Igli Tare (Topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 29 Set 2014, 23:19

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: sweeper77 il 24 Dic 2014, 11:40
a splash io so bono e caro eh... ma poi me incazzo eh.
Esco dal topic che è meglio va prima che mi prendo un ban, sto modo di fare è veramente schifoso.
Non ho capito, scusa (dico sul serio). Per me l`unica cosa un poco sensata secondo cui giudicare la media piazzamento e` relazionarla alla classifica dei ricavi e magari vedere le deviazioni minori e maggiori per capire chi ha fatto meglio/peggio. La media piazzamento, da sola, non dice niente secondo me (e non t`offendere, e` la classifica che non dice niente, non sei te :DD )

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: superaquila il 24 Dic 2014, 11:39
Purtroppo è la verità   :o

La tua verità, senza ombra di dubbio.

Lotito, con tutta la piazza contro, pronto a fare sempre di testa sua, i cui "difensori" sottolineano il fatto che non è la panza dei tifosi a prendere le decisioni ma la società piena di professionisti, riscattò Zarate per colpa dei tifosi.
Seguì la piazza solo in quella occasione, nella toppa più clamorosa (purtroppo) della sua gestione.
Che casualità.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Dic 2014, 11:41
Se non avesse riscattato zarate sarei diventato all'epoca un antilotitiano.
Non scherziamo, Zarate POI si è rivelato una busta, ma era l'unico giocatore di cui avessi l'autografo.
È stato un dio per 1 anno. 10 partite.
Così va meglio.    :)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:35
stocazzo
stocazzo
stocazzo
la storia ha dimostratl che  lotito non ha paura della piazza.
quindi il riscatto é avvenuto solo per volontá societaria punto e basta.

@tyler: sei in malafede riportando a tuo piacimento quello che ho scritto.
ripeto:
I panchinari della lazio costano più dei titolari della lazio
I panchinari della lazio costano 4/5 milioni meno dei panchinari della Juventus

Famolo sto giochetto fatto bene:

Formazione titolare della Juve e della Lazio al 24 dicembre (per presenze o status quo):
Buffon Licht Bonucci Chiellini Evra Pogba Pirlo Vidal Pereyra Tevez Llorente  - non ti posso mettere marchisio perche' in teoria sarebbe lui il titolare.

Marchetti Basta De Vrij Gentiletti Radu Parolo Biglia Lulic Candreva Djordjevic Mauri - per presenze il titolare e' Mauri non FA o Keita

Marchisio 3,5
Barzagli 2,5
Giovinco 2,2
Caceres 1,8
Asamoah 1,6
Romulo 1,3
Pepe 1,3
Ogbonna 1,2
Storari 1
Morata 1
Coman 0,8
Padoin 0,8
Marrone 0,7
Motta 0,6
Rubinho 0,2
Mattiello 0,1
SOMMA: 20.6

Quelli della Lazio:

Klose (2)
Cana (1,5)
Ederson (1,5)
Ledesma (1,3)
Konko (1)
Ciani (0,9)
A.Gonzalez (0,9)
Sculli (0,9)
Felipe Anderson (0,7)
Novaretti (0,7)
Pereirinha (0,5)
Braafheid (0,5)
Keita (0,5)
Berisha (0,5)
Cavanda (0,3)
Onazi (0,3)
Cataldi (0,2)
Tounkara (0,2)
Strakosha (0,1)
SOMMA: 14.5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: Norberto il 24 Dic 2014, 11:44

Lotito, con tutta la piazza contro, pronto a fare sempre di testa sua, i cui "difensori" sottolineano il fatto che non è la panza dei tifosi a prendere le decisioni ma la società piena di professionisti, riscattò Zarate per colpa dei tifosi.
Seguì la piazza solo in quella occasione, nella toppa più clamorosa (purtroppo) della sua gestione.
Che casualità.
E invece addebitarla a Tare quando per anni lo si e` criticato proprio perche` non gli piaceva Zarate e` cosa buona e giusta.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non mi interessa se segui la piazza. So solo che lo ringraziai in ginocchio anche se non potevamo permettercelo, E PURE VOI.
Non potete fa' come ve pare che a voi è consentito il senno di poi e a loro no. Ma che davero davero?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: fabrizio1983 il 24 Dic 2014, 11:43
che poi lo sei stato per circa sei minuti, dopo un calciomercato.
Dopo Yilmaz;)
Comunque Fabrì permettimi di dirti una cosa, spero in amicizia: se vuoi fare un po' il "mediatore" (Tare ha fatto cose giuste e sbagliate, ma per qualcuno è un genio) dovresti stigmatizzare anche gli interventi in cui si usano parole molto forti nei suoi confronti (incapace, non è bono, vergogna, etc..).
Altrimenti risulta un po' strano.
Comuque oggi è Natale, vi faccio i miei più sentiti auguri e vado a pulire le cozze.
Esco da questo topic poco natalizio;)
E sempre Forza Grande Lazio!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.476
Citazione di: superaquila il 24 Dic 2014, 11:45
Così va meglio.    :)
Non lo so, io ero pazzo per Zarate. Mannaggia a lui;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: skizzo87 il 24 Dic 2014, 11:45

Quelli della Lazio:

Klose (2)
Cana (1,5)
Ederson (1,5)
Ledesma (1,3)
Konko (1)
Ciani (0,9)
A.Gonzalez (0,9)
Sculli (0,9)
Felipe Anderson (0,7)
Novaretti (0,7)
Pereirinha (0,5)
Braafheid (0,5)
Keita (0,5)
Berisha (0,5)
Cavanda (0,3)
Onazi (0,3)
Cataldi (0,2)
Tounkara (0,2)
Strakosha (0,1)
SOMMA: 14.5

Quelli in grassetto farei carte false per cederli

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459
Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 11:46
Non mi interessa se segui la piazza. So solo che lo ringraziai in ginocchio anche se non potevamo permettercelo, E PURE VOI.
Non potete fa' come ve pare che a voi è consentito il senno di poi e a loro no. Ma che davero davero?

No, ma che scherzi....

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Onazi dovrebbe prendere 0.7 dopo il rinnovo.

Norberto

*
Lazionetter
* 1.496
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2014, 11:46
E invece addebitarla a Tare quando per anni lo si e` criticato proprio perche` non gli piaceva Zarate e` cosa buona e giusta.

Non ricordo cosa pensava Tare di Zarate, quindi non lo criticherei per quello.
Di certo non lo addebito ai tifosi.

Citazione di: Tarallo il 24 Dic 2014, 11:46

Quello è un altro piano, Tarallo.
Non ha senso dire che Lotito riscattò Zarate per colpa dei tifosi.
Si può dire, invece, che Lotito riscattò Zarate e i tifosi furono felici.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Norberto il 24 Dic 2014, 11:44

Che casualità.
Purtroppo è la verità.      :o

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Poi Zarate nel topic di Tare non c'entra)

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2014, 11:49
@skizzo (per fare i precisini :DD):
Onazi dovrebbe prendere 0.7 dopo il rinnovo.

Si i dati sono di settembre.
Nel frattempo mi pare ci siano stati un paio di rinnovi (Onazi e Candreva). Stessa cosa per quelli della Juve. (Pogba lo davano a 1.3)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
al primo settembre il titolare é keita e non mauri, quindi aggiungi sto mioncino in piu al monte ingaggi della lazio.
poi, lo sanno pure i serci che cana pia 1,7 e non 1,5, come konko pia 1,3.

ora fa il giochino inverso: metti gli ingaggi dei titolari e poimfaimla proporzione con la panchina.
non rifare lo [...]: candreva prendeva 800 al primo settembre.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Regá, pe difende tare, siete riusciti a di:
- cana é discreto
- sculli il suo l ha fatto
- colpa dei tifosi (questo é  un ever green)

:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma porcaccio Giuda Keita ha giocato mezz'ora e mo' è titolare. Mamma mia ao!!

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.776
Citazione di: AquilaLidense il 24 Dic 2014, 11:52
A skì nonnfa lo [...].
al primo settembre il titolare é keita e non mauri, quindi aggiungi sto mioncino in piu al monte ingaggi della lazio.
poi, lo sanno pure i serci che cana pia 1,7 e non 1,5, come konko pia 1,3.

ora fa il giochino inverso: metti gli ingaggi dei titolari e poimfaimla proporzione con la panchina.
non rifare lo [...]: candreva prendeva 800 al primo settembre.
Vabbe` ma Cana era il titolare il primo di settembre quindi in questi conti manco ci deve entrare, giusto?

P.S. i numeri di skizzo dovrebbero avere come fonte la gazzetta, dubito che si ricordi a memoria tutti gli ingaggi della Lazio e pure quelli delle riserve juventine

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Splash21 il 24 Dic 2014, 11:44
Non ho capito, scusa (dico sul serio). Per me l`unica cosa un poco sensata secondo cui giudicare la media piazzamento e` relazionarla alla classifica dei ricavi e magari vedere le deviazioni minori e maggiori per capire chi ha fatto meglio/peggio. La media piazzamento, da sola, non dice niente secondo me (e non t`offendere, e` la classifica che non dice niente, non sei te :DD )

allora ti dico meglio.
Questo è un topic su cui si parla di tare, per alcuni ha fatto bene, per altri male.
Si è portato il fatturato come sostantivo per una tesi (non sono stato io e per me c'entra poco ma vabbè).
Ho risposto allora che oltre al fatturato sarebbe giusto mettere anche il piazzamento.
E tu (a mio avviso giustamente dici che il piazzamento non c'entra nulla COME PERO' NON C'ENTRA NULLA IL FATURATO IMHO, perchè o valgono tutte e due o non vale nessuna).
Mi si dice però per gli ultimi 10 anni non va bene, mettiamo dopo calciopoli, e va bene, ma i risultati so sempre quelli, mi si dice no mettiamola da quando c'è tare (visto che il topic parla di lui), e va bene li metto da quando c'è tare e i risultati so sempre quelli. Eppoi me dici eh ma ci dev'essere qualche errore....
Non mi sembra un modo giusto di ragionare, o mi sbaglio? Perchè se ad ogni risposta la frittata se rigira...
Che poi il bello è che la mia su tare l'ho detta, non è bravo e non è scarso, mi piacerebbe vederlo con disponibilità finanziarie maggiori.  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva