Claudio Lotito (Topic ufficiale)

Aperto da gentlemen, 10 Ago 2014, 01:36

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.722
La mia domanda sulla durata dell'esercizio di presidenza di Lotito era pura curiosità, perchè non ero andato a vedere e confrontandomi con un laziale più vecchio di me a memoria non riuscivamo a ricordare a parte Lenzini presidenze più longeve. Non significherà nulla che sia da 10 anni proprietario della Lazio per molti, però è un dato di un certo valore, non è un uomo di passaggio, ha lasciato e sta lasciando la sua profonda impronta, come ho scritto ieri piaccia o meno.
Nel passato recente ho già espresso il mio pensiero, probabilmente non lo ricorda nessuno, quindi lo ribadisco: Lotito non mi ha tolto nessuna fame di Lazio, non mi ha fatto sentire più mediocre con la sua presidenza, non mi ha fatto sentire più triste. La Lazio qualunque cosa accada sarà sempre parte della mia vita, con o senza Lotito, l'importanza che alcuni laziali danno a Lotito è la stessa che si potrebbe invocare per un dittatore e francamente visto il mondo nel quale viviamo mi pare eccessiva.
Se poi domani venisse un investitore serio ed economicamente autorevole che acquisisse la Lazio danzerei per un mese.
Ricordo che quando gli americani acquistarono la asroma1927 il Messaggero credo a firma di Ugo Trani o Mimmo Ferretti (conservai l'articolo per diversi mesi) cominciarono a scrivere che nella successiva campagna acquisti nulla sarebbe potuto essere negato ai tifosi, fece i nomi di Buffon, Robben e molti altri che quattro anni fa erano in auge, sappiamo come è finita la storia e anche se adesso se la passano meglio lo fanno perchè sono stati coperti da un sistema che conosciamo bene; noi queste cose non ce le possiamo permettere e se quest'anno non vinceranno qualcosa (arma a doppio taglio per il monte ingaggi) il prossimo giugno ne vedremo delle belle, perchè il vecchio sistema anche grazie all'odiato Lotito sta cambiando (forse in peggio come dicono in molti, ma rispetto al Paese non è che si possa sperare in cose grandiose) e i peperonici dovranno rendere conto delle loro pazze spese.
Concludendo, non sto con Lotito ma con la Lazio e se capita che le cose convergano a me sta bene, libero di criticare quando voglio i fallimenti e riconoscergli le cose fatte bene

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Grazie Presidente per aver fatto uno sforzo economico e aver portato alla Lazio Felipe Anderson.
Grazie per averci creduto.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Citazione di: arkham il 21 Dic 2014, 21:27
Grazie Presidente per aver fatto uno sforzo economico e aver portato alla Lazio Felipe Anderson.
Grazie per averci creduto.

Prego, non c'è di che.

L'ho sempre detto che noi siamo abituati a parlare con i fatti e a non fare proclami, siamo sul mercato
365 giorni all'anno 24 ore su 24.

Anche a gennaio se ci saranno le condizioni per migliorare la squadra con giocatori che apportino un
adeguato contributo sotto il profilo tecnico ma soprattutto umano ci muoveremo di conseguenza.

:D

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Comunque  er fijo de lotito  è  senza sovrastrutture
sapevatelo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.677
Spero vivamente che Lotito continui a fidarsi di Tare, gli affidi un budget discreto (il massimo possibile) e gli faccia completare la squadra secondo la sua visione del calcio e d'accordo col Mister, senza intromettersi e chiudendo le trattative che vengono indicate.

Thorin

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: DajeLazioMia il 22 Dic 2014, 10:00
Spero vivamente che Lotito continui a fidarsi di Tare, gli affidi un budget discreto (il massimo possibile) e gli faccia completare la squadra secondo la sua visione del calcio e d'accordo col Mister, senza intromettersi e chiudendo le trattative che vengono indicate.

Tale e quale, secondo me Tare è un buon DS con buone capacità di valutazione dei giocatori, purtroppo è svantaggiato verso i tifosi da un carattere parecchio spigoloso e nelle trattative dalle intromissioni di Lotito.
Lotito dovrebbe semplicemente lasciarlo lavorare, secondo me farebbe molto meglio!

