Topic unico per parlare della rioma: società,mercato, squadra ecc.ecc.

Aperto da olympia, 09 Gen 2014, 09:06

Discussione precedente - Discussione successiva

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Mica hanno chiamato il bambino malato coi genitori, hanno invitato baldissoni, garcia e iturbe.

Li mejo morti che c'avete in rai.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
ieri sera pure a Telethon.
Mica hanno chiamato il bambino malato coi genitori, hanno invitato baldissoni, garcia e iturbe.

Signori, operazione tanto cinica quanto scoperta: parlare di telthon -  per chi non lo sapesse, fondazione per la ricerca, cura e assistenza nel campo delle malattie genetiche, il che vuol dire aiutare in primis i bambini, diamo tutti un contributo, anche piccolo - vuol dire deviare i discorsi e l'interesse  di media e tifosi da un De Rossi [...], da un Totti malinconicamente polemico, da un Iturbe-truffa (terzo acquisto nella storia del riomma: ma sai le stecche?), da una squadra fisicamente a pezzi e tatticamente priva di identità, da mille promesse non mantenute.

Tutte domande che gli idioti potrebbero cominciare a farsi e a fare.

Allora, parliamo di telthon, mettiamo l'educatore in prima fila, si proprio lui, questa cinica e ipocrita scimmia che cerca di copiare Mourinho, mandiamoci pure il crack da 60 miliardi il dott. Baldissoni, presto costruiremo lo stadio....

Il disgusto è profondo non solo per questi avvoltoi da due soldi, ma per lil circo di prezzolati che gli consente tutto questo.

Burp.

Eagle_70

Visitatore
ieri sera pure a Telethon.

vabbe' ma almeno telethon lasciamolo stare su'.
mica lo vogliamo paragonare a eredita' scosse e pacchi vari no?
anzi, piuttosto noi intesi come Lazio ce semo annati?

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.169
Citazione di: Eagle_70 il 13 Dic 2014, 11:48
Io non sarei così sicuro, c'è il topic apposta "prima romanisti poi ecc..ecc.."

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.584

Ma più che altro, ci hanno invitato?

hafssol

*
Lazionetter
* 12.345
Ecco un altro fenomeno infante subito carpito dall' :asrm e quindi già etichettato come "nuovo fesso": http://video.corriere.it/palleggi-dribbling-magie-pietro-dieci-anni-tutti-nuovo-totti/413b922e-82b4-11e4-a0e7-0a3afe152a95

Ma, mi domando: come fanno ad "acquistare" un bambino di dieci anni? Povero lui, che ha già un suo canale youtube, e genitori da far interdire.

bak

*
Lazionetter
* 20.168

Si ma il punto è che c'erano solo loro; non erano presenti né i genitori né il bambino stesso.
Avrei capito la presenza di entrambe le parti, ma, in caso contrario come è stato, bastava il servizio mandato in onda di quando loro avevano fatto visita alla famiglia. Comunque sanno vendersi bene; domani giocheranno con la maglia marchiata Telethon, che al termine della partita verrà messa all'asta. L'ampio risalto al fatto è poco più che sicuro.

Circa la Lazio non so. Forse domenica, visto che giochiamo stasera, ma non ci giurerei.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Lasciamo stare Telethon, speriamo che il genoa faccia il suo dovere.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: hafssol il 13 Dic 2014, 12:33
Ecco un altro fenomeno infante subito carpito dall' :asrm e quindi già etichettato come "nuovo fesso": http://video.corriere.it/palleggi-dribbling-magie-pietro-dieci-anni-tutti-nuovo-totti/413b922e-82b4-11e4-a0e7-0a3afe152a95

Ma, mi domando: come fanno ad "acquistare" un bambino di dieci anni? Povero lui, che ha già un suo canale youtube, e genitori da far interdire.

Ma poi poro regazzino, j'hanno lanciato sta maledizione del "nuovo totti".
Purtroppo nun vincera' mai un cazzo nella vita ma magari fara' tanti record inutili

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: gentlemen il 13 Dic 2014, 13:13
Lasciamo stare Telethon, speriamo che il genoa faccia il suo dovere.

