Abbiamo giocato demmerda e dallo stadio la sensazione era pure peggiore, avrò strillato "DAJE!!" e "SVEJA!!" duecento volte (c'ho un mal di gola che levete, nun c'ho più l'età pe' 'ste cose), sembravano anestetizzati...
Quando abbiamo beccato il gol ho pensato "...eccaallà e te pareva che nun resuscitavamo pure 'sti morti" e dopo la giusta salve di "daje, "sveja", "fuori le palle" e compagnia, tutto il settore ospiti ha incitato i ragazzi e questo mi ha meravigliato parecchio, pensavo li avrebbero massacrati di fischi e accidenti e invece hanno ricominciato a tifare anche più di prima. Secondo me i ragazzi in campo l'hanno sentito 'sto calore, questa voglia e nonostante una partita veramente orrenda e uno stato di forma che definire scarso è già fare un complimento, hanno dato quello che potevano ed è bastato, per fortuna.
Il "Dajelaaaa!!!!" rivolto a Djo nell'azione del gol di Filippetto e l'usultanza manco se stessimo a giocà l'intercontinentale sono state bellissime sensazioni.
Non c'è niente da fare allo stadio ci devo andare più spesso...mi diverto troppo...
Oddio in trasferta pensavo di non vedere mai la Lazio vincere, ne parlavo ieri con Lativm88 e Miro 11: dalla stagione in B 1986/87 ad oggi nonostante un numero non certo esiguo di trasferte (tutte al nord), la casella vittorie era desolatamente vuota, zero...tanto che ormai dopo la sciagurata trasferta di Novara di tre anni fa c'avevo rinunciato..."porterò sfiga?"

oh, uno comicia a fassele certe domande, eh?! All'olimpico c'ho il percorso netto inverso, sempre vinto (poche partite, per carità, però...) ma fuori...un disastro...
Mi sono tolto un bel peso...