Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Hoedt a giugno e perfetto ma un danilo o un paletta ci voleva tanto a prenderli entro le feste quando sainda settembre che serve il difensore? ? Cazzo non parliamo di david Luiz o sergio ramos, potevi prenderli anche in prestito con diritto di riscatto o obbligo di riscatto

skizzo87

Visitatore
Citazione di: sslazio9gennaio1900 il 04 Gen 2015, 11:26
Hoedt a giugno e perfetto ma un danilo o un paletta ci voleva tanto a prenderli entro le feste quando sainda settembre che serve il difensore? ? Cazzo non parliamo di david Luiz o sergio ramos, potevi prenderli anche in prestito con diritto di riscatto o obbligo di riscatto

Danilo può darsi ma Paletta da Settembre ad oggi ha giocato 1-2 partite (max), di cui entrambe male

dani2110

*
Lazionetter
* 25.317
Citazione di: gianluca72 il 04 Gen 2015, 02:18
Se tra qualche giorno vuol dire prima del derby .. Allora hai possibilità di vederlo giocare contro il Napoli.. Se tra qualche giorno vuol dire fine Gennaio vuol dire che devono passare altre partite.. Io non vorrei più vedere Novaretti titolare.. Non so tu!!
ma novaretti titolare quando l'abbiamo visto, scusa?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: pantarei il 04 Gen 2015, 11:18

ipotizzando che quei 1300 siano in una trattativa gestita amichevolmente limabili a 1000 ( ma noi siamo al muro contro muro che con gli olandesi la storia insegna non frutta ) , si rischia di non prendere il calciatore individuato x un milione di euro.
se una squadra terza non puo' permettersi un milione di euro, de che stamo a parla' ?

che poi secondo me una squadra terza dovrebbe indebitarsi per 10/20 e provarci, se va bene hai fatto bingo, se va male ti trovi i calciatori che potresti sempre rivendere. tanto qua' sembra che biglia e' gia' ito, ripiani a giugno.

sono abbastanza d'accordo su tutto, però se é così sono quelli dell'AZ ad essere i purciari che se fanno guardà dietro.

No, lo dico perché in genere sul Forum leggo che i purciari siamo sempre noi, sia se compriamo sia se vendiamo. Perché sia se siamo secondi o terzi, se lottiamo per la salvezza, se lottiamo per un posto in EL, noi abbiamo sempre il dovere di cedere. E prima di subito.
Ovviamente se il giocatore di turno deluderà le aspettative allora si andrà a guardare l'ingaggio pesante che potrà incidere sulle nostre sessioni future.

Per quanto riguarda Biglia non ci sono notizie ufficiali, quindi non é ito per niente ad oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: dani2110 il 04 Gen 2015, 11:33
Udinese e c'è costato il gol di Thereau.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 11:42
Udinese e c'è costato il gol di Thereau.

+ la palla persa da Ledesma a centrocampo e i contrasti persi vs Muriel

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
500k più Elez per Hoedt. Forza, chiudiamo.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Gen 2015, 12:00
500k più Elez per Hoedt. Forza, chiudiamo.

E' inutile affannarsi tanto farà la fine di.........Astori...........................

:s :s :s :s :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Questo ha fatto 14 partite tra i professionisti, non è il difensore che serve ora

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.164
Citazione di: fabrizio1983 il 04 Gen 2015, 12:06
Questo ha fatto 14 partite tra i professionisti, non è il difensore che serve ora

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Costa troppo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sinceramente mi aspetto news importanti entro un paio di giorni.
Se il difensore non potrà essere gettato da titolare al derby, che almeno lo si possa avere in panca per non dover stare con le pezze al culo in caso di strage.

Contenuto sponsorizzato

laudrup10

*
Lazionetter
* 601
Tare non è in vacanza.
La Lazio cerca una alternativa giovane a gentiletti, uno che possa rimpiazzarlo nel tempo. Visto l'infortunio di gentiletti si è deciso di anticipare, provare a anticipare, i tempi. L'obiettivo, hoedt, si sta cercando di prenderlo subito invece che a giugno.
Ma la Lazio non cerca un centrale per queste prossime partite, ciò non può far parte di un progetto tecnico che esula dalle singole partite e, aggiungerei, dagli obiettivi immediati in campionato.
Questo è, non ve fate il sangue amaro.
Piusemplicemente questa societa non ha nessun obiettivo sportivo, o almeno nessun obiettivo importante.
Si vivacchia, si spera di arrivare in el, se non si arriva sara colpa di fattori esterni, imponderabili.
Questo abbiamo, questo ci teniamo...