Basta anche un pari.

ranocchio

Sostenitore
Lazionetter
* 1.483
Una parola su ieri sera da grande sostenitore di Telethon. La famiglia ed il bimbo erano tra il pubblico (come me) ma Alessio soffre di emiplegia alternante e non poteva salire sul palco perché i suoi muscoli si sarebbero paralizzati.
Per chi come me considera la Lazio e Telethon le due cose più belle da vivere, non è stata una serata facile. Ma non c'era nessuna preclusione per noi. Barbara Berlusconi ha inviato in studio la maglia del Milan, la Sampdoria e l'Udinese si sono schierate come la rioma, Chiellini ha messo all'asta la sua maglia e la Juve ha organizzato a Torino una cena charity dedicata a Telethon.

Dovremmo davvero pregare la nostra società di essere più attenta e proattiva a queste magnifiche occasioni di comunicazione che fanno anche del bene vero.

Detto ciò vado a vendere i cuori di cioccolato per mamma Angela che ieri con il piccolo Alessio mi ha commosso e dato una lezione di vita.

Forza Lazio e forza la cittadinanza attiva e la solidarietà civile. E speriamo che il Genoa faccia il suo.

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
http://m.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/roma-garcia-a-deejay-la-mia-ambizione-e-vincere-un-titolo-con-totti-623513

"Abbiamo preso esperienza da questa Champions, dobbiamo avere più punti in Europa e non andare nella quarta urna così non ci capita più un girone di ferro. Anche se a 30 minuti dalla fine eravamo qualificati, quindi non è andata molto male."

:lol:

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.843
Citazione di: Alexxio il 13 Dic 2014, 14:15
http://m.tuttomercatoweb.com/altre-notizie/roma-garcia-a-deejay-la-mia-ambizione-e-vincere-un-titolo-con-totti-623513

"Abbiamo preso esperienza da questa Champions, dobbiamo avere più punti in Europa e non andare nella quarta urna così non ci capita più un girone di ferro. Anche se a 30 minuti dalla fine eravamo qualificati, quindi non è andata molto male."

Su Sky ho letto nel sottopancia "sullo 0-1 abbiamo cercato il pareggio"

Ho commentato a voce altra "e graziearcazzo, co.jo.ne! E comunque te sei attaccato a questa nerchia!" Ed ho fatto gesti eloquenti. Mia moglie non ha apprezzato ....

Juvek

*
Lazionetter
* 204
Citazione di: Alexxio il 13 Dic 2014, 14:15

Vincere con totti... la sua ambizione verso qualcosa di insolito e originale :asrm :asrm :asrm :asrm

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459

Oh se questo è capace a dribbla' già è più forte del fesso, ottimo giocatore per carità, con gran tiro e visione di gioco   ma lui e il dribbling stanno proprio agli antipodi

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: ranocchio il 13 Dic 2014, 14:06
Una parola su ieri sera da grande sostenitore di Telethon. La famiglia ed il bimbo erano tra il pubblico (come me) ma Alessio soffre di emiplegia alternante e non poteva salire sul palco perché i suoi muscoli si sarebbero paralizzati.
Per chi come me considera la Lazio e Telethon le due cose più belle da vivere, non è stata una serata facile. Ma non c'era nessuna preclusione per noi. Barbara Berlusconi ha inviato in studio la maglia del Milan, la Sampdoria e l'Udinese si sono schierate come la rioma, Chiellini ha messo all'asta la sua maglia e la Juve ha organizzato a Torino una cena charity dedicata a Telethon.

Dovremmo davvero pregare la nostra società di essere più attenta e proattiva a queste magnifiche occasioni di comunicazione che fanno anche del bene vero.

Detto ciò vado a vendere i cuori di cioccolato per mamma Angela che ieri con il piccolo Alessio mi ha commosso e dato una lezione di vita.

Forza Lazio e forza la cittadinanza attiva e la solidarietà civile. E speriamo che il Genoa faccia il suo.
Un applauso a te.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.730

Ve lo ricordate il fenomeno Vincenzo Sarno (ora al Foggia in Lega Pro) che passò anche da quelle parti?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Stavo pensando a tutti quei riomici che si so' fatti l' abbonamento Sky per vedere la chembion e ora si devono fa pure Mediaset Premium! ;D

bak

*
Lazionetter
* 20.168
Citazione di: ranocchio il 13 Dic 2014, 14:06

Grazie per la preziosa testimonianza.
Riguardo alla cronica assenza di comunicazione, stendiamo un velo pietoso e speriamo in una sorpresa per questa sera.

Discussione precedente - Discussione successiva