Parma - Lazio i commenti

Aperto da GoodbyeStranger, 07 Dic 2014, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Si, un campo di sabbia, la palla saltellava, la squadra più tecnica chiaramente non ne trae vantaggio.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2014, 17:03
Affrontavamo il Parma nel momento peggiore, per loro in o out. Noi stavamo in uno stato pietoso, senza gol e vittorie da tre partite.

In questi casi servono solo i tre punti. Li abbiamo presi. Punto.

Prima della partita si diceva vincere a tutti i costi, si è vinto. Non rompete il cazxo. Poi è chiaro che se si gioca sempre così non andiamo fa nessuna parte, ma questi tre punti devono contribuire a farci lavorare in pace per un po' e migliorare.

Cervino

*
Lazionetter
* 506
so due volte.
HAI ROTTO IL CAZZO.

Non so chi tu sia, ma so che sei un maleducato.

A giudicare dal tuo nervosismo immagino che sia stato una brutta domenica anche per te.

Avanti Lazio.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.892
Citazione di: cosmo il 07 Dic 2014, 17:41
Io i laziali che insultano la Lazio quando vince mica li capisco. Aggettivi come "orrendo", "vergognoso" legati a una prestazione vincente della Lazio mi fanno venire i brividi. Fate paura, porco demonio.
La Lazio non ha giocato bene ma ha vinto meritatamente, e un laziale vero sa bene che prima di riavere indietro tutto ciò che ci hanno tolto dovrebbero annullare un gol avversario a partita per i prossimi 40 anni.
Detto questo (che poi è la cosa più grave) nel secondo tempo non abbiamo sofferto grazie al centrocampo che è stato ottimo, specie Lulic devastante e Biglia che quando è in palla riesce a far girare anche gli altri. Radu e Basta accorciavano spesso permettendo ai tre centrocampisti di coprire una zona del campo ridotta, che poi è purtroppo uno dei difetti della Lazio. Emblema di questo è Parolo, solitamente molto presente in zona gol ma che nel modulo attuale fa una fatica immane e non riesce mai ad essere decisivo in avanti come gli succedeva in altre squadre nelle stagioni passate.
Il Parma è davvero scarso, ma è come il Chievo quindi per vincere bisogna comunque impegnarsi e lottare. Nella ripresa la Lazio ha conquistato quasi tutte le seconde palle non permettendo al parma di rifarsi una vita.
Brutta notizia l'infortunio di Brahfeeid perché dovremo comprare sia un centrale che un terzino.
Migliori: Biglia, Lulic e De Vrij immenso nel secondo tempo. Ok Felipe; un po' confusionario Basta ma tatticamente prezioso per i motivi suddetti.
Io passo il pomeriggio a godere, poi chi vuole può filosofeggiare sulla bruttezza del calcio italiano e la Lazio che ruba (ahahahaha).

Pensa che io ho passato anche la serata in modo godereccio. Forse anche perché questo topic lo ho chiuso a pagina due.

Vinci, guadagni almeno due punti su tutte tranne il Genoa-merda e l'armata friulana, i coprofili se la pijamo in saccoccia e ti lamenti? (Non tu, Co')

L'unico aspetto negativo della settimana sono gli infortuni e le squalifiche.

Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056

L'importante su questo campo indecoroso erano i tre punti.
I tre punti so' arivati. Bene, pensiamo all'atalanta, che è obbligatorio avvantaggiarsi delle dirette concorrenti in una giornata come la prossima.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Il bello è che della' stanno facendo passare un pareggio rubato all'ultimo minuto quasi come una vittoria...

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.249
Non ho visto la partita, ma quando mi è arrivato l'sms che avevamo vinto ho esultato!
Abbiamo giocato male?
E va beh, pazienza....però abbiamo vinto. Abbiamo vinto dopo più di un mese, dopo aver fatto 2 punti in tutto novembre.
Era la mostra partita, quella classica, quella in cui riuscivamo a resuscitare i morti. Invece l'abbiamo portata a casa.
Bene così.
La nota stonata e quel che preoccupa sono gli infortuni.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
I tre punti di ieri sono salutari per il morale della squadra, specie per i continui infortuni che ci colpiscono, e perché Atalanta ed Inter sono due partite difficili, ed affrontarle senza il nostro uomo migliore, Biglia, non sarà per niente facile,,,spero di vincere giocando male anche con l'Atalanta,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Imho su un tale campo di patate era impossibile giocare bene  infatti e' stata una partita molto fisica stile seconda divisione Inglese. Nonostante lo svantaggio abbiamo vinto in rimonta e abbiamo sempre dato l'impressione di essere superiori. Molto convincente la prova di FA e spero che il gol lo abbia sbloccato. Poi non si diceva che le grandi squadre devono essere capaci di vincere con il carattere o la giocata anche le partite toste? Questa lo era tra campo indecoroso e Parmensi all'ultima spiaggia non ne potevo immaginare una peggiore e le stesse fogne al secondo posto non hanno vinto al Tardini guarda caso giocando calcio champagne ma solo dopo una partita tiratissima.  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Citazione di: Ranxerox il 07 Dic 2014, 18:48
E' una maledizione. Cana deve giocare titolare. Se non per scelta tecnica perché se sfonnano tutti l'altri.

Oggi t ha fatto un ottimo assist dai.:D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.182
Brutta partita giocata su un terreno di gioco pessimo.
Si è vinto, avanti con la prossima.

