Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

lorykil hernanes

*
Lazionetter
* 71
Per quanto riguarda il recupero del primo tempo , quando ho visto lucarelli durante i 2 minuti di recupero fermo a terra in area di rigore sua per circa 20 secondi con l'arbitro fermo a 2 metri da lui ho pensato subito che avrebbe aggiunto il tempo perso al recupero e puntualmente l'ha aggiunto. L'unico episodio a nostro favore è stato il gol annullato a inizio gara al parma per fuorigioco , per il resto ha arbitrato a senso unico , in particolare nel secondo tempo ci ha fischiato punizioni assurde , tipo quella di felipe anderson che aveva preso posizione e se ne stava andando

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.887
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2014, 18:49
io non ho detto ne che sono uguali ne che sono romanisti... ma tu, sara la lingua capisci sempre fischi per fiaschi, io ho detto che sono poco obiettivi come i romanisti
Meno male che ci sei te vecchio laziale autodichiaratosi obiettivo, a me invece fa gran piacere far parte della categoria uguale ai romanisti in quanto a obiettività. Vedremo la tua sensibilità quando verrai paragonato ai romanisti solo per le tue opinioni.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: gaizkamendieta il 07 Dic 2014, 18:43
è che una volta i tifosi laziali si distinguevano se non altro perchè piu' obiettivi, oggi le nuove leve so praticamente uguali ai romanisti che ieri sera parlavano di rigore netto e di mancata espulsione.. tali e quali  ;) .
Io credo che un po di secondi in piu durante un'azione pericolosa sia (sarebbe) giustissimo lasciarli (e nella maggior parte d'europa si fa cosi'), ma in italia ormai da tempo fischiano allo scadere esatto quindi a parte invertite mi sarei incazzato non poco.

100 %

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Un'ultima cosa su Djordjevic. Non sarà un bomber di razza ma pesa parecchio. Lotta come un forsennato ed è un fjodena. Esce dal campo che ha sempre dato tutto quello che può dare. Per quelli come lui solo applausi. Il pallone riconquistato per l'appoggio facile di F.A. vale quanto il gol e alla fine è risultato determinante per i tre punti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.292
Citazione di: Ranxerox il 07 Dic 2014, 18:58
Un'ultima cosa su Djordjevic. Non sarà un bomber di razza ma pesa parecchio. Lotta come un forsennato ed è un fjodena. Esce dal campo che ha sempre dato tutto quello che può dare. Per quelli come lui solo applausi. Il pallone riconquistato per l'appoggio facile di F.A. vale quanto il gol e alla fine è risultato determinante per i tre punti.

fantastico sul gol del vantaggio!!!! Grande Djo Djo!!! :ssl

bizio67

*
Lazionetter
* 19.191
Il gol è praticamente suo, bravo a crederci

Pomata

*
Lazionetter
* 13.879
djordjo me da sempre l'idea che gli puo' fregare la palla al difensore o portiere, c'ha questa dote importante

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

3 punti a noi.

Godissimo .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Indaco

*
Lazionetter
* 3.730
Citazione di: Deadario il 07 Dic 2014, 18:31
Me[...]i. Meno grave del previsto. E se era grave tornava in campo tra du' anni?

Stavano dicendo come Gentiletti...  E' un po' mejo, no?

FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: 12maggio1974 il 07 Dic 2014, 17:50
esattamente volevo solo puntualizzare che era eventualmente una decisione legittima dell'arbitro non un obbligo dettato dal regolamento

Ma veramente state discutendo di questo? Capisco un rigore non dota o  dato sbagliato, o gol in fuori gioco.. qualche partita fa l arbitro ha dato un numero di minuti spropositato!!

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ricordatevi oggi le testate giornalistiche e gli addetti ai lavori come hanno raccontato la rimonta dell'olimpico di ieri.

Confrontatela con ciò che leggerete domani.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: lorykil hernanes il 07 Dic 2014, 18:50
Per quanto riguarda il recupero del primo tempo , quando ho visto lucarelli durante i 2 minuti di recupero fermo a terra in area di rigore sua per circa 20 secondi con l'arbitro fermo a 2 metri da lui ho pensato subito che avrebbe aggiunto il tempo perso al recupero e puntualmente l'ha aggiunto. L'unico episodio a nostro favore è stato il gol annullato a inizio gara al parma per fuorigioco , per il resto ha arbitrato a senso unico , in particolare nel secondo tempo ci ha fischiato punizioni assurde , tipo quella di felipe anderson che aveva preso posizione e se ne stava andando

:up:

Contenuto sponsorizzato

valpa62

*
Lazionetter
* 4.330
laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: RubinCarter il 07 Dic 2014, 19:08
Ricordatevi oggi le testate giornalistiche e gli addetti ai lavori come hanno raccontato la rimonta dell'olimpico di ieri.

Confrontatela con ciò che leggerete domani.

Pensiamo pure a come la vivono i tifosi di una e dell'altra. Perché anche questo conta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.786
1000 per 1000.
Lottatore d'altri tempi, fiodena come pochi, se gli arriva la palletta ti purga pure.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.703
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Dic 2014, 19:14
1000 per 1000.
Lottatore d'altri tempi, fiodena come pochi, se gli arriva la palletta ti purga pure.

Notare tra l'altro che è partito per pressare il difensore da lontanuccio...

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.208
Stavo scrivendo un post chilometrico con "l'aifon" e me s'è cancellato tutto...
Volevo solo ringraziare Miro11 e Lativm88 per la compagnia in quel di Parma.
Le analisi tecnico-tattiche le lascio a chi sta davanti il PC, visto che la Lazio ha vinto io sono felice come un bambino in un negozio di giocattoli.
Forza Lazio.

Bella la Lazio, ma come se fa a vivere a Roma, essere tifosi della Lazio (o dirsi tali) e non andare a vederla...
Me fanno rabbia...

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
La Lazio era costretta a vincere assolutamente. Sappiamo tutti che quando è cosi la Lazio stecca, è matematico e anche oggi lo è stato. Abbiamo giocato male, però abbiamo preso i tre punti, che erano fondamentali.

La nostra è una squadra che gioca bene se è in fiducia e gioca a briglia sciolta. Sia col Chievo, che contro il Parma, la Lazio ha giocato col timore di sbagliare. Adesso veniamo da 4 punti in trasferta, sono convintissimo che l'Atalanta lo prenderemo a pallonate.

Contenuto sponsorizzato

Deckard

*
Lazionetter
* 1.204
Avessi postato a caldo, il commento più o meno sarebbe stato: non mi sono divertito, ma mi bastano i tre punti, unica cosa buona di oggi.

Dopo lettura del topic, ed una certa riflessione, però, mi vengono altre considerazioni.

Non ricordo se la Lazio abbia mai vinto in rimonta quest'anno. Qualcuno ha detto che non era mai capitato prima. Prendendo per buono questo fatto, quel che è successo oggi è importante: hai vinto rimontando. Questo quando in tutte le altre partite avevi dimostrato una fragilità caratteriale pari a quella di un soufflé nel forno, pronto a sgonfiarsi alla prima difficoltà e/o se non si segna nei primi 15-20 minuti di partita.
Invece, oggi la Lazio ha reagito. In modo non esteticamente elegante, magari, ma l'ha ribaltata e portata a casa. Dite quello che vi pare, ma secondo me questa cosa fa morale. E tanto.

Partita giocata su un campo che avrebbe potuto spiccia' casa a quello di pozzolana di Via De Lollis, contro una squadra che sarà pure l'ultima della serie A, ma che finora ha raccolto molto, ma molto meno di quanto avrebbe meritato.
Questi sull'uno a zero avrebbero pure potuto farci i bozzi, considerato il carattere dimostrato finora dalla Lazio, il fatto che giocavano in casa, ed il fatto che dovevano difendere il vantaggio, e non fare la partita. Invece è andata diversamente. Mettiamoci pure il fatto che siamo riusciti a passare indenni (magari per fortuna, visto che comunque spingevano come forsennati) i primi dieci minuti del secondo tempo... Probabilmente sono io che mi ostino a vedere il bicchiere mezzo pieno, ma 'ste cose sono positive ed importanti.

Peccato per Braafheid, e speriamo che l'infortunio non sia così grave come sembra. Anche se, paradossalmente, un altro difensore in meno potrebbe spingere più di prima ad agire sul mercato (anche se io me sarei leggermente rotterca' di riempire le stanze della Paideia...).

SFL

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

per me oggi è stato migliore in campo

Discussione precedente - Discussione successiva