Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: Cliath il 11 Dic 2014, 13:48
Risultati importanti con la rioma?  :o

Anche i risultati individuali sono importanti, forse di più, per un professionista.
Venire dall'Udinese ed arrivare da titolare secondo in campionato, riconosciuto da tutti come miglior difensore del campionato, credo sia un risultato importante (che infatti gli ha dato visibilità).
Gervinho e altri hanno subito bussato a denari, per dire.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Scusate ma state discutendo il modo di patrimonializzare della rioma, dopo che ha partecipato ad una champion's league, probabilmente il prossimo anno parteciperà di nuovo e nel frattempo si gioca lo scudetto????

Se lo facesse fatto la Lazio, avremmo santificato Lotito&Tare!

Va bene prenderli per il c..o ma cerchiamo di non alterare la realtà...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: warren il 11 Dic 2014, 13:53
Scusate ma state discutendo il modo di patrimonializzare della rioma, dopo che ha partecipato ad una champion's league, probabilmente il prossimo anno parteciperà di nuovo e nel frattempo si gioca lo scudetto????

Forse non mi sono spiegato.
Se Tare con 50 mio avesse speso quasi tutto per Iturbe per poi prendere Manolas (buono) Holebas Astori e paccotaglia varia (in proporzione ai loro obiettivi ovviamente) lo avremmo impiccato.
I soldi si spendono per pochi giocatori veramente forti e decisivi o non vale più?
(In proporzione chiaro).

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 14:01
Forse non mi sono spiegato.
Se Tare con 50 mio avesse speso quasi tutto per Iturbe per poi prendere Manolas (buono) Holebas Astori e paccotaglia varia (in proporzione ai loro obiettivi ovviamente) lo avremmo impiccato.
I soldi si spendono per pochi giocatori veramente forti e decisivi o non vale più?
(In proporzione chiaro).

Non vorrei essere ingeneroso ma ti devo ricordare i vari Cana, Konko, Postiga, Kakuta, Meghni, Del Nero ecc. ecc.
Per cui Lotito&Tare hanno speso soldi (devi considerare anche l'ingaggio), senza avere ritorni sul campo?????
Per quanto riguarda i giocatori della rioma ti posso dire che secondo me, Manolas è un difensore medio, Holebas è un bel terzino, Astori vale meno di Manolas ma Iturbe al momento è sottovalutato, a mio parere il prossimo anno sboccerà!   

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163

ah meno male.
sai com'è quasi quasi mi stavo convincendo anke io che la società avesse costruito una squadra di pipponi.
ed invece in Europa, tutti siamo nulla, da anni ormai, anche la Juve, che può sculare beccando il Monaco ma poi n'do va?

ps. fino a ieri, l'eventuale approdo alla fase ad eliminazione diretta della Champions avrebbe comportato un dispendio di energie che avrebbe messo a rischio il campionato. adesso, visto che ci è andata la Juve, magicamente la squadra bianconera ne trarrà solo grossi benefici. non quadra.
in Europa League fai turn over, in Champions col cavolo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

sei tu che la alteri, la rioma l'anno scorso non giocò per lo scudetto e quest'anno direi di attendere un attimo. Mancano 24 giornate...

la Lazio é stata prima per due stagioni consecutive (almeno nei primi mesi e per diverse giornate) nel 2010/11 e nel 2011/12, centrando la C.L. nel 2007.
E non mi pare che nessuno abbia mai santificato il duo.. Al limite saranno diminuite le critiche come sempre accade quando vinci.

Se però ti dà fastidio criticare la rioma e vuoi puntare il dito sulle nostre manchevolezze (che ci sono) potresti in serenità cambiare topic.
Ce ne sono a josa dove poter dare consigli.

Property

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 13:12
La questione è semplice e ne avevo già parlato con Ralph condividendo credo lo stesso pensiero.
Se invece di comprare 7 giocatori di cui uno pagato 35 mio (terzo maggior acquisto della loro trista storia) avessero preso 3 forti non avrebbero fatto meglio?
In proporzione il discorso della miglior distribuzione dei soldi spesi per loro non vale?
puoi pensare quello che vuoi, forse potevi vincere lo scudetto, chissà, si può fare sempre meglio.
ma i fatti dicono che con tutto questo via vai di giocatori, come dici te, iniziata lo scorso anno, sono nelle prime due posizioni da due anni, sono arrivati in champions e usciti come prevedibile nel girone visto la caratura tecnica degli avversari, ad oggi non raggiungibile per nessuna delle italiane, juve compresa credo.
probabilmente quest'anno riandranno in champions.
tu questo come lo giudichi?
io colgo una contraddizione enorme.
perchè la squadra con il 5° fatturato che sta a questi livelli, poteva fare di più.
quella con il 6° fatturato che è stata mediamente dove sappiamo per 10 anni, occorre aspettare vediamo i prossimi mesi.
bè consentimi, o non è un discorso obiettivo ma da tifoso e allora siamo d'accordo chiudiamo tutto.
o cè qualcosa che non va nella logica adottata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ciceruacchio il 11 Dic 2014, 14:07

