Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

porgascogne

Visitatore
Citazione di: NandoViola il 22 Dic 2014, 15:09se per una volta un visionario trionferà non andategli a chiedere pure se è felipe.

tu sei un Poeta
:p

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Ma semplicemente dire "ho sbagliato" con un sorriso no?
Io RM onestamente ti ho pensato ieri (ma semplicemente perché insieme ad altri ti eri esposto parechio con toni molto forti) e avrei voluto postare un :fidej: perché eravamo rimasti così l'ultima volta (con te, con Vaz etc..). E non l'ho fatto.
Ma qui ormai se uno è "felice di non essersi sbagliato" pare che faccia uno sfregio a qualcuno. Mentre se uno parla male non deve essere toccato perché è suo diritto farlo, anche se lo fa con toni pesanti (scusa se sono noioso).
Sempre rabbia, se va male e se va bene.
E così abbiamo rovinato il topic di un ragazzo di 21 anni che ha fatto a pezzi l'Inter a S.Siro davanti a 40k spettatori.
Che palle.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ha imparato molte altre cose che fino ad un mese fa non gli riuscivano, non è solo quello genesis.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non ho potuto vedere la partita, quindi non so se è stato continuo o meno, ma di certo con il Parma e soprattutto con l'Atalanta lo è stato. Comunque, 'sti discorsi sulla continuità mi fanno ripensare a quando si parlava di Hernanes: "eh, ma è discontinuo..." sarà pure stato discontinuo, ma i primi tre anni alla Lazio era uno dei centrocampisti più prolifici d'Europa, e anche un buon assist-man, e in questo sport vince chi fa più goal. Felipe Anderson nelle ultime tre partite, con 3 goal e 2 assist, c'ha fatto prendere 7 punti.

Lo stesso discorso vale per le critiche a Candreva: è vero che se concretizzasse tutto ciò che crea sarebbe Gareth Bale, forse pure più forte, ma parliamo comunque di un calciatore che ha fatto 9 assist fino ad ora, e non l'ha ancora superato nessuno anche se non gioca da tre partite per infortunio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
La rabbia e le vendette le lascio ad altri. Rileggiti il topic.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Amato Felipe da quando ho visto alcune cose che faceva nel Santos. Incazzato che non venne a febbraio, felicissimo di averlo visto a Fiumicino in estate. Infortunato e saltata tutta la preparazione si è ripreso solo alla fine dello scorso campionato dove il buon Reja non vedeva i giovani nemmeno a spararlo. Finita la stagione con il Bologna dove si è procurato il rigore vittoria 8trasformato da Biglia), quest'anno a partire da Auronzo di Cadore, in allenamento o in partita (Perugia, Bari e tutte le amichevoli estive) ha dato spettacolo. SEMPRE. Gli mancava solo il gol e il posto da titolare. Quindi io non rinfaccerò nulla a nessuno semplicemente perchè ho sempre creduto in colui che faceva gli assist per Neymar. La convocazione in under 21 (con altro fantastico gol su punizione annesso) sono solo i giusti riconoscimenti per un giocatore che io do per scontato che vestirà la maglia del Brasile e sarà per noi un top player MONDIALE a soli 21 anni. I criticoni non me li sono mai cagati.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 15:08
Trovi normale tutto ciò? Se uno non si adegua agli osanna deve essere perculato? È un anno e mezzo che aspettiamo qualche segno di vita da questo qua e quando finalmente arriva, la cosa importante è rimarcare quanto erano scemi quelli che in questo anno e mezzo hanno visto un turista nel brasiliano? Che faccio, vado a ripescare i post in cui si esaltava una discesa finita in vacca di Anderson? Vuoi che lo faccio? Ci metto un attimo. O ti serve che adesso vado a riposare tutti i post che esaltano la prova di ieri di Cana per poi riscattarli in faccia al primo errore dell'albanese? Dimmelo eh, che ce vuole un attimo. Se questa è la linea di questo forum, evidentemente avallata dalla moderazione, me ne tiro fuori volentieri. Una sequenza vergognosa di vendette e rinfacci. Questo è diventato lazionet. Se non volete vederlo, affari vostri. Stammi bene

Lucio,
ma chi lo sta facendo in questo momento ?
In questo topic nessuno sta rinfacciando più nulla da stamattina.
Pero', la mia annotazione, é che é anche vero che, dialetticamente, non é da stamattina che si usa la clava.
A forza di usarla, poi, non é che puoi chiedere moderazione, riflessione e serenità. A forza di alzare i toni é anche un po il contrappasso che ritorna.
Se tu scrivi, da altro topic, "Prima se ne va lui e il padrone suo", non é che stai scrivendo una dotta e colta riflessione sull'operato di Tare.
Quando scrivi "Io prego che rientra Candreva" non stai dando una spiegazione tecnico tattica della partita di Anderson. Non puoi pretendere, e malgrado tutto lo abbiamo fatto, che uno si metta spiegarti in maniera serena che visto che da quando Candreva é infortunato la Lazio non é sprofondata nei bassifondi della classifica.
Il fatto che tu non ti adegui agli osanna é un problema tuo, o forse una tua interpretazione.
La grande maggioranza di chi scrive qui sopra é convinto che FA abbia fatto una grande prestazione ieri. Tu no.
Tu preghi che ritorni Candreva. Ne hai diritto come noi abbiamo il diritto di pensare che FA abbia fatto una grande partita.

