Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: Lativm88 il 24 Dic 2014, 18:24
La maglia è semplicemente molto bella, uno juventino e un milanista amici miei già la invidiano. Non è la maglia degli anni 80, ma una rivisitazione, una bella maglia e nient'altro. Come lo è per tutte le generazioni successive a quel brutto periodo.
Devo mettere da parte un po' di scudi e penso di prenderla

Condivido.
A prescindere da tutti i ricordi belli o brutti che siano farà la sua porca figura in campo e tutti ce la invidieranno.
Questo è quello che conta veramente oggi.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Citazione di: lorenz82 il 24 Dic 2014, 15:54
ti hanno tolto la Lazio quando c'era quella del centenario o quella dei 110? non credo ;) ..questa la useremo solo per il ritorno, poi si torna al classico
forse non si è capito il mio discorso.
Si parlava di sostituire la prima maglia classica con questa.
non per una partita o un girone, ma per almeno un campionato, il prossimo.
Comunque quoto Tarallo, per me questa maglia è un pugno nell'occhio.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Non so spiegarlo bene, ma quando la guardo mi sale una tristezza...  :(
Prima maglia per un intero campionato no, vi prego.

Berserkr

*
Lazionetter
* 1.736
Io non l'ho vissuta quell'epoca lo metto subito in chiaro. Ma la maglietta mi piace. Certo andrebbe bene anche così ma con un ricco sponsor sopra sarebbe una bella accoppiata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: Des1900 il 24 Dic 2014, 18:39
A prescindere da tutti i ricordi belli o brutti che siano farà la sua porca figura in campo e tutti ce la invidieranno.
Questo è quello che conta veramente oggi.

Sono d'accordo, e spero diventi la prima maglia,,,la comprerò prima possibile,,,e poi AUGURI A TUTTI I LAZIALI!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Prima maglia no, la prima maglia è quella che abbiamo ora.
Però questa iniziativa è bella e va lodata per il pensiero, ossia l'aver fatto una cosa per i tifosi della Lazio.
È quello che chiediamo no? Ma non diciamo spesso di non pretendere dalla società Messi ma almeno un po' di cuore, di attenzione e di passione?
Oddio io avrei preferito un centrale, un centrocampista e un attaccante BONI!  :=))

È che a noi non ce sta mai bene niente, o meglio mai completamente.
A me la maglia piace e stavolta brava la società.  :ssl

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.830
Tutti i laziali dovrebbero comprare questa maglia.
Per andare allo stadio o per giocare a calcetto.
Si tratta di avere un pezzo di storia.
Poi dal prossimo anno si tornerà alla tradizione. Ok.
Ma quella maglia e'originale... Bella, ci farei sport tutti i giorni io.
E poi sarebbe proprio un bel regalo.

Compriamola.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.074
Prima maglia un anno intero!? Vi prego, no..  :(

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.530
Lasciando da parte i ricordi che (giustamente) suscita in chi ha vissuto il periodo nel quale veniva utilizzata, la trovo molto bella (quella dei 110 per me era più brutta), ma solo per utilizzarla come maglia celebrativa.
Per il resto la maglia della Lazio dovrebbe essere sempre così

(o molto simile)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.315
Va benissimo come terza maglia al posto di quella dell'aston villa, che porta pure sfiga, me sa.

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.205
Citazione di: WhiteBluesBrother il 25 Dic 2014, 13:58
Va benissimo come terza maglia al posto di quella dell'aston villa, che porta pure sfiga, me sa.
Non è che porta sfiga è che è proprio bruttina o che poteva venire meglio...
Citazione di: El Matador il 25 Dic 2014, 12:05
Lasciando da parte i ricordi che (giustamente) suscita in chi ha vissuto il periodo nel quale veniva utilizzata, la trovo molto bella (quella dei 110 per me era più brutta), ma solo per utilizzarla come maglia celebrativa.
Per il resto la maglia della Lazio dovrebbe essere sempre così

(o molto simile)
Questa è la perfezione: semplice, scollo a V tradizionale bianco come il polsino, il colore giusto...LA MAGLIA della Lazio, dovrebbe essere la base dalla quale partire ogni anno per le nuove divise, con minime variazioni.
Però quella con l'aquila stilizzata merita una Lazio di vertice, una delle divise più caratteristiche ed originali mai viste.
Importerà poco ma il mini campione , assolutamente non rappresentativo, di tifosi non laziali ai quali ho chiesto un giudizio sulla maglia 115y, è risultato entusiasta. Con le nuove tecnologie, il calcio più spettacolo che sport, 'sta maglia "spacca"...a Tarallo anche i maroni  :=))

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.642
Citazione di: Tarallo il 25 Dic 2014, 08:59
Ma un loden come divisa sociale quando?
Una maglia colore loden l'abbiamo già avuta... :)

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 797
Io che ho 50 anni, e ho vissuto i momenti storici legati a questa maglia, posso dire che mi piace l idea di riportarla in auge ora, in fondo all epoca avevamo una maglia bellissima e sognavamo di poterla indossare nelle prime posizioni di classifica in serie A.... ora il momento e' arrivato... :)

Auguri a tutti e forza Lazio !

FedericaB

*
Lazionetter
* 2.027
Ma secondo voi se me la faccio regalare e la uso come pigiama da qui all'eternità pare brutto?

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Citazione di: FedericaB il 26 Dic 2014, 01:51
Ma secondo voi se me la faccio regalare e la uso come pigiama da qui all'eternità pare brutto?

Secondo me ci puoi usare quella di quest'anno come pigiama,,,è uguale,,,una delle peggiori nella storia della Lazio,,,

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Lo dico e lo scrivo spesso, a chi dice che la maglia della Lazio fa schifo ( qualsiasi maglia) , dovrebbe farsi qualche domanda sulla propria lazialita'! Il tasto è fuffa:)

Comunque dovrebbe uscire il 25 gennaio giusto?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.906
Citazione di: Laziale1900 il 26 Dic 2014, 07:37

Secondo me ci puoi usare quella di quest'anno come pigiama,,,è uguale,,,una delle peggiori nella storia della Lazio,,,
Secondo me è molto bella invece, di primo impatto mi aveva convinto meno.

Contenuto sponsorizzato

anderz

*
Lazionetter
* 8.271
Citazione di: Laziale1900 il 26 Dic 2014, 07:37

ma sta bono dai

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Dico solo una cosa...il laziale ama anche i momenti in cui si soffriva, ricordo che scesi in strada con la mia bandierina per festeggiare la permanenza in serie B, figuriamoci.
Questa maglia ce l' ho anche in versione originale, quella della Tuttosport, conservata come una reliquia perchè ormai mi sta alquanto stretta....Non vedo l' ora di prendere la gemella. Forza Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva