Allora visto che forse la tarantella l'ho alzata io ne spiego il motivo (anche se mi sembrava chiaro) :
Me sarei rotto er cazzo qui come allo stadio di sentire persone che sbeffeggiano e/o massacrano i nostri giocatori, e qui apro e chiudo parentesi non cell'ho di certo con chi muove qyalche critica a FA come a Keita o Onazi o chi per loro, cell'ho con chi li sbeffeggia percula et similia, noi tifosi della Lazio (gli altri non lo so e non me ne frega nemneno) abbuamo il brutto vizio di massacrare i nostri giocatori, senza tenere minimamente conto di nessun fattore a discapito giocane età infortuni gravi ecc ecc .
Sembra 'na cosa fica ma non lo è per niente, io speravo che la storia di Candreva avesse messo un punto
su casi del genere, ed invece no, speravo che le calle del "no ma che Candreva era forte se sapeva nun lo volevo perché era della riommasempremmerda" corcazzo, scusate il francesismo, lo hanno massacrato 3 mesi perchè per certi soloni era una pipparsugo.
Speravo che dopo quello che avevano fatto passare ad Antonio nesdun nostro giocatore avrebbe dovuto subire ste cazzo de forche caudine, perché mo tutti se riempimo la bocca vo' ammazza quanto è forte Candreva, ma se questo nun c'aveva du' palle che glie fumano, s'era bello che perso, feega cazxi a me che un giocatore deve avere un carattere d'acciaio, ce stanno quelli che sanno giocare benissimo al calcio e che magari sto carattere nun cell'hanno, e se uno è così tra il massacrarlo e l'incoraggiarlo ci passa tutta la differenza del mondo.
Voglio di a me de avecce ragione o torto su un giocatore me frega cazzi dal punto di vista personale, però sostenendoli se alla fine ho ragione ne guadagna la Lazio che dovrebbe essere il fine ultimo di chi la tifa.
Detto questo è chiaro che le ctitiche ci stanno e con tutti giocayori dirigenti presidenza ecc ecc
però porcatroia damose una regolata specialmente con i più giovani, ce lo so che il sempre verde : ancora co platiní ma dopo metà campionato tutti gli giuventini lo avrebveto ricacciato im francia a calci in culo e parliamo di uno dei più forti di sempre, tanto per massacrare qualche giocatore c'è sempre tempo.
Su FA 90' a quei livelli sono qusdi impossibili anxhe perché lui canta e porta la croce, quindi il mazzo in ripiegamento sono energie in meno dopo per attaccare la porta avversaria, se la Lazio fosse uno squadrone un giocatore del genere farebbe minimo 70 min a sti livelli perché avrebbe intorno giocatori fortissimi a supportarlo
inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá