Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 13:12
La questione è semplice e ne avevo già parlato con Ralph condividendo credo lo stesso pensiero.
Se invece di comprare 7 giocatori di cui uno pagato 35 mio (terzo maggior acquisto della loro trista storia) avessero preso 3 forti non avrebbero fatto meglio?
In proporzione il discorso della miglior distribuzione dei soldi spesi per loro non vale?
puoi pensare quello che vuoi, forse potevi vincere lo scudetto, chissà, si può fare sempre meglio.
ma i fatti dicono che con tutto questo via vai di giocatori, come dici te, iniziata lo scorso anno, sono nelle prime due posizioni da due anni, sono arrivati in champions e usciti come prevedibile nel girone visto la caratura tecnica degli avversari, ad oggi non raggiungibile per nessuna delle italiane, juve compresa credo.
probabilmente quest'anno riandranno in champions.
tu questo come lo giudichi?
io colgo una contraddizione enorme.
perchè la squadra con il 5° fatturato che sta a questi livelli, poteva fare di più.
quella con il 6° fatturato che è stata mediamente dove sappiamo per 10 anni, occorre aspettare vediamo i prossimi mesi.
bè consentimi, o non è un discorso obiettivo ma da tifoso e allora siamo d'accordo chiudiamo tutto.
o cè qualcosa che non va nella logica adottata.