Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Non ce l'ho con te sharp. Se succedesse te menerei dal vivo.

E manco co carib. Peccato, ce la vorrei avere co un infedele come lui ma non me riesce proprio :=))

sharp

Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 18:25
Non ce l'ho con te sharp. Se succedesse te menerei dal vivo.

E manco co carib. Peccato, ce la vorrei avere co un infedele come lui ma non me riesce proprio :=))

Idem nun cell'ho con te e te menerei pure io , ah invece a caribbe glie meno direttamente stasera :D

Ps però de giocatori nun capisci unca :D

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

robylele

secondo me sono contenti tutti di queste discrete prestazioni di FA.   :ssl

ralphmalph

Pensa un po', me tocca quotà robylele

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2014, 16:33
no?!
mah, per me aiuterebbe

e non si chiede il ban o la sospensione, guarda
a volte anche un discorsetto serve: io sto qui da 10 anni e me ne so sorbiti tanti

credo che si possa dire che sono serviti, no?
Ot
Ripeto. La moderazione non è ubiqua. Hai segnalato? Bene, vedrai che interviene. Per il resto vale quanto già detto prima, non serve ripetere.  ;)
Eot

Adler Nest

Però, invece di generalizzare, si può capire a chi ci riferisce direttamente?
Cosi ne guadagna la leggibilità e non si va fuori tema.
Io sono contento sempre.
Se c'ho visto giusto perché vuol dire che il giocatore vale, se c' ho visto sbagliato, perché se l'ho criticato e ho sbagliato vuol dire che non valeva la critica e che quindi sta andando bene, e fa quindi bene alla Lazio.
Ho reso topiche terribili, come ognuno di noi.
Pensate che rendo ancora per il culo Kalle che mi magnificava Barreto e lui mi risponde ricordandomi come mi ero infervorato per Cissé....

AquilaLidense

Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2014, 19:55
Però, invece di generalizzare, si può capire a chi ci riferisce direttamente?
Cosi ne guadagna la leggibilità e non si va fuori tema.
Io sono contento sempre.
Se c'ho visto giusto perché vuol dire che il giocatore vale, se c' ho visto sbagliato, perché se l'ho criticato e ho sbagliato vuol dire che non valeva la critica e che quindi sta andando bene, e fa quindi bene alla Lazio.
Ho reso topiche terribili, come ognuno di noi.
Pensate che rendo ancora per il culo Kalle che mi magnificava Barreto e lui mi risponde ricordandomi come mi ero infervorato per Cissé....

sipperò tu dici che o so forti o che tocca aspettare.

asteN_A.

Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2014, 15:22
uh, io per mesi l'ho chiamato fepippe anderson
adesso che va bene, siccome me piace ave' sempre ragione, dico che c'ho sempre puntato

tanto chi se ne accorge
:=))

M'hai fatto fare una risata di cuore  ;)
Ma se contano pure i peli al bucio de .... figurati se non se ne accorgono  :p

Comunque ragà, andiamoci con i piedi di piombo, sto ragazzatto è forte ed è in forma strepitosa, in un momento dove un pò tutte le squadre stanno tirando il fiato...ne deve magnà de pagnotte  ;) ma è sulla buonissima strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

Citazione di: robylele il 22 Dic 2014, 19:06
secondo me sono contenti tutti di queste discrete prestazioni di FA.   :ssl

Sempre creduto in Fa , ma ora che ci sta dando ragione spero che non lo si esalti troppo perche' ci sarebbe il rischio di mettergli troppa pressione e non sono sicuro se sia gia' pronto a sopportarla.

Thunder

Bello vedere sulla Home del sito Whoscored come primo articolo la foto di CR7 e nel secondo un articolo tutto su Felipe Anderson.  8)

http://www.whoscored.com/Articles/2ui_ylnhuum2w7glhkrbrq/Show/Player-Focus-Anderson-Taking-Chance-to-Light-Up-Lazio-Ahead-of-the-Festive-Period

DajeLazioMia

giorgione

io sono uno di quelli che lo ha aspramente criticato e continuo a pensare che non bastano 4 prestazioni per farmi cambiare opinione su questo giocatore. deve lavorare, lo ha detto anche lui, e spero mi smentisca con i fatti sul lungo periodo. ora ha bisogno di fiducia e continuità e se dimostrerà che questi sono veramente i suoi numeri, allora sono pronto a cambiare idea definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

Io ci credevo lo scorso anno. In questo mi aveva molto deluso. Non ci capisco una sega

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Dall gds
«Non sono sorpreso, sapevo che prima o poi si sarebbe rilevato per quello che è: un grande giocatore». A sostenerlo è uno che lo conosce bene: Edy Reja, che lo ha allenato alla Lazio nella seconda parte della scorsa stagione. «Durante la settimana a Formello faceva cose straordinarie, poi in partita si perdeva. Non aveva la tranquillità necessaria. E pagava anche una condizione fisica non ottimale. Ma le qualità c'erano tutte, adesso finalmente le sta facendo vedere in partite ufficiali». Per l'ex tecnico laziale, tra l'altro, questo è solo l'inizio. «Può diventare un campione. Ha una tecnica notevole, due piedi uguali, sa vedere la porta e soprattutto ha una rapidità pazzesca (secondo i dati in possesso della Lazio è il giocatore più veloce della Serie A, ndr). Ecco – continua Reja – è proprio la combinazione tra tecnica e velocità che ne fa un giocatore interessantissimo. Di solito o c'è la tecnica o c'è la velocità. Averle entrambe è una rarità». Accanto ai pregi ci sono però pure difetti da limare. «Deve solo diventare più smaliziato. Ma è sulla strada buona anche sotto questo punto di vista».

StylishKid

L'ho criticato durissimamente quando pascolava, so' frocio pe lui mo che è diventato na freccia.

Spero non sia un crimine.

Per me conta solo la Lazio.

sharp

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 22:27
Dall gds
«Non sono sorpreso, sapevo che prima o poi si sarebbe rilevato per quello che è: un grande giocatore». A sostenerlo è uno che lo conosce bene: Edy Reja, che lo ha allenato alla Lazio nella seconda parte della scorsa stagione. «Durante la settimana a Formello faceva cose straordinarie, poi in partita si perdeva. Non aveva la tranquillità necessaria. E pagava anche una condizione fisica non ottimale. Ma le qualità c'erano tutte, adesso finalmente le sta facendo vedere in partite ufficiali». Per l'ex tecnico laziale, tra l'altro, questo è solo l'inizio. «Può diventare un campione. Ha una tecnica notevole, due piedi uguali, sa vedere la porta e soprattutto ha una rapidità pazzesca (secondo i dati in possesso della Lazio è il giocatore più veloce della Serie A, ndr). Ecco – continua Reja – è proprio la combinazione tra tecnica e velocità che ne fa un giocatore interessantissimo. Di solito o c'è la tecnica o c'è la velocità. Averle entrambe è una rarità». Accanto ai pregi ci sono però pure difetti da limare. «Deve solo diventare più smaliziato. Ma è sulla strada buona anche sotto questo punto di vista».

copione (Reja no DLM :D )

Il nostro Giorgione

Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 22:27
Dall gds

Sipperò........ :) :)

eaglemiky

Citazione di: sharp il 23 Dic 2014, 22:50
copione (Reja no DLM :D )

Bisogna dire che Pioli lo ha spinto da inizio campionato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Parola di Parolo:

"Un altro giocatore che ha un potenziale enorme è Felipe Anderson: può diventare devastante, potrebbe fare quasi un gol e un assist a partita per le qualità che ha. Ci aspettiamo tanto da lui e questo lui lo sa. Secondo me è davvero un grande giocatore e potrà fare la differenza".

Daje Filippetto regalaci un 2015 da urlo.

Splash

Ma c'è qualche video dell'intervista? Vorrei vedere se fosse ubriaco come nel video degli auguri, per sicurezza :DD