Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Cialtron_Heston il 05 Gen 2015, 16:56
Rinnovamento,perdono,accettazione.

Cialtro', se parte da sinistra.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Io sono sereno da tanto tempo oramai.  :p 8). Gia accettato e perdonato  :beer:

Cialtron_Heston

Visitatore
Sono partito da sinistra....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 16:55

Dove siete voi?

Io chiaramente non sono passato per lo shock emotivo (il mancato mercato di gennaio non e' una notizia che ci danno all'improvviso), ma sono passato per la negazione (No, su, dai, fra 24 ore arriva) la depressione (non po' esse) la collera (mortacci vostra!) ora mi e' presa la tristezza ( :( ) poi verra' come il solito il resto, e stavolta manco so' stato bannato.
Perche' io il centrale lo volevo il primo gennaio a Formello. Anche se arriva adesso per me e' tardi (li perdono se e' davvero davvero forte -  poi alla fine, piu' in la', li perdonero'' comunque), e' stata un'altra dimostrazione di codardia economica e braccino da prestazione.

Sono bloccato su tristezza da almeno tre anni..

:(

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2015, 17:00
Sono bloccato su tristezza da almeno tre anni..

:(

Ripijate che tanto non ci puoi fare molto. E' un hobby alla fine  :beer:. Che senso ha viverlo male. ?

Rivolazionario

Sostenitore
Lazionetter
* 10.456
Gli stati del dolore da mo che li ho attraversati. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 17:02
Ripijate che tanto non ci puoi fare molto. E' un hobby alla fine  :beer:. Che senso ha viverlo male. ?

La fase peggiore è stata quella della collera, la mia attualmente è una tristezza rassegnata

ps: basta sforzarmi di non pensare a quanto siano alte le probabilità di vedere battuto il record mondiale di presidenza di una squadra di calcio..

:)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Aquila Romana il 05 Gen 2015, 17:09
La fase peggiore è stata quella della collera, la mia attualmente è una tristezza rassegnata

ps: basta sforzarmi di non pensare a quanto siano alte le probabilità di vedere battuto il record mondiale di presidenza di una squadra di calcio..

:)

Alllora tra un po arriverai a una serenita' rassegnata.  :beer:.  Tanto al giorno d'oggi a meno che non segui strisciate o poche big europee di soddsifazioni ce ne sono poche. Vale la pena accontentarsi delle solide realta'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
Citazione di: Balde89 il 05 Gen 2015, 16:38
Ma vendere Lulic e Onazi e farli lo stesso 20 milioni no? Bisogna vendere Keità? :o

Balde scusa se porto un tuo post come esempio ma è il primo che mi è capitato.

Mi piace leggere questo tipo di topic per queste affermazioni : vendiamo X a tot mil di € Y A tot, come se ci fosse una banca pronta a versarti i soldi, cioè come se bastasse dire vendo X o Y, e sto fantonatico istituto dopo averne preso atto stacca i relativi assegni.

A me sembra che ci si scorda, sempre, un piccolo particolare : la mancanza di un acquirente e se esiste quest'ultimo il valore dell'offerta, perché poi per incassare la prima cosa è che devono esistere gli acquirenti e che le cifre che sono disposti a spendere siano congruenti

Capisco che uno dica eh ma per questi si "diceva" ci fossero offerte.

Nel caso specifico secondo me (che sono un fan di KBD) 20ml poi non te li offrirebbe nessuno, se, ipoteticamente,  la Lazio lo mettesse sul mercato le offerte dall'Italia sarebbero sui 7ml di €, se invece arivasse qualche club britannico forse 12/15.

A me piacerebbe vederlo diventa um giocatore fatto e finito alla Lazio, secondo me ci potremmo divertire parecchio.

Chiudo il mega OT facendo presente, in questo caso si riferendomi a Balde89 , che FA a 19/20 aveva giocato già più di 100 partite nel Santos, non esattamente il roccacannuccia (con tutto il rispetto nel caso esistesse una squadra con questo nome)

inviato con il mio S3
sempre forza Lazio
e asriommammerdafognadestacittá

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
nessuno vuole hoedt a cifre alte, e' antieconomico e non lo conosciamo.
il ragazzo si svincola, se ci credi il 1 febbraio lo fai firmare e a giugno sta' qua'.

pero' ne devi prendere uno subito, tanto a giugno serve lo stesso.
mi pare troppo logico.
che aspettano ?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Chuppy novita'? Con Felipe e non solo ci hai preso  :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Citazione di: Tarallo il 05 Gen 2015, 16:55

Dove siete voi?

Io chiaramente non sono passato per lo shock emotivo (il mancato mercato di gennaio non e' una notizia che ci danno all'improvviso), ma sono passato per la negazione (No, su, dai, fra 24 ore arriva) la depressione (non po' esse) la collera (mortacci vostra!) ora mi e' presa la tristezza ( :( ) poi verra' come il solito il resto, e stavolta manco so' stato bannato.
Perche' io il centrale lo volevo il primo gennaio a Formello. Anche se arriva adesso per me e' tardi (li perdono se e' davvero davvero forte -  poi alla fine, piu' in la', li perdonero'' comunque), e' stata un'altra dimostrazione di codardia economica e braccino da prestazione.

Tristezza - Accettazione.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Poi se Chuppy tace e' brutto segno, bruttissimo.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: eaglemiky il 05 Gen 2015, 17:16
Vale la pena accontentarsi delle solide realta'.

Ok, niente sogni

Discussione precedente - Discussione successiva