Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: genesis il 22 Dic 2014, 15:37
Vero, ma è un rischio che si deve accettare per poter crescere.

Non credo, credo che si cresca di più con una solida rosa in tutti i reparti. Senza fare sbracate milionarie.
Lo scorso anno i migliori attaccanti sono stati Ciro Immobile e Luca Toni. Nessuno dei due, con i loro gol, ha portato le rispettive squadre in EL. Paradossalmente.
La Juve non ha un vero attaccante centrale, o meglio, il suo miglior attaccante é tevez, che prima punta non é. Poi ha Llorente, centravanti arrivato a 28 anni e a 0 euro.
Le merde hanno, come prima punta unica pura Destro, che fa spesso panchina. Il loro giocatore più offensivo é il Gervinho che all'Arsenal faceva ridere, veramente ridere.
Lo stesso Napoli ha investito gran parte dei soldi presi per Cavani in Higuain, centravanti molto quotato. Non é che i risultati dei partenopei siano stati cosi' fenomenali nell'ultimo anno e mezzo. Probabilmente avrei messo due spicci pure in una difesa più equilibrata. Ora comprano Gabbiadini. Che veramente non vedo a cosa gli serva.
Io credo che gli assiomi, quando si parli di calcio mercato non esistono.
Per ora, e dico per ora, la Lazio ha trovato un discreto centravanti che ha segnato finora 6 reti.
il nostro attacco é il terzo della serie A, mi sembra.

Non vedo urgenza fondamentale nello spendere una fraccata di milioni per un posto dove, fondamentale, siamo coperti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Sugli allenatori credo che Tare abbia avuto poche volte tanta voce in capitolo (penso a Petkovic), per il resto sono sempre state scelte prettamente Lotitiane.
La tipologia di allenatore è un altro step che ci manca per fare il saltino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2014, 15:45
Sugli allenatori credo che Tare abbia avuto poche volte tanta voce in capitolo (penso a Petkovic), per il resto sono sempre state scelte prettamente Lotitiane.
La tipologia di allenatore è un altro step che ci manca per fare il saltino.
non lo so magnopel, io non credo accada questo, credo Lotito dia il budget e tare debba regolarsi.
per esempio io so che Mihalovic è molto amico con Lotito, mentre Tare no...
Su perea mi confermi che era il terzo e non il secondo dopo klose?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Nesta idolo

Visitatore
Huntelaar ha rinnovato fino al 2017 con lo Schalke 04

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Nesta idolo il 22 Dic 2014, 15:49
Huntelaar ha rinnovato fino al 2017 con lo Schalke 04

magari a 3 o 4 milioncini

roma merda

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
per la punta centrale avendo comunque Djo e se non dovessero esserci 15-18 mio mi starebbe bene anche un investimento alla Felipe, 7-8 mio su un talento.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
non lo so magnopel, io non credo accada questo, credo Lotito dia il budget e tare debba regolarsi.
per esempio io so che Mihalovic è molto amico con Lotito, mentre Tare no...
Su perea mi confermi che era il terzo e non il secondo dopo klose?
No, sugli allenatori non credo.
Pioli epr esempio è stato consigliato da Reja a Lotito, ome cofnermato più volte dal friulano.
Poi è chiaro che Tare parli e si faccia un'idea, ma credo che Reja e Pioli siano scelte di Lotito.
Su Perea non ho capito bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Magnopèl il 22 Dic 2014, 15:51
No, sugli allenatori non credo.
Pioli epr esempio è stato consigliato da Reja a Lotito, ome cofnermato più volte dal friulano.
Poi è chiaro che Tare parli e si faccia un'idea, ma credo che Reja e Pioli siano scelte di Lotito.
Su Perea non ho capito bene.
cmq chi sia sia l'errore più grande la Lazio lo fa sulla scelta degli allenatori.
Spero cambino strategia, oltre ovvio a sperare che pioli diventi il nuovo guardiola.
Dicevo quando prendemmo perea il player fu preso come terzo, non come secondo, perchè avevamo floccari oltre klose. Giocando a una punta ci sta la scommessa sul terzo attaccante.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
cmq chi sia sia l'errore più grande la Lazio lo fa sulla scelta degli allenatori.
Spero cambino strategia, oltre ovvio a sperare che pioli diventi il nuovo guardiola.
Dicevo quando prendemmo perea il player fu preso come terzo, non come secondo, perchè avevamo floccari oltre klose. Giocando a una punta ci sta la scommessa sul terzo attaccante.
No, onestamente trattavamo Yilmaz, quindi la scommessa non ci sta se prima lavorinper una certezza.
Ci sta nel concreto perché Lotito avrà tolto i soldi dal piatto.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
perchè avevamo floccari oltre klose.

cazzo FLOCCARI..capocannoniere nel sassuolo ahò...mamma mia....
semo passati da yilmaz a perea, ma c'era floccari, mica cacini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Giusto, Floccari.
Io il buon Sergione lo consideravo inutile, almeno all'inizio della scorsa stagione, tanto è vero che non gioca nemmeno al sassuolo.
Parliamoci chiaramente, la Lazio ha iniziato il campionato 2013/14 con un reparto attaccanti da bassa serie A.

Per l'anno prossimo, non è il caso di spendere un cifrone, va fatta una mossa intelligente, ma non facile.
Serve un giocatore che si alterni con Djordjevic, che non rompa se non parte per 3 partite di fila titolare e che sia allo stesso tempo pronto e talentuoso.
Buon lavoro. :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2014, 15:58
cazzo FLOCCARI..capocannoniere nel sassuolo ahò...mamma mia....
semo passati da yilmaz a perea, ma c'era floccari, mica cacini.
Concordo, ma la logica mi dice se Tare sta trattando Yilmaz a 15 mio e poi ha veramente 15 mio in mano non va a lrendere Perea fallito il primo acquisto. Tare non ce li aveva quei soldi, altrimenti di giocatori forti a quelle cifre te ne porta 1 in una lista di 10-15 giocatori.
Il problema fu Lotito, ammesso e non conceso che le cose siano andate come le abbiamo capite noi.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
il problema è uno...che perea l'avevamo già preso A MARZO... e sinceramente non ci vedo lotito che scova perea oppure no?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
A me sembra che non inquadrate come lavora la Lazio.
Così andate sempre fuori giri.

ylmaz, lo ha spegato 10 volte lotito, era un di più.
Tare è andato a rompeje er caxxo..."Lotì, questo è forte forte, affare affare, perea lo lasciamo in prestito e questo fa valanghe di goal".
Lotito:"e vabbè, vallo a prende, quanto costa?"
"sette otto milioni e lo portamo a casa, presidè"

poi è arrivata la richiesta di stecca del procuratore, e Lotito può cadere il mondo ma non cede ai ricatti.Ha tutto il mondo contro proprio per questo motivo, ma che ci metteva a comprarsi tre quarti della opinione pubblica, giornali, radio, tifosi, se voleva? manco doveva spendere un euro, pagava tutto la Lazio, come fanno il 90% delle altre società.
E' fatto così, io ancora mi stupisco che voi vi stupite.  8)

floccari era la riserva di klose, io ancora non riesco a comprendere se tifate per la Lazio o nella vostra realtà virtuale la confondete col milan, l'inter, la juve, non so che altro.
quà si continua a chiedere di spendere, spendere, i soldi della Lazio. ma spendeteve i vostri, no? imbuffateve, indebitateve, poi se ve tolgono casa sono problemi vostri, che me frega a me?
Non me toccate i soldi daa Lazio  :)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 16:03
Concordo, ma la logica mi dice se Tare sta trattando Yilmaz a 15 mio e poi ha veramente 15 mio in mano non va a lrendere Perea fallito il primo acquisto. Tare non ce li aveva quei soldi, altrimenti di giocatori forti a quelle cifre te ne porta 1 in una lista di 10-15 giocatori.
Il problema fu Lotito, ammesso e non conceso che le cose siano andate come le abbiamo capite noi.
No, aspè, se Lotito fa saltare la trattativa per 2 mln lordi al procuratore l'ultimo giorno di mercato poi come fai a spendere in 12 ore 15 mln per un altro forte attaccante?
Diciamo che non si aveva un piano B all'altezza di Yilmaz e se il piano B era Perea, come è stato, si è sbagliato.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
quindi mi pare di capire che il problema è Lotito e che tare è un genio.
Bene.
Perché non va via dalla Lazio e se trova una squadra che lo lasci libero, tanto è così bravo

Come al solito si esagera, alcuni davvero hanno i santini.
Il primo è Aquila

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.456
Citazione di: sweeper77 il 22 Dic 2014, 16:04
il problema è uno...che perea l'avevamo già preso A MARZO... e sinceramente non ci vedo lotito che scova perea oppure no?
Dico l'ultima poi basta. Parlare di Perea mi sembra come parlare di storia medievale;)
Sì, l'avevamo fermato, ma poi abbiamo provato a prendere Yilmaz.
Questo mi dice 2 cose:
1. Tare credeva in Perea
2. Se Tare avesse avuto veramente i soldi di cui si parlava e avesse potuto scegliere non avrebbe portato Perea ma Yilmaz
Chiudo;)

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma floccari riserva di klose, per una squadra che dovrebbe puntare alla CL, e con un EL da giocare...secondo te era abbastanza?
Se me dici de si, ok pacifico.
Ma non se pò legge sù. Un giocatore che nell'ultimo semestre in 14 presenze aveva collezionato la bellezza di 0 gol, e che non parte titolare neanche nel sassuolo.
E ho capito benissimo come lavorava la lazio fino all'anno scorso...a cazzo de cane.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.119
Citazione di: italicbold il 22 Dic 2014, 15:45
Non credo, credo che si cresca di più con una solida rosa in tutti i reparti. Senza fare sbracate milionarie.
Lo scorso anno i migliori attaccanti sono stati Ciro Immobile e Luca Toni. Nessuno dei due, con i loro gol, ha portato le rispettive squadre in EL. Paradossalmente.
La Juve non ha un vero attaccante centrale, o meglio, il suo miglior attaccante é tevez, che prima punta non é. Poi ha Llorente, centravanti arrivato a 28 anni e a 0 euro.
Le merde hanno, come prima punta unica pura Destro, che fa spesso panchina. Il loro giocatore più offensivo é il Gervinho che all'Arsenal faceva ridere, veramente ridere.
Lo stesso Napoli ha investito gran parte dei soldi presi per Cavani in Higuain, centravanti molto quotato. Non é che i risultati dei partenopei siano stati cosi' fenomenali nell'ultimo anno e mezzo. Probabilmente avrei messo due spicci pure in una difesa più equilibrata. Ora comprano Gabbiadini. Che veramente non vedo a cosa gli serva.
Io credo che gli assiomi, quando si parli di calcio mercato non esistono.
Per ora, e dico per ora, la Lazio ha trovato un discreto centravanti che ha segnato finora 6 reti.
il nostro attacco é il terzo della serie A, mi sembra.

Non vedo urgenza fondamentale nello spendere una fraccata di milioni per un posto dove, fondamentale, siamo coperti.

Noi abbiamo una squadra equilibrata, al contrario del Napoli. Pensa un Higuain da noi.
E, secondo me, in attacco non siamo coperti.

Discussione precedente - Discussione successiva