Citazione di: Thunder il 19 Dic 2014, 17:20
Negli ultimi 2-3 anni la Lazio è stata realmente sotto attacco per la vicenda Mauri.
Mi sembra che a difendere il giocatore e la Lazio siano stati proprio i tifosi(e questo forum ne è testimone) e tutto l'ambiente Lazio, a differenza della stessa società che si chiuse in un silenzio assordante e con Lotito che prese in un certo senso le distanze dal giocatore("Durante la fase giudiziaria non ho mai espresso giudizi, ma in ogni caso ciò che gli addebitano, e va dimostrato, rappresenterebbe un mero fatto personale, estraneo alla società.")
Adesso onestamente non vedo più una Lazio "sotto attacco", forse un po sottovalutata si.
E' evidente però che l'ambiente sia spaccato(non a metà) e troppo umorale, nel senso che quando si vince rivendica una parte contro l'altra e viceversa, perché nessuna delle due esalta la Lazio, ma vogliono entrambe dimostrare di avere ragione su Lotito.
E' altrettanto evidente che questa spaccatura si è creata con l'avvento di Lotito. IMHO è l'unico che con un "colpo di reni" può contribuire in maniera sostanziale e concreta a ricompattare l'ambiente(mi riferisco a quelli recuperabili, non a chi si è visto privare di alcuni vantaggi economici che non gli dovevano appartenere).
Poi noi da tifosi ne possiamo parlare quanto ci pare sul forum, ma non cambia niente. Se ci sono due che litigano, un terzo può solo fare il promotore della pace, ma questa pace deve avvenire tra "i due litiganti". Nel frattempo che si decide, tra i due litiganti la riommamerda gode.
sfondi non una porta, un portone.
IL caso Mauri.
L'emblema che dovrebbe far capire a tutti quelli che ancora ci credono, che la cornice marcia è un alibi, l'alibi perfetto.
Una lazio davvero in quel tempo sotto attacco, con il nome lazio vicino a quello delle manette ogni giorno, su repubblica, ogni santo giorno, merda su merda su ogni laziale.
chi c'era allora a fianco dei laziali? chi?
ebbene signori, l'unica voce a difenderci era la "aradio", considerata la cornice marcia per eccellenza, ogni santa mattina, me lo ricordo ancora, un grido isolato ma forte contro mensurati e compagnia cantando.
loro c'erano, non c'era lsr.
ma loro sono la cornice marcia, capito?
invece la società, dopo, a vicenda finita, ha niente popo di meno azzardato addirittura una trasmissione di approfondimento su come sono stati belli e bravi gli avvocati a smontare le tesi dell'accusa. dopo, sempre dopo.
Ecco, se quello non ha fatto riflettere e capire quelli che ancora oggi credono in quel fantasma, penso che non accadrà mai.
è questo che mi fa chiedere, ma il vero marcio dove sta?