Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Non ce l'ho con te sharp. Se succedesse te menerei dal vivo.

E manco co carib. Peccato, ce la vorrei avere co un infedele come lui ma non me riesce proprio :=))

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: ralphmalph il 22 Dic 2014, 18:25
Non ce l'ho con te sharp. Se succedesse te menerei dal vivo.

E manco co carib. Peccato, ce la vorrei avere co un infedele come lui ma non me riesce proprio :=))

Idem nun cell'ho con te e te menerei pure io , ah invece a caribbe glie meno direttamente stasera :D

Ps però de giocatori nun capisci unca :D

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
secondo me sono contenti tutti di queste discrete prestazioni di FA.   :ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2014, 16:33
no?!
mah, per me aiuterebbe

e non si chiede il ban o la sospensione, guarda
a volte anche un discorsetto serve: io sto qui da 10 anni e me ne so sorbiti tanti

credo che si possa dire che sono serviti, no?
Ot
Ripeto. La moderazione non è ubiqua. Hai segnalato? Bene, vedrai che interviene. Per il resto vale quanto già detto prima, non serve ripetere.  ;)
Eot

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
Però, invece di generalizzare, si può capire a chi ci riferisce direttamente?
Cosi ne guadagna la leggibilità e non si va fuori tema.
Io sono contento sempre.
Se c'ho visto giusto perché vuol dire che il giocatore vale, se c' ho visto sbagliato, perché se l'ho criticato e ho sbagliato vuol dire che non valeva la critica e che quindi sta andando bene, e fa quindi bene alla Lazio.
Ho reso topiche terribili, come ognuno di noi.
Pensate che rendo ancora per il culo Kalle che mi magnificava Barreto e lui mi risponde ricordandomi come mi ero infervorato per Cissé....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Adler Nest il 22 Dic 2014, 19:55
Però, invece di generalizzare, si può capire a chi ci riferisce direttamente?
Cosi ne guadagna la leggibilità e non si va fuori tema.
Io sono contento sempre.
Se c'ho visto giusto perché vuol dire che il giocatore vale, se c' ho visto sbagliato, perché se l'ho criticato e ho sbagliato vuol dire che non valeva la critica e che quindi sta andando bene, e fa quindi bene alla Lazio.
Ho reso topiche terribili, come ognuno di noi.
Pensate che rendo ancora per il culo Kalle che mi magnificava Barreto e lui mi risponde ricordandomi come mi ero infervorato per Cissé....

sipperò tu dici che o so forti o che tocca aspettare.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: porgascogne il 22 Dic 2014, 15:22
uh, io per mesi l'ho chiamato fepippe anderson
adesso che va bene, siccome me piace ave' sempre ragione, dico che c'ho sempre puntato

tanto chi se ne accorge
:=))

M'hai fatto fare una risata di cuore  ;)
Ma se contano pure i peli al bucio de .... figurati se non se ne accorgono  :p

Comunque ragà, andiamoci con i piedi di piombo, sto ragazzatto è forte ed è in forma strepitosa, in un momento dove un pò tutte le squadre stanno tirando il fiato...ne deve magnà de pagnotte  ;) ma è sulla buonissima strada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: robylele il 22 Dic 2014, 19:06
secondo me sono contenti tutti di queste discrete prestazioni di FA.   :ssl

Sempre creduto in Fa , ma ora che ci sta dando ragione spero che non lo si esalti troppo perche' ci sarebbe il rischio di mettergli troppa pressione e non sono sicuro se sia gia' pronto a sopportarla.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Bello vedere sulla Home del sito Whoscored come primo articolo la foto di CR7 e nel secondo un articolo tutto su Felipe Anderson.  8)

http://www.whoscored.com/Articles/2ui_ylnhuum2w7glhkrbrq/Show/Player-Focus-Anderson-Taking-Chance-to-Light-Up-Lazio-Ahead-of-the-Festive-Period

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
io sono uno di quelli che lo ha aspramente criticato e continuo a pensare che non bastano 4 prestazioni per farmi cambiare opinione su questo giocatore. deve lavorare, lo ha detto anche lui, e spero mi smentisca con i fatti sul lungo periodo. ora ha bisogno di fiducia e continuità e se dimostrerà che questi sono veramente i suoi numeri, allora sono pronto a cambiare idea definitivamente.