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Bene i 3punti, in rimonta, meritati. Però certi commenti durante la partita, di certi laziali, mi hanno fatto male, certi commenti io li riservo solo x merde e avversari indecorosi. Boh , magari sto invecchiando, magari di questi tempi, parole scelte in quel modo so dimostrazioni d'affetto, io però non le capisco, allora lo sai che ve dico, rivolgendomi a cotanti laziali...m'annatevela a pija in der secchio. Manica de pippe, impresentabili, nuovi e vecchi acquisti...annate a tifa' barca o merde che ve divertite de + e non ammorbate questo forum.
Bannatemi pure.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Mauri                             Anderson

questo pentagono mi piace.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: cosmo il 07 Dic 2014, 17:41
Io i laziali che insultano la Lazio quando vince mica li capisco. Aggettivi come "orrendo", "vergognoso" legati a una prestazione vincente della Lazio mi fanno venire i brividi. Fate paura, porco demonio.
La Lazio non ha giocato bene ma ha vinto meritatamente, e un laziale vero sa bene che prima di riavere indietro tutto ciò che ci hanno tolto dovrebbero annullare un gol avversario a partita per i prossimi 40 anni.
Detto questo (che poi è la cosa più grave) nel secondo tempo non abbiamo sofferto grazie al centrocampo che è stato ottimo, specie Lulic devastante e Biglia che quando è in palla riesce a far girare anche gli altri. Radu e Basta accorciavano spesso permettendo ai tre centrocampisti di coprire una zona del campo ridotta, che poi è purtroppo uno dei difetti della Lazio. Emblema di questo è Parolo, solitamente molto presente in zona gol ma che nel modulo attuale fa una fatica immane e non riesce mai ad essere decisivo in avanti come gli succedeva in altre squadre nelle stagioni passate.
Il Parma è davvero scarso, ma è come il Chievo quindi per vincere bisogna comunque impegnarsi e lottare. Nella ripresa la Lazio ha conquistato quasi tutte le seconde palle non permettendo al parma di rifarsi una vita.
Brutta notizia l'infortunio di Brahfeeid perché dovremo comprare sia un centrale che un terzino.
Migliori: Biglia, Lulic e De Vrij immenso nel secondo tempo. Ok Felipe; un po' confusionario Basta ma tatticamente prezioso per i motivi suddetti.
Io passo il pomeriggio a godere, poi chi vuole può filosofeggiare sulla bruttezza del calcio italiano e la Lazio che ruba (ahahahaha).

Ieri sera tardi stavo scrivendo un commento simile ma e' andata via la corrente e sono rimasto a meta'.
Lo riscrivo ammorbidendolo un po' perche' inizialmente troppo crudo e diretto.
Il mio commento diceva (piu' o meno)

"Ho letto tutto il topic della partita e quello dei commenti adesso.
Faccio una comunicazione broadcast, a tutto il forum e a tutti i laziali, diretta a tutti e a nessuno in particolare: AVETE ROTTO IL CAZZO! Non vi state regolando!
Ogni 3x2 insulti a questo o quel giocatore; aggettivi come indegn0, vergognoso, indecoroso, inadatto, pippa e simili rivolti in massa a chiunque dei nostri ragazzi che sbaglia uno stop o fa un passaggio troppo lungo o troppo corto.
Fiumi di veleno acido vomitato contro la societa' o contro l'allenatore colpevoli di non far giocare la squadra secondo i nostri desiderata.
Semo riusciti perfino a rompe er cazzo all'arbitro perche' per una volta NON HA DANNEGGIATO LA LAZIO!
E no, eh? Mica se po' fa'. Arbitro, ce devi butta' fori almeno due giocatori e dacce un rigore contro.
Senno' nun vale.
Lo ridico: regolateve!"

Ecco, edulcorato dalle parti piu' scottanti, era piu' o meno cosi'... :)

inquisitor

Sostenitore
Lazionetter
* 6.484
Partita oscena e arbitro per una volta a nostro favore, ma siccome partite dominate come col Genoa o anche l'empoli le abbiamo perse, un amante dell'estetica come me dice: sticaxxi, 3 punti in saccoccia e avanti con la prossima.

cry

*
Lazionetter
* 3.929
io, sinceramente, sto godendo :) :D :since

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
Ma ieri abbiamo giocato 433 o 4321?
:since :since :since

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Lux67 il 08 Dic 2014, 12:03
Mauri a destra meglio che a sinstra.
Ma ieri abbiamo giocato 433 o 4321?
:since :since :since
4321

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.955
Tantissime volte, su queste pagine, dopo sconfitte in cui, tre la altre componenti, ha pesato l'arbitro, è stato tutto un minimizzare di quest'ultima variabile: abbiamo giocato male, quindi poco importa che il goal decisivo subìto fosse in fuorigioco, che ci fosse un rigore mastodontico per Noi, eccetera. Non sia mai. Abbiamo perso, mica ci vorremo attaccare all'arbitro.

La volta, una su mille, in cui vinciamo con degli episodi discutibili a favore, invece, è obbligatorio, a tutti i costi, magari intervenendo ogni 3 post, sottolineare, rimarcare, evidenziare a tutti i costi come abbiamo arrubbato, malandrini e furbetti, e che cazzo ci gioiamo.
Sennò siamo "come i romanisti", paro paro, proprio, uguale uguale, che non lo sai.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.744
io, sinceramente, sto godendo :) :D :since
Oggi più di ieri. Goduria immensa.

Discussione precedente - Discussione successiva