Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Alexia68 il 14 Dic 2014, 10:47
Voglio complimentarmi anche con Pioli, che ci ha creduto da subito in questo ragazzo, non cedendo magari alla tentazione di tenerlo fuori dopo le prime prestazioni opache. Bravo Mister!
Su quello che dici, sicuramente Pioli ha fatto un capolavoro e sottolineo capolavoro.   :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.721
Citazione di: Tyler87 il 14 Dic 2014, 10:11
Sulla pagina ufficiale di facebook della Lazio c'è il servizio della rai e quel contrasto si vede bene.
https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=641652339278922&id=137861922991302&refid=17
Si, quello avevo visto ma si vede solo il contrasto finale con Willy. Era l'azione che era fenomenale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
si, perculatemi, è giusto.
Forza FA.
Di che colore la vuoi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Segnali positivi ma non sufficienti per farmi spellare le mani, ora ci sono le partite toste nelle quali deve confermare le buone prestazioni

alkz

*
Lazionetter
* 2.712
Bravo Felipe, continua cosi!!! (peccato che adesso arrivi la sosta, un altro paio di partite gli avrebbero fatto super bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: JSV23 il 14 Dic 2014, 02:33
Penso di essere stato il suo più grande estimatore già da prima che se ne parlasse in orbita Lazio.
Stasera per la prima volta ho rivisto il fenomeno che mi aveva fatto letteralmente innamorare.
L'ho scritto più volte, doveva darsi una svegliata, perché ha colpi che solo pochi eletti possono permettersi.
Sono troppo felice per lui. È come se avessi giocato bene io.

Io ne sono stato sempre il secondo  estimatire dato che tu ne magnficavi le doti ero curioso di vederlo con il Santos  mi aveva sempre impressionato.  :D. Ma anche l'anno scorso l'ho visto bene sia in EL che contro la Fiore e non ho capito perche' lo misero in panca fisso quando sembrava che potesse cominciare ad ingranare.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.185
Citazione di: Ardaizinho il 13 Dic 2014, 23:36
4-2-3-1 FELIPE candreva e mauri dietro la punta. Col rientro di candreva non si può rinunciare ne' a felipe ne' a mauri

Citazione di: Tarallo il 13 Dic 2014, 23:38
Così soffochi Biglia. Sarebbe criminale.

Abbiamo troppi giocatori bravi. 

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Ammetto di non averlo mai apprezzato granché, spero mi smentisca sempre di più. Vola Felipetto!

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dovrei passare alla cassa con carib (il primo che mi viene in mente) dopo tutte le litigate che ci siamo fatti su sto topic per difenderlo...:=))

Veramente contento.
Che questo aveva tutto si vedeva.

Quanto è importante la testa...

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: anderz il 14 Dic 2014, 13:12
Ammetto di non averlo mai apprezzato granché, spero mi smentisca sempre di più. Vola Felipetto!

Anche io. Mi ha piacevolmente sorpreso anche il fatto che sia riuscito a trovare spazio per le sue accelerazioni anche in una partita con la difesa avversaria schierata, cosa di cui non lo credevo capace.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Citazione di: Zoppo il 14 Dic 2014, 13:23
Dovrei passare alla cassa con carib (il primo che mi viene in mente) dopo tutte le litigate che ci siamo fatti su sto topic per difenderlo...:=))

Veramente contento.
Che questo aveva tutto si vedeva.

Quanto è importante la testa...
Nel senso che io lo difendevo e tu lo massacravi eh (ti mando l'Iban in pvt)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Questo giocatore ha i numeri per diventare un top player, un giocatore da grande squadra .
Più giocherà dall inizio e più troverà la convinzione nelle sue capacità , però dovrà continuare come si sta facendo a farlo giocare dal primo minuto e non a farlo entrare nel secondo tempo a partita avviata .
Ho molta fiducia in lui, io stesso non credevo che potesse rivelarsi così forte.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: Aquila Romana il 14 Dic 2014, 12:16
Segnali positivi ma non sufficienti per farmi spellare le mani, ora ci sono le partite toste nelle quali deve confermare le buone prestazioni
Piccoli segnali.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.518
Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Bene avanti con i mea culpa... che servano per avere maggiore pazienza per i prossimi giovani che arriveranno!
Dato che mi sembra chiaro che sia questa la strategia della società.

DAJE FILIPPETTO! Ho sempre creduto in te anche nei momenti peggiori!!!

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: carib il 14 Dic 2014, 13:58
Nel senso che io lo difendevo e tu lo massacravi eh (ti mando l'Iban in pvt)

Mi sa che ti sbagli con qualcun'altro...

Discussione precedente - Discussione successiva