Contenuto sponsorizzato

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Io ci credevo lo scorso anno. In questo mi aveva molto deluso. Non ci capisco una sega

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359
«Non sono sorpreso, sapevo che prima o poi si sarebbe rilevato per quello che è: un grande giocatore». A sostenerlo è uno che lo conosce bene: Edy Reja, che lo ha allenato alla Lazio nella seconda parte della scorsa stagione. «Durante la settimana a Formello faceva cose straordinarie, poi in partita si perdeva. Non aveva la tranquillità necessaria. E pagava anche una condizione fisica non ottimale. Ma le qualità c'erano tutte, adesso finalmente le sta facendo vedere in partite ufficiali». Per l'ex tecnico laziale, tra l'altro, questo è solo l'inizio. «Può diventare un campione. Ha una tecnica notevole, due piedi uguali, sa vedere la porta e soprattutto ha una rapidità pazzesca (secondo i dati in possesso della Lazio è il giocatore più veloce della Serie A, ndr). Ecco – continua Reja – è proprio la combinazione tra tecnica e velocità che ne fa un giocatore interessantissimo. Di solito o c'è la tecnica o c'è la velocità. Averle entrambe è una rarità». Accanto ai pregi ci sono però pure difetti da limare. «Deve solo diventare più smaliziato. Ma è sulla strada buona anche sotto questo punto di vista».

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
L'ho criticato durissimamente quando pascolava, so' frocio pe lui mo che è diventato na freccia.

Spero non sia un crimine.

Per me conta solo la Lazio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.463
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 22:27
Dall gds
«Non sono sorpreso, sapevo che prima o poi si sarebbe rilevato per quello che è: un grande giocatore». A sostenerlo è uno che lo conosce bene: Edy Reja, che lo ha allenato alla Lazio nella seconda parte della scorsa stagione. «Durante la settimana a Formello faceva cose straordinarie, poi in partita si perdeva. Non aveva la tranquillità necessaria. E pagava anche una condizione fisica non ottimale. Ma le qualità c'erano tutte, adesso finalmente le sta facendo vedere in partite ufficiali». Per l'ex tecnico laziale, tra l'altro, questo è solo l'inizio. «Può diventare un campione. Ha una tecnica notevole, due piedi uguali, sa vedere la porta e soprattutto ha una rapidità pazzesca (secondo i dati in possesso della Lazio è il giocatore più veloce della Serie A, ndr). Ecco – continua Reja – è proprio la combinazione tra tecnica e velocità che ne fa un giocatore interessantissimo. Di solito o c'è la tecnica o c'è la velocità. Averle entrambe è una rarità». Accanto ai pregi ci sono però pure difetti da limare. «Deve solo diventare più smaliziato. Ma è sulla strada buona anche sotto questo punto di vista».

copione (Reja no DLM :D )

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Dic 2014, 22:27
Dall gds

Sipperò........ :) :)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: sharp il 23 Dic 2014, 22:50
copione (Reja no DLM :D )

Bisogna dire che Pioli lo ha spinto da inizio campionato.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.359

"Un altro giocatore che ha un potenziale enorme è Felipe Anderson: può diventare devastante, potrebbe fare quasi un gol e un assist a partita per le qualità che ha. Ci aspettiamo tanto da lui e questo lui lo sa. Secondo me è davvero un grande giocatore e potrà fare la differenza".

Daje Filippetto regalaci un 2015 da urlo.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.686
Ma c'è qualche video dell'intervista? Vorrei vedere se fosse ubriaco come nel video degli auguri, per sicurezza :DD

Discussione precedente - Discussione successiva