Citazione di: robylele il 04 Gen 2015, 11:34
sono abbastanza d'accordo su tutto, però se é così sono quelli dell'AZ ad essere i purciari che se fanno guardà dietro.
No, lo dico perché in genere sul Forum leggo che i purciari siamo sempre noi, sia se compriamo sia se vendiamo. Perché sia se siamo secondi o terzi, se lottiamo per la salvezza, se lottiamo per un posto in EL, noi abbiamo sempre il dovere di cedere. E prima di subito.
Ovviamente se il giocatore di turno deluderà le aspettative allora si andrà a guardare l'ingaggio pesante che potrà incidere sulle nostre sessioni future.
Per quanto riguarda Biglia non ci sono notizie ufficiali, quindi non é ito per niente ad oggi.
roby, finche' ti poni in questo modo e' chiaro che hai sempre ragione tu, la avrai sempre, i dati sono incontestabili. biglia e' della lazio e ha un contratto lungo.
siccome credo che tu abbia la mia eta' e avrai imparato a leggere tra le righe o a intuire, sai benissimo che biglia che e' stato trattenuto in estate verra' lasciato libero di andare, se arriva qualcuno coi soldi in bocca, stile lulic, quindi o parte o resta ma arrivano i baiocchi. e credo che anche keita sia a rischio.
mica mi strappo i capelli, comunque.
sono se venduti a dovere, circa 50 meloni, ci prendi 4/5calciatori forti, da fare subito. mammagari.
per questo mi aspetterei una gestione piu' moderna fluida e dinamica.
compro adesso un paio di questi che devono arrivare, provo ad arrivare terzo.
poi a giugno vendo quei due.
se so' pure entrato in cl ho fatto bingo.
questo chiedo, questo.
nessuno sceicco.
la lazio potrebbe essere gestita diversamente, un minimo di rischio in piu'.
lotito per questo non mi e' mai piaciuto e non mi piacera' mai.
qua' sei arrivato e qua' resti con ui.
e a me correre con l'elastico dietro non piace.