Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: vaz il 11 Dic 2014, 15:38
L'unica cosa per cui mi complimenterò sarà il loro discorso funebre. Di tutti loro.
Not a day too soon.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.733
Nel frattempo stanno già circolando voci sulla possibile cessione di destro. Per ora si parla di 18 mln. Destinazione gradita: Premier League.
Il giocatore da metà maggio, tra merde e nazionale, ha segnato la bellezza di 4 gol (rispettivamente alle big del calcio mondiale come Cagliari, Hellas Verona, Chievo e Cesena). 18 mln, sennò niente. Capito, eh?
Aspettiamoci i Marquinhos e Lamela bis...

P.s.: Della serie, per Kozak potevamo chiederne 30...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Che poi, il farvi quotare da unammerda nonostante il culo in fiamme da 80 e passa anni de vita in mezzo ai liquami, vi dovrebbe quantomeno indispettire. Invece gli si presta il gomito. Astemmerde. Che, lo ricordo, magari morono ieri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Che poi, il farvi quotare da unammerda nonostante il culo in fiamme da 80 e passa anni de vita in mezzo ai liquami, vi dovrebbe quantomeno indispettire. Invece gli si presta il gomito. Astemmerde. Che, lo ricordo, magari morono ieri.

Non riuscirò mai a capire perchè per qualcuno non si possono fare discorsi quantomeno obiettivi, io sono differente da loro e me ne vanto!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Blueline

*
Lazionetter
* 6.719
Citazione di: Monteverde74 il 11 Dic 2014, 14:13
le merde non rientrano nei parametri del 70% degli ingaggi
sto de rossi lo vendiamo?
Lo vendono con la pipa in bocca, l'unico dettaglio da stabilire è in quale tasca gli devono mettere i soldi....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: warren il 11 Dic 2014, 16:08
Non riuscirò mai a capire perchè per qualcuno non si possono fare discorsi quantomeno obiettivi, io sono differente da loro e me ne vanto!
I discorsi obiettivi sono che se vai sotto di 150 mio (senza contare i soldi delle plusvalenze losche) devi fa' lo squadrone stile Cragnotti, no che ti preseti con Iturbe Titty Lialjc Il difensore di cui non ricordo mai il nome Holebas in CL e quando ti serve uno 0-0 contro una squadra a cui mancano 4 titolarissimi prendi 2 pappine IN CASA e te ne vai a casa a piagne facendo i pt che abbiamo fatto noi con Ballotta e Mutarelli. In proporzione ai soldi a disposizione.
Imho.
E romammerda nei secoli. Amen.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Pensarla come una merda ti fa passare automaticamente nel torto.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Pensarla come una merda ti fa passare automaticamente nel torto.

Argomentazione acuta....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650

abbiamo capito, tu sei l'unico obiettivo. lo ripeti sempre...

Licht

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 16:22
I discorsi obiettivi sono che se vai sotto di 150 mio (senza contare i soldi delle plusvalenze losche) devi fa' lo squadrone stile Cragnotti, no che ti preseti con Iturbe Titty Lialjc Il difensore di cui non ricordo mai il nome Holebas in CL e quando ti serve uno 0-0 contro una squadra a cui mancano 4 titolarissimi prendi 2 pappine IN CASA e te ne vai a casa a piagne facendo i pt che abbiamo fatto noi con Ballotta e Mutarelli. In proporzione ai soldi a disposizione.
Imho.
E romammerda nei secoli. Amen.
Lo ripeto, la loro fortuna è l'educatore di sta ceppa (oltre alle cessioni miracolose, ma un bel po' di quel denaro è finito nel cesso)

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355

Tu scrivi sui loro forum ?

Ma soprattutto quale spirito ti spinge ?

Il buon samaritano o quello "adesso li perculeggio senza farmi sgamare" .

Pensa che io sono convinto che ha scritto pure troppo .

Pero' a me non piacciono neanche i samaritani.

Il problema e' mio .

e di Vaz . 

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: Eagle78 il 11 Dic 2014, 16:30

abbiamo capito, tu sei l'unico obiettivo. lo ripeti sempre...

Per fortuna non sono l'unico ma apprendo che ci stiamo estinguendo....

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169

:asrm

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Licht

*
Lazionetter
* 173
Citazione di: Maremma Laziale il 11 Dic 2014, 16:01
Nel frattempo stanno già circolando voci sulla possibile cessione di destro. Per ora si parla di 18 mln. Destinazione gradita: Premier League.
Il giocatore da metà maggio, tra merde e nazionale, ha segnato la bellezza di 4 gol (rispettivamente alle big del calcio mondiale come Cagliari, Hellas Verona, Chievo e Cesena). 18 mln, sennò niente. Capito, eh?
Aspettiamoci i Marquinhos e Lamela bis...

P.s.: Della serie, per Kozak potevamo chiederne 30...
18 milioni è una valutazione un filino esagerata ma considera che Destro ha 22-23 anni e ha si segnato poco ultimamente ma non è che abbia giocato tantissimo (sacrificato per Titty); in Premier le valutazioni sono gonfiate a dismisura (vedi i 40 di Mangala) quindi è anche probabile che trovino qualcuno disposto a dargli tale cifra. Da un certo punto di vista è meglio che lo diano via così Titty non avrà la minima concorrenza :DD

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Licht il 11 Dic 2014, 16:34
Lo ripeto, la loro fortuna è l'educatore di sta ceppa (oltre alle cessioni miracolose, ma un bel po' di quel denaro è finito nel cesso)
Purtroppo è innegabile, gli ha dato una bella raddrizzata a tutto, anche sapendo cavalcare la loro essenza.
Si è subito adeguato e ha sfruttato alcuni aspetti positivi (voglia di rivincita in primis).
Detto questo, penso che nessun altro allenatore del Riomma mi sia mai stato più antipatico e non è una questione di vittorie (anche perché...). Capello in confronto mi sta simpatico per dire.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Citazione di: Licht il 11 Dic 2014, 16:40
18 milioni è una valutazione un filino esagerata ma considera che Destro ha 22-23 anni e ha si segnato poco ultimamente ma non è che abbia giocato tantissimo (sacrificato per Titty); in Premier le valutazioni sono gonfiate a dismisura (vedi i 40 di Mangala) quindi è anche probabile che trovino qualcuno disposto a dargli tale cifra. Da un certo punto di vista è meglio che lo diano via così Titty non avrà la minima concorrenza :DD
Non sono queste le valutazioni sospette, anche perché la valutazione di un calciatore che comunque non ha fatto male dipende anche dal prezzo di partenza (pagato quasi 16!).
Lo scandalo degli scandali è marquinos, pagato 5, o Lamela pagato 16 e rivenduto a 35 (ma meno scadaloso di marquinos, la chiave di volta della loro unica campagna acquisti riuscita). Benatia è stato pagato 14 e rivenduto a 30, tanti ma ci potrebbe stare, è come se noi in proporzione rivendessimo De Vrij a 16-18 mio.

Contenuto sponsorizzato

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2014, 15:48
mi diverto solo se
solo se casca l'avione
che sia il vento che lo spinga
basta che se stacca la carlinga

:DD

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.237
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Dic 2014, 16:40
Detto questo, penso che nessun altro allenatore del Riomma mi sia mai stato più antipatico e non è una questione di vittorie (anche perché...). Capello in confronto mi sta simpatico per dire.

Beh ci sarebbe sempre Ranieri!

Discussione precedente - Discussione successiva