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Peccato che il napoli abbia vinto la supercoppa.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: AquilaLidense il 22 Dic 2014, 22:58
Perche? Che ci cambia a noi? Napoli più motivato in campionato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
? a me non me ne po frega de meno.  :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Io non capisco cosa ce ne viene, in positivo o in negativo che sia. Sto facendo qualche riflessione ma non ne vengo a capo. Non voglio credere sia un riferimento alle coppe vinte, aquila poi è della Lazio non del Napoli. Non so, non ci arrivo, pazienza.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Io non capisco cosa ce ne viene, in positivo o in negativo che sia. Sto facendo qualche riflessione ma non ne vengo a capo. Non voglio credere sia un riferimento alle coppe vinte, aquila poi è della Lazio non del Napoli. Non so, non ci arrivo, pazienza.
ma non credo... perche se il napoli ha vinto sta supercoppa non se po di "abbiamo vinto piu di voi pappapero! " che abbiamo 7 anni?  :), ma chissene frega del napoli.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Dic 2014, 23:40
ma non credo... perche se il napoli ha vinto sta supercoppa non se po di "abbiamo vinto piu di voi pappapero! " che abbiamo 7 anni?  :), ma chissene frega del napoli.

Credo si riferisse proprio a quello ricordando una vecchia intervista di Lotito in cui quasi perculava DeLa e DellaValle sulla questione "fallimento/trofei".

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Deadario il 23 Dic 2014, 00:09
Credo si riferisse proprio a quello ricordando una vecchia intervista di Lotito in cui quasi perculava DeLa e DellaValle sulla questione "fallimento/trofei".
Già, il napoli è fallito, si è fatto la c,ha perso nome e titoli, e andarseli a ricomprare al mercatino dell'usato può andar bene solo ai napoletani.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Epperò Aquilalidè, certi laziali meriterebbero di attaccarsi vita natural durante alla superceppa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

Lotito, il derby continua: "Il selfie di Totti è fuori luogo"
12.01.2015 15:10 di Antoniomaria Pietoso Twitter: @antospietoso    articolo letto 4609 volte
Fonte: Antoniomaria Pietoso - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Non faccio selfie, io sono un analogico non un tecnologico. Il derby? Due punti persi". Parola di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Due all'interno del programma Un Giorno da Pecora all'indomani del pareggio nel derby tra i biancocelesti e la Roma. Al centro dell'attenzione c'è il selfie di Francesco Totti scattato dopo il 2-0. Lotito non approva: "Il selfie è stato un gesto inopportuno che non c'entra nulla con il calcio. Incidenti? Selfie innocuo, ma stimola in situazione esacerbata. Il selfie di Totti è fuori luogo e comunque il mio capitano non lo avrebbe mai fatto". Il presidente biancoceleste ha poi parlato della lotta scudetto tra Roma e Juventus e sancisce: "Dal punto di vista tecnico è impossibile che la Roma vinca lo Scudetto, la Juventus è più forte. La Roma non vince lo scudetto, scommetto con Giacchetti (conduttore della trasmissione, ndr) la presidenza della Lazio!". Conclude con una battuta Lotito.

Altri 10 (vabbè, facciamo 5) di questi anni Lotì.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2015, 16:29
Attenzione  :)

12.01.2015 15:10 di Antoniomaria Pietoso Twitter: @antospietoso    articolo letto 4609 volte

"Non faccio selfie, io sono un analogico non un tecnologico. Il derby? Due punti persi". Parola di Claudio Lotito. Il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Radio Due all'interno del programma Un Giorno da Pecora all'indomani del pareggio nel derby tra i biancocelesti e la Roma. Al centro dell'attenzione c'è il selfie di Francesco Totti scattato dopo il 2-0. Lotito non approva: "Il selfie è stato un gesto inopportuno che non c'entra nulla con il calcio. Incidenti? Selfie innocuo, ma stimola in situazione esacerbata. Il selfie di Totti è fuori luogo e comunque il mio capitano non lo avrebbe mai fatto". Il presidente biancoceleste ha poi parlato della lotta scudetto tra Roma e Juventus e sancisce: "Dal punto di vista tecnico è impossibile che la Roma vinca lo Scudetto, la Juventus è più forte. La Roma non vince lo scudetto, scommetto con Giacchetti (conduttore della trasmissione, ndr) la presidenza della Lazio!". Conclude con una battuta Lotito.

ci sarà gente che ora inizierà a tifare per lo scudetto daaa magggggica

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Citazione di: Magnopèl il 12 Gen 2015, 16:29
Attenzione  :)

Quello mi sembra difficile

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2015, 16:30

No, al massimo faranno outing.

Contenuto sponsorizzato

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: vagabond il 12 Gen 2015, 16:30

Finirebbe tutto come il tanto atteso spogliarello della Ferillli.
Niente di fatto.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: RubinCarter il 12 Gen 2015, 16:38
No, al massimo faranno outing.
naaa gli conviene troppo sputare fango sulla Lazio. Troppi polli gli vanno appresso.

Discussione precedente - Discussione successiva