Nesta reloaded: a volte ritorna

Aperto da Adler Nest, 01 Ott 2014, 21:34

Discussione precedente - Discussione successiva

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
E proprio quello che non dice che ci fa star male, IMHO.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
per me se ne po' andà a fanculo co marchegiani e il figlio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: Norberto il 10 Dic 2014, 12:45
Ma che ha detto di scandaloso?
Niente di scandaloso.
Ad alcuni dà l'impressione di tenere i piedi in due staffe continuamente, fa bene ed è un suo assoluto diritto.
Ad alcuni questa storia di vedere sempre il Milan come un gradino superiore alla Lazio in ogni dichiarazione che fa stucca. Suo diritto, ma di certo non sono dichiarazioni da bandiera.
Lui non vuole esserlo, smettano anche alcuni di parlarne come se lo fosse.
Non è un delitto non vederlo da noi, perché neanche lui lo percepisce come tale, non siamo in cima ai suoi desideri per questioni sentimentali. E ripeto ci sta assolutamente.
Parla di noi con più trasporto Simeone (magari in maniera ipocrita) che una bella carriera da allenatore l'ha bella che fatta.
Poi a Sandro gli vogliamo tutti bene, questo credo sia fuori discussione, per questo alcuni si risentono u po'.

bak

*
Lazionetter
* 20.168
A Nesta gli ho voluto tanto bene. Ma tanto.
Adesso si comporta come un Nedved qualsiasi. Grazie di tutto, ma veramente grazie di quore
Dopo di che, ciascuno per la sua via.

Chiaramente dopo quest'ultima intervista stò con Arkham, pur comprendendo perfettamente l'affetto che Tarallo nutre per Antonio. Affetto non corrisposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: arkham il 10 Dic 2014, 12:46
Niente, come al solito.

Questa e' la realta' dei fatti. Mai un accenno alla Lazio, al suo amore per questi colori. Quando ne parla e' per rispondere a domande.
Il suo amore, se c'era, e' andato.
Quello che non mi trova d'accordo e' l'astio per Nesta quando secondo me siamo noi che lo abbiamo cacciato.
Per sopravvivere, gli amori non corrisposti bisogna pure dimenticarli.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2014, 12:49

Ad alcuni dà l'impressione di tenere i piedi in due staffe continuamente, fa bene ed è un suo assoluto diritto.

:lol:

Sì, una rossa e una nera  :rotfl:

Ma qual'è il pezzo in cui iene il piede nella staffa nostra?
Forse avete letto le mie finte dichiarazioni, non quelle reali di capitan Nesta.

laziolello

*
Lazionetter
* 2.202
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2014, 12:49
Niente di scandaloso.
Ad alcuni questa storia di vedere sempre il Milan come un gradino superiore alla Lazio in ogni dichiarazione che fa stucca. Suo diritto, ma di certo non sono dichiarazioni da bandiera.
Lui non vuole esserlo, smettano anche alcuni di parlarne come se lo fosse.
Non è un delitto non vederlo da noi, perché neanche lui lo percepisce come tale, non siamo in cima ai suoi desideri per questioni sentimentali. E ripeto ci sta assolutamente.
Parla di noi con più trasporto Simeone (magari in maniera ipocrita) che una bella carriera da allenatore l'ha bella che fatta.
Poi a Sandro gli vogliamo tutti bene, questo credo sia fuori discussione, per questo alcuni si risentono u po'.
a dirla tutta lui il piede lo tiene su una staffa sola.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.463
i giocatori, tutti, sono professionisti prima e poi, ma molto poi tifosi.

Prefersico comunque uno che si tiene dentro le sue cose piuttosto che uno che si batte il petto e bacia lo stemma e poi si vende la partita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Onestamente mi piacerebbe leggere altre parole da parte di Sandro Nesta ma devo dire che piacerebbe fosse anche intervistato da un quotidiano romano... esclusivamente o quasi, sulla sua avventura laziale (da un giornalista che si occupa della Lazio, non da un giornale milanese che non ha ovviamente nessun interesse a far domande sull'argomento). E inoltre magari che fosse invitato in qualche trasmissione radiofonica sulla prima squadra della capitale, ce ne dovrebbero essere credo... ma a quanto pare chiedo troppo.
Mi accontento di vecchi e recenti bei ricordi. Non ultimo la presenza alla splendida manifestazione di Padre in Figlio, dove sembra, abbia accettato subito senza manco pensarci. Magari pensava fosse una partita dedicata alle vecchie glorie milaniste, non lo so.

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Vecchie presunte bandiere hanno fatto e detto di molto peggio.  Nesta è stato un grandissimo giocatore della Lazio, ricordiamolo così, grande difensore, atleta e uomo serio ed onesto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.418
Citazione di: arkham il 10 Dic 2014, 12:51
:lol:

Sì, una rossa e una nera  :rotfl:

Ma qual'è il pezzo in cui iene il piede nella staffa nostra?
Forse avete letto le mie finte dichiarazioni, non quelle reali di capitan Nesta.
Ma pensa te! Ora ho letto quelle vere.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
A me ormai pare palese il fatto che non ci vuole proprio nominare.
E se costretto si dimostra distaccato e sintetico...

Per me ormai è palese.

Prendiamone atto...

Contenuto sponsorizzato

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
Citazione di: Tarallo il 10 Dic 2014, 11:03
Si ma non facciamo gli amnti traditi e gli innocentini.
Il trattamento riservatogli quando e' venuto qua, e tutto questo non era ancora successo, e' stato vergognoso e non si puo' afaftto escludere (anzi per me e' sicuro) che abbia influenzato i suoi affetti e le sue prese di posizione successive.
Ennamo no, mo' tutte vergini.
Me lo ricordo quando solo LN fece uno striscione di sostegno, e me sa che per poco non pijano pure du' schiaffi.
Io pensavo che "la pietra sopra"era stata messa con "di padre in figlio".
Non è bastato evidentemente.
Che delusione...

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
 :) dai, su che stavolta ci ha nominati: rientriamo tra "le altre"...grazie, Sandro Nesta: per me continui e confermi di essere quello uscito al prima tempo di un derby

Nesta idolo

Visitatore
Citazione di: Lqsignifer il 10 Dic 2014, 13:36
:) dai, su che stavolta ci ha nominati: rientriamo tra "le altre"...grazie, Sandro Nesta: per me continui e confermi di essere quello uscito al prima tempo di un derby
Pesante... mah.
Forza Lazio.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
e ti stai pure trattenendo :)

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: Adler Nest il 10 Dic 2014, 12:52
i giocatori, tutti, sono professionisti prima e poi, ma molto poi tifosi.

Prefersico comunque uno che si tiene dentro le sue cose piuttosto che uno che si batte il petto e bacia lo stemma e poi si vende la partita.

In compenso non ha problemi a tirare fuori quelle per il milan, pare

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996

:beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Non é ancora intervenuto, pero' appena lo farà so sicuro che sari d'accordo con lui al 100%

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Citazione di: Nesta idolo il 10 Dic 2014, 13:51
Pesante... mah.
Forza Lazio.
mi dispiace ma non mi dimenticherò MAI di quel derby...ha ragione Vaz: un bel 7 posti e via: lui, Marchegiani e figlio portiere degli invincibili

Discussione precedente - Discussione successiva