porgascogne

Visitatore
uh, io per mesi l'ho chiamato fepippe anderson
adesso che va bene, siccome me piace ave' sempre ragione, dico che c'ho sempre puntato

tanto chi se ne accorge
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2014, 15:22
adesso che va bene, siccome me piace ave' sempre ragione, dico che c'ho sempre puntato

tanto chi se ne accorge
:D

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Allora visto che forse la tarantella l'ho alzata io ne spiego il motivo (anche se mi sembrava chiaro) :

Me sarei rotto er cazzo qui come allo stadio di sentire persone che sbeffeggiano e/o massacrano i nostri giocatori, e qui apro e chiudo parentesi non cell'ho di certo con chi muove qyalche critica a FA come a Keita o Onazi o chi per loro, cell'ho con chi li sbeffeggia percula et similia, noi tifosi della Lazio (gli altri non lo so e non me ne frega nemneno) abbuamo il brutto vizio di massacrare i nostri giocatori, senza tenere minimamente conto di nessun fattore a discapito giocane età infortuni gravi ecc ecc .
Sembra 'na cosa fica ma non lo è per niente, io speravo che la storia di Candreva avesse messo un punto
su casi del genere, ed invece no, speravo che le calle del "no ma che Candreva era forte se sapeva nun lo volevo perché era della riommasempremmerda" corcazzo, scusate il francesismo, lo hanno massacrato 3 mesi perchè per certi soloni era una pipparsugo.
Speravo che dopo quello che avevano fatto passare ad Antonio nesdun nostro giocatore avrebbe dovuto subire ste cazzo de forche caudine, perché mo tutti se riempimo la bocca vo' ammazza quanto è forte Candreva, ma se questo nun c'aveva du' palle che glie fumano, s'era bello che perso, feega cazxi a me che un giocatore deve avere un carattere d'acciaio,  ce stanno quelli che sanno giocare benissimo al calcio e che magari sto carattere nun cell'hanno, e se uno è così tra il massacrarlo e l'incoraggiarlo ci passa tutta la differenza del mondo.

Voglio di a me de avecce ragione o torto su un giocatore me frega cazzi dal punto di vista personale, però sostenendoli se alla fine ho ragione ne guadagna la Lazio che dovrebbe essere  il fine ultimo di chi la tifa.

Detto questo è chiaro che le ctitiche ci stanno e con tutti giocayori dirigenti presidenza ecc ecc
però porcatroia damose una regolata specialmente con i più giovani, ce lo so che il sempre verde : ancora co platiní ma dopo metà campionato tutti gli giuventini lo avrebveto ricacciato im francia a calci in culo e parliamo di uno dei più forti di sempre, tanto per massacrare qualche giocatore c'è sempre tempo.

Su FA 90' a quei livelli sono qusdi impossibili anxhe perché lui canta e porta la croce, quindi il mazzo in ripiegamento sono energie in meno dopo per attaccare la porta avversaria,  se la Lazio fosse uno squadrone un  giocatore del genere farebbe minimo 70 min a sti livelli perché avrebbe intorno giocatori fortissimi a supportarlo

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2014, 15:22

tanto chi se ne accorge
Io ero rimasto a Berhami e Lichtensteiner, per confondere fepippe con felipe devi avere proprio gravi problemi con l`italiano :DD

Per il resto quoto il polemico sciarpe, anche perche` guardandolo in foto ti fa passare la voglia di contraddirlo.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:19
Lucio,
ma chi lo sta facendo in questo momento ?
In questo topic nessuno sta rinfacciando più nulla da stamattina.
Pero', la mia annotazione, é che é anche vero che, dialetticamente, non é da stamattina che si usa la clava.
A forza di usarla, poi, non é che puoi chiedere moderazione, riflessione e serenità. A forza di alzare i toni é anche un po il contrappasso che ritorna.
Se tu scrivi, da altro topic, "Prima se ne va lui e il padrone suo", non é che stai scrivendo una dotta e colta riflessione sull'operato di Tare.
Quando scrivi "Io prego che rientra Candreva" non stai dando una spiegazione tecnico tattica della partita di Anderson. Non puoi pretendere, e malgrado tutto lo abbiamo fatto, che uno si metta spiegarti in maniera serena che visto che da quando Candreva é infortunato la Lazio non é sprofondata nei bassifondi della classifica.
Il fatto che tu non ti adegui agli osanna é un problema tuo, o forse una tua interpretazione.
La grande maggioranza di chi scrive qui sopra é convinto che FA abbia fatto una grande prestazione ieri. Tu no.
Tu preghi che ritorni Candreva. Ne hai diritto come noi abbiamo il diritto di pensare che FA abbia fatto una grande partita.