ps. fino a ieri, l'eventuale approdo alla fase ad eliminazione diretta della Champions avrebbe comportato un dispendio di energie che avrebbe messo a rischio il campionato. adesso, visto che ci è andata la Juve, magicamente la squadra bianconera ne trarrà solo grossi benefici. non quadra.

parliamo di due club diversi, equiparati solo dai giornalai e dai tifosi romanisti.
La rubentus l'anno scorso, oltre la E.L. (semifinale, con finale mancata a Torino, difficile che abbia fatto turn over ma potrei sbagliare) ha partecipato anche alla C.L. Ciò nonostante ha incamerato 102 punti.

E' come paragonare Tyson a Cammarata, che rimane comunque un buon atleta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
le merde non rientrano nei parametri del 70% degli ingaggi
sto de rossi lo vendiamo?

NEMICOn.1

*
Lazionetter
* 7.586
130 milioni di debito e adesso si troveranno con 15 milioni in meno per il mancato passaggio agli ottavi
chiunque con un tale indebitamento stava dove sono i cani adesso

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.619
Citazione di: Monteverde74 il 11 Dic 2014, 14:13
le merde non rientrano nei parametri del 70% degli ingaggi
sto de rossi lo vendiamo?

Non sia mai,almeno un anno con la fascia glielo vorrai far fare?

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: robylele il 11 Dic 2014, 14:12
parliamo di due club diversi, equiparati solo dai giornalai e dai tifosi romanisti.
La rubentus l'anno scorso, oltre la E.L. (semifinale, con finale mancata a Torino, difficile che abbia fatto turn over ma potrei sbagliare) ha partecipato anche alla C.L. Ciò nonostante ha incamerato 102 punti.

E' come paragonare Tyson a Cammarata, che rimane comunque un buon atleta.

Si ma il Cammarata di turno avrebbe il profilo facebook con lo stemma daaa rioma e lo slogan"tutti me rubbeno a me" e tanti commenti tipo"daje riomma daje"

Cioè,ah Tyson,mavattelapijanderculo,vai a dare il becchime ai piccioni,su.
Ma voi mette?

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: robylele il 11 Dic 2014, 14:07
sei tu che la alteri, la rioma l'anno scorso non giocò per lo scudetto e quest'anno direi di attendere un attimo. Mancano 24 giornate...

la Lazio é stata prima per due stagioni consecutive (almeno nei primi mesi e per diverse giornate) nel 2010/11 e nel 2011/12, centrando la C.L. nel 2007.
E non mi pare che nessuno abbia mai santificato il duo.. Al limite saranno diminuite le critiche come sempre accade quando vinci.

Se però ti dà fastidio criticare la rioma e vuoi puntare il dito sulle nostre manchevolezze (che ci sono) potresti in serenità cambiare topic.
Ce ne sono a josa dove poter dare consigli.

Beh penso che tra quella Lazio che era prima in classifica e l'attuale rioma, qualche differenza in termini di giocatori ci sia, almeno a mio modo di vedere le cose.

La rioma la critico quando ne vedo la necessità, per esempio si può obiettare che stanno con le pezze al c..o ma continuano a spendere, come a noi non fu concesso. Onestamente però sulla squadra attrezzata non mi sembra ci sia molto da dire nel campionato Italiano, la Juve è più forte ma subito dopo vengono loro.

Se poi a te da fastidio il fatto che io mi possa permettere di criticare l'operato del magico duo, non posso farci niente, puoi semplicemente ignorarmi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 11 Dic 2014, 14:11

ma i fatti dicono che con tutto questo via vai di giocatori, come dici te, iniziata lo scorso anno, sono nelle prime due posizioni da due anni, sono arrivati in champions e usciti come prevedibile nel girone visto la caratura tecnica degli avversari, ad oggi non raggiungibile per nessuna delle italiane, juve compresa credo.
probabilmente quest'anno riandranno in champions.

il via vai di giocatori inizia ben prima, altrochè. Da allora io ricordo Lecce, Atalanta, Slovan, luisserique, Zema, osèanghel e bojan. Un anno di UC e due di dibenedetto e i suoi 5 cessi+Pallotta in un secondo momento.
E diversi derby persi.

Solo 15 mesi fa hanno imbroccato le scelte giuste (alcune per normale casualità) e sempre con il patrocinio di UC e rioma club Montecitorio (indicative le scuse del PM una volta usciti i nomi di un paio di giallorossi in ambito calcio scommesse).

per quanto riguarda la juve il girone della rioma secondo me l'avrebbe passato in scioltezza. Ma ancora più certo che la roma, se di seconda fascia, avrebbe scajato pesantemente con l'Olympiakos nel girone della juve.

in ultimo concordo con te che PROBABILMENTE andranno in C.L.anche il prossimo anno. Niente di sicuro infatti, vedi Napoli-Bilbao.

sergione

*
Lazionetter
* 2.540
Citazione di: Sam Cromwell il 11 Dic 2014, 12:35
Dopo l'ennesia pijandercù, perchè ricordo a tutti che non sono stati eliminati dall CL arrivando terzi ma che si sono qualificati in EL grazie alla differenza reti col CSKA (ossia non proprio a danno del Real e alla stregua di un Bate Borisov qualunque), vorrei porre una semplice domanda a tutti quei laziali adulatori della dirigenza daaaarioma, perchè "loro si che sanno investire, mica come noi, eeee perchè sabbbadini si che ce capisce".
La domanda è la seguente:

ma con tutti i soldi che hanno, o meglio che non hanno ma di cui riescono a disporre, non sarebbe stato più logico ed intelligente solo trattenere il difensore più forte che avevano e comprare una punta forte forte per vincere quest'anno campionato e fare una figura molto migliore in CL?

Così, lo chiedo senza polemica.
Mi piacerebbe che gli stessi che si sperticano in complimenti alle merde dalla mattina alla sera mi rispondessero a questa semplice domanda dicendo si, avrebbero fatto meglio.
Oppure no, hanno fatto bene così come hanno fatto. Perchè in fondo come si dice, "chi tifa riomma non perde mai"!  :)
Però voglio sentirvi! Forza, fatevi coraggio, non potete fare come i riomisti e uscire solo quando "ve và l'acqua pe l'orto".
:stop :asrm :stop :asrm :stop :asrm :stop :asrm :stop :asrm
Ti ripropongo una domanda. Da quanti anni la Roma non compra una punta forte, forte?
E' ormai il segreto di Pulcinella, l'hanno capito anche i sassi, solo loro non ci arrivano!
E' il motivo per cui nel 2008 ho stappato una bottiglia di spumante quando hanno annunciato il rinnovo del contratto del loro Capitano per 5 anni. 5 anni di garanzia che non avrebbero vinto una mazza.
Lunga vita al Capitano!

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
35 milioni per iturbe sono da internamento immediato.

ti ha già detto bene con maicon, perchè riprovarci con cole? altri soldi al cesso.

con la possibilità di spendere che hanno loro potevano farci una squadra di gran lunga migliore, mi preoccupa solo il fatto che forse a breve si leveranno gli ingaggi del coatto e di capitan trinchetto

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Iturbe,zarate,dybala...secondo me faranno tutti la stessa fine.poi magari sbaglio...

roma merda

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: warren il 11 Dic 2014, 14:18
Se poi a te da fastidio il fatto che io mi possa permettere di criticare l'operato del magico duo, non posso farci niente, puoi semplicemente ignorarmi.

A me? E a me che me frega, scusa?   :o
Io lo dicevo per te..oggi é una giornata gaia e non me la farò certo rovinare dalle solite litanìe alla scarcelli.
ciao.

Contenuto sponsorizzato

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: robylele il 11 Dic 2014, 14:28
A me? E a me che me frega, scusa?   :o
Io lo dicevo per te..oggi é una giornata gaia e non me la farò certo rovinare dalle solite litanìe alla scarcelli.
ciao.

Allora avevo capito male, sembrava proprio ci fosse livore nelle tue scritte.....
Ciao.

carlos

*
Lazionetter
* 1.872
Citazione di: warren il 11 Dic 2014, 14:18
....... Onestamente però sulla squadra attrezzata non mi sembra ci sia molto da dire nel campionato Italiano, la Juve è più forte ma subito dopo vengono loro......

scusami, ma..... sono subito dopo la Juve solo perchè magicamente le squadre che incontrano non giocano ed infatti appena ne trovano una che gioca..... o sculano (vedi empoli) o prendono pizze (vedi napoli, sassuolo)

Discussione precedente - Discussione successiva