Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2014, 11:44
Non ho capito, scusa (dico sul serio). Per me l`unica cosa un poco sensata secondo cui giudicare la media piazzamento e` relazionarla alla classifica dei ricavi e magari vedere le deviazioni minori e maggiori per capire chi ha fatto meglio/peggio. La media piazzamento, da sola, non dice niente secondo me (e non t`offendere, e` la classifica che non dice niente, non sei te
)
allora ti dico meglio.
Questo è un topic su cui si parla di tare, per alcuni ha fatto bene, per altri male.
Si è portato il fatturato come sostantivo per una tesi (non sono stato io e per me c'entra poco ma vabbè).
Ho risposto allora che oltre al fatturato sarebbe giusto mettere anche il piazzamento.
E tu (a mio avviso giustamente dici che il piazzamento non c'entra nulla COME PERO' NON C'ENTRA NULLA IL FATURATO IMHO, perchè o valgono tutte e due o non vale nessuna).
Mi si dice però per gli ultimi 10 anni non va bene, mettiamo dopo calciopoli, e va bene, ma i risultati so sempre quelli, mi si dice no mettiamola da quando c'è tare (visto che il topic parla di lui), e va bene li metto da quando c'è tare e i risultati so sempre quelli. Eppoi me dici eh ma ci dev'essere qualche errore....
Non mi sembra un modo giusto di ragionare, o mi sbaglio? Perchè se ad ogni risposta la frittata se rigira...
Che poi il bello è che la mia su tare l'ho detta, non è bravo e non è scarso, mi piacerebbe vederlo con disponibilità finanziarie maggiori.