Il mio intervento sul topic di tare è dovuto a chi lo ha riuppato. Uno dei netter più astiosi del forum. Dopo un anno e mezzo Anderson risulta decisivo e automaticamente tare diventa un genio. Beh, ho tenuto a ribadire che il mio giudizio non cambia. Tare prima va via dalla Lazio meglio è. Cosa volevi che scrivessi? Ma si, ha preso uno che in un anno e mezzo è stato decisivo in UNA partita, viva Tare?
Se non vuoi vedere certe dinamiche io non posso farci nulla. Ma questo metodo non mi appartiene ed infatti ultimamente scrivo molto, ma molto poco. Mica perché non ho tempo, eh

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.431
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 15:08
Trovi normale tutto ciò? Se uno non si adegua agli osanna deve essere perculato? È un anno e mezzo che aspettiamo qualche segno di vita da questo qua e quando finalmente arriva, la cosa importante è rimarcare quanto erano scemi quelli che in questo anno e mezzo hanno visto un turista nel brasiliano? Che faccio, vado a ripescare i post in cui si esaltava una discesa finita in vacca di Anderson? Vuoi che lo faccio? Ci metto un attimo. O ti serve che adesso vado a riposare tutti i post che esaltano la prova di ieri di Cana per poi riscattarli in faccia al primo errore dell'albanese? Dimmelo eh, che ce vuole un attimo. Se questa è la linea di questo forum, evidentemente avallata dalla moderazione, me ne tiro fuori volentieri. Una sequenza vergognosa di vendette e rinfacci. Questo è diventato lazionet. Se non volete vederlo, affari vostri. Stammi bene

Essendo tifosi, si prendono cantonate e posizioni:è il bello dei forum con  correnti trasversali e opinioni che variano nel tempo.
Vale per tutti i giocatori nuovi e vecchi: io sono "Ledesmiano" e l'anno scorso ogni volta che Biglia si addormentava partivano le bestemmie ad alzo zero.
Oggi, quando vedo Biglia mi si illuminano gli occhi.
Idem per FA quante volte gli ho dato dello smidollato (perchè è un dato di fatto, questo si vedeva che dava del tu al pallone), ieri sera con mio figlio non credevamo ai nostri occhi.
Senza astio nè rancore.
Su Tare: ho voluto vedere a che pagina era finito il topic, ho letto le sue dichiarazioni dove dichiara di voler mettere a disposizione il nuovo centrale già per l'inizio dell'anno.
Ho fatto un bilancio e mi sono detto che Braafheid +Gentiletti + DJ per un totale di un paio di milioni sono tanta roba.
Poi, si sa, la Lazio quest'anno tra Candreva, Basta, Parolo e DV ha speso e credo che loro lo sappiano come e meglio di noi che non sempre i colpi a 0 ti vanno bene.
In sintesi: credo che la serenità della squadra e dell'ambiente interno (questo te lo do da fonte sicura) sia superiore a quello che c'è all'esterno.
A me basta questo.
La Lazio ha tutto per togliersi delle soddisfazioni e se qualche tifoso vuole togliersi qualche sassolino, va ben lo stesso.

p.s.: Aspetto il gol di Ledesma che pulisce una ragnatela, così, insieme potremo dire: avete visto?  :beer:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 26 Ott 2014, 22:57

Felipe Anderson Pereira Gomes:   
4
      Serve un miracolo.

:D

Citazione di: sharp il 22 Dic 2014, 15:25

Ma no, ma che sei matto. A quelli non la si fà. Loro sanno.
Sanno come si gestisce un club , come si allenano i ragazzi come si fanno gli acquisti giusti.
E quando non accade secondo i loro desideri , si passa all'altro lato della barricata.

E giù mazzate.

Alla Lazio. Si capisce.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
si ma finimola pure però eh...eccheccazzo non ve se pò legge perdio

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 15:30
Se non vuoi vedere certe dinamiche io non posso farci nulla. Ma questo metodo non mi appartiene ed infatti ultimamente scrivo molto, ma molto poco. Mica perché non ho tempo, eh

Io le vedo le dinamiche, Lucio, ma sono convinto che le avete innescate voi*.

* e' un "voi" generico, prendilo come un "voi" neutro...

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:34
Io le vedo le dinamiche, Lucio, ma sono convinto che le avete innescate voi*.

* e' un "voi" generico, prendilo come un "voi" neutro...

Ma infatti, se noti bene, sto forum "ve" lo abbiamo lasciato.
O non te ne sei accorto?

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.738
Manca solo una cosa a questo punto. O meglio, ancora non è stata fatta "La Domanda delle Domande" all'indomani di una grande prestazione di un giocatore laziale

Ha rinnovato o bisogna iniziare a preoccuparci?  :=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 15:36
Ma infatti, se noti bene, sto forum "ve" lo abbiamo lasciato

Non me lo devi lascia, ne devi avere più cura.
E secondo me, nell'ultimo anno e mezzo non ne avete avuto cura.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non rientro nella rabbia e nelle vendette, però una cosa la voglio dire: avete presente che letamaio che diventa questo forum dopo una sconfitta? Ecco, non sarà che la rabbia e le vendette ve le cercate pure?

Discussione precedente - Discussione successiva