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Per essere pronto al derby deve avere già dimestichezza con la serie a o essere già molto esperto . Lo stesso Dias ci mise un po' ad ambientarsi

Sent from my iPhone using Tapatalk

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
Citazione di: dani2110 il 04 Gen 2015, 11:33
col napoli.
ah no.. non si è visto neanche li purtroppo-

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: eaglemiky il 04 Gen 2015, 12:34
Per essere pronto al derby deve avere già dimestichezza con la serie a o essere già molto esperto . Lo stesso Dias ci mise un po' ad ambientarsi

Dias fece subito bene, invece.
Al netto dell'anticipo fatale di maxi Lopez in Lazio Catania, ma quello può succedere dopo 1 settimana o un mese o un anno.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 12:38
Dias fece subito bene, invece.
Al netto dell'anticipo fatale di maxi Lopez in Lazio Catania, ma quello può succedere dopo 1 settimana o un mese o un anno.

Io mi ricordavo quello. Comunque un giocatore estero navigato come Dias o Gentiletti oltretutto capitani della loro squadra li puoi gettare nella mischia un giovane con 14 presenze in eredivisie sarebbe un azzardo. Imho se arrivasse un Hoedt non si vedrebbe titolare prima di Febbraio

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: eaglemiky il 04 Gen 2015, 12:45
Io mi ricordavo quello. Comunque un giocatore estero navigato come Dias o Gentiletti oltretutto capitani della loro squadra li puoi gettare nella mischia un giovane con 14 presenze in eredivisie sarebbe un azzardo. Imho se arrivasse un Hoedt non si vedrebbe titolare prima di Febbraio

Su questo sono d'accordo, ma in caso di squalifiche e infortuni preferisco il giovane speranzoso a Novaretti.

Contenuto sponsorizzato

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: robylele il 04 Gen 2015, 11:34
sono abbastanza d'accordo su tutto, però se é così sono quelli dell'AZ ad essere i purciari che se fanno guardà dietro.

No, lo dico perché in genere sul Forum leggo che i purciari siamo sempre noi, sia se compriamo sia se vendiamo. Perché sia se siamo secondi o terzi, se lottiamo per la salvezza, se lottiamo per un posto in EL, noi abbiamo sempre il dovere di cedere. E prima di subito.
Ovviamente se il giocatore di turno deluderà le aspettative allora si andrà a guardare l'ingaggio pesante che potrà incidere sulle nostre sessioni future.

Per quanto riguarda Biglia non ci sono notizie ufficiali, quindi non é ito per niente ad oggi.

roby, finche' ti poni in questo modo e' chiaro che hai sempre ragione tu, la avrai sempre, i dati sono incontestabili. biglia e' della lazio e ha un contratto lungo.
siccome credo che tu abbia la mia eta' e avrai imparato a leggere tra le righe o a intuire, sai benissimo che biglia che e' stato trattenuto in estate verra' lasciato libero di andare, se arriva qualcuno coi soldi in bocca, stile lulic, quindi o parte o resta ma arrivano i baiocchi. e credo che anche keita sia a rischio.
mica mi strappo i capelli, comunque.
sono se venduti a dovere, circa 50 meloni, ci prendi 4/5calciatori forti, da fare subito. mammagari.

per questo mi aspetterei una gestione piu' moderna fluida e dinamica.
compro adesso un paio di questi che devono arrivare, provo ad arrivare terzo.
poi a giugno vendo quei due.
se so' pure entrato in cl ho fatto bingo.

questo chiedo, questo.
nessuno sceicco.
la lazio potrebbe essere gestita diversamente, un minimo di rischio in piu'.
lotito per questo non mi e' mai piaciuto e non mi piacera' mai.
qua' sei arrivato e qua' resti con ui.
e a me correre con l'elastico dietro non piace.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 12:46
Su questo sono d'accordo, ma in caso di squalifiche e infortuni preferisco il giovane speranzoso a Novaretti.
Anche io. Almeno Hoedt e Cavanda in panchina.
Novaretti non può entrare al derby, non solo per una questione tecnica, ma per una questione psicologica, quel poco di fiducia che aveva secondo me l'ha bruciata e mi sembra una persona con un carattere un po' "fragile", non è Cana che se ne frega di tutto e tutti. Mia impressione.

Discussione precedente - Discussione successiva