma il fatto che si discute ancora dello zarate dell'anno scorso

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: Kane Sciolto il 26 Apr 2010, 14:48
e cosa avveniva in campo? Segnava gol straordinari ed è stato fra i primissimi assistmen. (cazzo doveva fare?)
..devi dirmi, con onestà, cosa rimproveravi al giocatore che LO SCORSO ANNO CI HA FATTO IMPAZZIRE DI GODIMENTO?

Ha segnato fin quando era una "novità"; tra l'altro tutti gol "costruiti" avendo praterie a disposizione.
Quando gli hanno preso le misure la storia è cambiata ed il suo intestardirsi nel dribbling di troppo ci è costato in termini di gioco collettivo fino a palesare difficoltà nella fase realizzativa.
Il volere entrare in porta dribblando pure il bibitaro va contro il concetto di gioco di squadra; ed il calcio che ci piaccia o no questo è!
Mi sembra che le cose migliori l'ha dimostrate giocando largo sulla fascia dove può essere davvero devastante. Basterebbe solo che se ne convincesse.
Il talento di Zarate è fuori discussione ma se non lo traduci sul campo in qualcosa di utile, di "vero" te lo stòppi!!!

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2010, 14:57
Ha segnato fin quando era una "novità"; tra l'altro tutti gol "costruiti" avendo praterie a disposizione.
Quando gli hanno preso le misure la storia è cambiata ed il suo intestardirsi nel dribbling di troppo ci è costato in termini di gioco collettivo fino a palesare difficoltà nella fase realizzativa.

...non è così...ha segnato all'inizio...poi si è fermato e poi è tornato a segnare. Questo il trend del suo andamento.
Ergo il fatto del "prendere le misure"(nun se pò sentì) è il classico luogo comune calcistico. Se hai giocato saprai che puoi prendere tutte le misure che vuoi ma se uno è forte ti va via. Punto.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: Jeffry il 26 Apr 2010, 14:41

concordo.
l'anno passato zarate ha giocato bene, ma doveva migliorare.
un campione in nuce. ma non un campione fatto e finito.

ora si è involuto.
ma le potenzialità ci sono.
meglio lavorare su chi un potenziale ce l'ha.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Che poi visto che chi discute lo Zarate dello scorso anno è in malafede o te sta a pija per culo credo che la discussione la posso chiudere qua.

Discussione precedente - Discussione successiva