Trimestrale 1.07.2014 - 30.09.2014

Aperto da Magnopèl, 09 Dic 2014, 22:18

Discussione precedente - Discussione successiva

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: eaglemiky il 12 Dic 2014, 18:40
Se fai cosi con trasparenza il tuo lavoro sarebbe facilmente guidicabile. Probabilmente qualcuno preferisce passare da benefattore in modo che il suo operato non sia mai messo in discussione.
Oramai non siamo piu negli 80 e 90 dove il ricompense di visibilita e gloria era sufficienti, chi entra nel calcio lo fa perche puo guadagnarci anche economicamente. Se lo fa tramite un mega stipendio da presidente o tramite commissioni per le proprie aziende non è che cambia molto, anzi io preferisco la secondo perche comunque le funzioni nel ruolo di presidente le si svolge comunque e si ottengo servizio aggiuntivi per la societa (piu o meno indispensabili).

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Black Sun il 12 Dic 2014, 17:25
con me vinci facile.
ci farebbero vincere scudo e CL?
allora vada per Buzzi e Carminati.
ma pure Riina, Provenzano, Pol Pot.
No, per me no.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Citazione di: laziAle82 il 12 Dic 2014, 17:07
La sn non è una impresa di pulizie. Non soltanto. È una multi servizi e come tutte le multi servizi viene indicata solo nel titolo con una specificità che nella realtà non è stretta.

Detto ciò, ogni volta che esce il bilancio si parla di correlate. Ma se i costi non sono aumentati, 'sta polemica oggi è tutti i gg passati che senso ha?
Altrimenti come si fa a rompere il cazzo ?
Vuoi mettere, è necessario parlare di queste cazzate, altrimenti come si fa ad alimentare un clima di costante dissenso o di malumore....ti aspetti tifo costante e passione positiva verso la Lazio....?
Che utopia...con tanti nullafacenti che lavorano alimentando polemiche e stronzate è quasi impossibile....

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: eaglemiky il 12 Dic 2014, 10:40
Cosa non ti e' chiaro ? E' tutto nella Trimestrale.
ma chiaro che?
anche cragnotti era chiarissimo allora, tanto che la lazio quotata in borsa non mi sembra avesse mai subito accertamenti dalla consob no? quello che si scrive nei bilanci è chiaro per forza, pure i bilanci dei finti negozi che reciclano denaro sporco se li leggi cosi' so chiarissimi.
Il problema è che le voci che compongono questi bilanci sono voci che nessuno sa bene cosa siano, a te è chiaro cosa fa snam sud? servizi' servizi de che? che ha fatto per prendere tanto? è stato chiaro il milione e mezzo dei servizi informatici della semestrale scorsa? a te è chiaro cosa siano ste pubblicita con la salernitana? beato te!
e mo non te ne usci con vai a controllare, perche sai benissimo che non posso farlo, ne sto dicendo che siano cose truffaldine, sto dicendo solo che questi giri di denaro piu' o MENO chiari, senza specifiche adeguate li fanno tutti.
opure, torniamo indietro nel tampo.. tu sai con chiarezza a cosa servavo i 2 milioni per cruz svincolato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Dic 2014, 21:03
ma chiaro che?
anche cragnotti era chiarissimo allora, tanto che la lazio quotata in borsa non mi sembra avesse mai subito accertamenti dalla consob no? quello che si scrive nei bilanci è chiaro per forza, pure i bilanci dei finti negozi che reciclano denaro sporco se li leggi cosi' so chiarissimi.
Il problema è che le voci che compongono questi bilanci sono voci che nessuno sa bene cosa siano, a te è chiaro cosa fa snam sud? servizi' servizi de che? che ha fatto per prendere tanto? è stato chiaro il milione e mezzo dei servizi informatici della semestrale scorsa? a te è chiaro cosa siano ste pubblicita con la salernitana? beato te!
e mo non te ne usci con vai a controllare, perche sai benissimo che non posso farlo, ne sto dicendo che siano cose truffaldine, sto dicendo solo che questi giri di denaro piu' o MENO chiari, senza specifiche adeguate li fanno tutti.
opure, torniamo indietro nel tempo.. tu sai con chiarezza a cosa servivano i 2 milioni per cruz svincolato?

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: gaizkamendieta il 12 Dic 2014, 21:03
ma chiaro che?
opure, torniamo indietro nel tampo.. tu sai con chiarezza a cosa servavo i 2 milioni per cruz svincolato?

Mi sai che non hai compreso ciò che intendevo quando scrivevo che era tutto chiaro . 1.64milioni a una società di pulizie come acconto dell Academy per servizi finanziari e tesoreria . La stessa che come scrivi ha dato servizi informatici alla Lazio per 1 milione e mezzo  lo scorso semestre roba che manco il  mio trading floor  li spende e dobbiamo muovere miliardi di titoli ogni giorno. E' chiarissimo per me anche se a norma di legge .

Sent from my iPhone using Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Sembra che i lavori per l'Academy sia a livello strategico che concreto stiano proseguendo.
Vedi rassegna stampa.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Dic 2014, 08:25
Sembra che i lavori per l'Academy sia a livello strategico che concreto stiano proseguendo.
Vedi rassegna stampa.
Che da quel che si legge sul Corsport gli 1,64 mln sono quelli destinati per la realizzazione del Progetto, mentre i 40k euro, leggendo la trimestrale, sono quelli fin qui spesi.
Dovrebbe essere così.
Credo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva