Biglietti Derby

Aperto da skizzo87, 25 Nov 2014, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
la curva sarà sempre presente e non è certo questo il settore impoltronito,o che fatica a trovare parcheggi,o che fatica a raggiungere l olimpico,o che non riesce nonostante iphone,discoteche,aperitivi e cene a trovare 50 euro x la Lazio.

roma merda

CN12

*
Lazionetter
* 992
Citazione di: Magnopèl il 04 Gen 2015, 15:55
12 mila biglietti staccati.
CN esaurita.

Tra 2100 biglietti apriranno il distinto nord est...
Speriamo di farcela

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

sti cavoli se il distinto nord è vuoto. Almeno cominceranno a capire che 50euro sono troppi per quel distinto.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: EagleofBrixton il 04 Gen 2015, 21:24
Vado controcorrente...

sti cavoli se il distinto nord è vuoto. Almeno cominceranno a capire che 50euro sono troppi per quel distinto.

Loro fanno quei prezzi.

E' una partita l'anno che costa cosi' per noi.
Sbrigatevi a fare il biglietto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CN12

*
Lazionetter
* 992
...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Manca una settimana.
È una vergogna.

Molte critiche che si fanno a questa società davanti a questi dati decadono tristemente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Zoppo il 05 Gen 2015, 14:03
È inutile che ci prendiamo per il c.ulo.

Manca una settimana.
È una vergogna.

Molte critiche che si fanno a questa società davanti a questi dati decadono tristemente...
Sono d'accordo.
Su abbonamenti e biglietti la Società non può essere criticata.

Prima su LSR ascoltavo l'ennesima proposta di aprire la sud, ma a che pro?
I prezzi dei distinti (quasi mai esauriti sia nel settore nord che nel settore sud) sono gli stessi di una curva, la apriamo per 10, 15 persone?

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429

Manca una settimana.
È una vergogna.

Su questo son pienamente d'accordo con te, Laziali svegliaaaaaa caxxo!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
saranno contenti tanti laziali qui dentro.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Citazione di: padregio il 05 Gen 2015, 16:20
Non credo proprio
saranno contenti i plastino, greco, capodaglio, scarcelli, compagnia e adepti che, purtroppo per loro, in stagione non avranno molti altri momenti per essere contenti.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2015, 16:24
Non credo proprio
saranno contenti i plastino, greco, capodaglio, scarcelli, compagnia e adepti che, purtroppo per loro, in stagione non avranno molti altri momenti per essere contenti.
ho letto più volte gente che era contenta di quel lazio atalanta perchè si stava larghi, quindi o plastino scrive qui o qualcosa non torna.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.885
Citazione di: tommasino il 05 Gen 2015, 16:24
Citazione di: padregio il 05 Gen 2015, 16:20
Non credo proprio
Nessun Laziale vero può essere contento ... se  plastino, greco, capodaglio, scarcelli, compagnia e adepti oppure qualcuno qua dentro fossero contenti ecco che scatta immediatamente la qualifica di ex laziale ...

Forse vado OT ... non so.

Poco fa vedevo alla televisione (credo fosse il tg24 di sky) l'intervista a Sinisa che affermava, tra le altre cose:

" Ferrero è romanista, io sono Laziale. Su questa cosa siamo in disaccordo. Poi oggi cercheremo ... " eccetera.

Mia moglie, a quel punto, mi chiede:

" Ma perchè non lo avete preso voi, visto che è Laziale?"

Rispondo che io, e molti altri, lo avremmo voluto tanto ma lui [CL - n.d.p.] ... non vuole portare questo genere di personaggi alla Lazio.

Commento di mia moglie (tengo a precisare che tifa viola e, un po', Lazio per simpatia per noi altri 4):

"Rifiuta il consenso ... mah ... è proprio antipatico ... e pure poco furbo"

Citazione di: padregio il 05 Gen 2015, 16:30
ho letto più volte gente che era contenta di quel lazio atalanta perchè si stava larghi, quindi o plastino scrive qui o qualcosa non torna.

Quelli del #bellilarghi sono una minoranza che, credo, possa essere riportata sulla retta via.

Fai una critica che, in altre situazioni, condividerei al 100%. Ma qui si parla del Derby ... e ci sarebbe bisogno di unire invece che dividere.

Contenuto sponsorizzato

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

Manca una settimana.
È una vergogna.

Stabbono che altrimenti arriva chi ti dice che parli male dei Laziali!

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: padregio il 05 Gen 2015, 16:30
plastino stava con voi quando avete abbandonato la Lazio, vi applaudiva fremente, lui il greco qualche capodaglio e gente così, vi applaudiva.

Noi , almeno il 99% di questo forum, vi ha applaudito quando siete tornati, ha tifato per voi, vi ha incoraggiato, magari si è fatta qualche domanda su qualche  striscione e capisco che è difficile dare risposte...ma il 99% di questo forum è dalla vostra parte quando ci siete, smettete di fare le vittime.
Noi siamo con voi.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Non credo proprio

Nessun Laziale vero può essere contento ... se  plastino, greco, capodaglio, scarcelli, compagnia e adepti oppure qualcuno qua dentro fossero contenti ecco che scatta immediatamente la qualifica di ex laziale ...

Poco fa vedevo alla televisione (credo fosse il tg24 di sky) l'intervista a Sinisa che affermava, tra le altre cose:

" Ferrero è romanista, io sono Laziale. Su questa cosa siamo in disaccordo. Poi oggi cercheremo ... " eccetera.

Rispondo che io, e molti altri, lo avremmo voluto tanto ma lui [CL - n.d.p.] ... non vuole portare questo genere di personaggi alla Lazio.

Commento di mia moglie (tengo a precisare che tifa viola e, un po', Lazio per simpatia per noi altri 4):

Quelli del #bellilarghi sono una minoranza che, credo, possa essere riportata sulla retta via.

Fai una critica che, in altre situazioni, condividerei al 100%. Ma qui si parla del Derby ... e ci sarebbe bisogno di unire invece che dividere.

Con me sfondi una porta aperta: Sinisa (come Nesta, Simeone, Veron, Salas...) fanno parte del nostro Rinascimento (tanto per restare in tema Viola_Firenze) e mi fa incaxxare da morire il fatto di non avere tra le nostre fila un rappresentatnte del più bel periodo che la Lazio ricordi.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Poi sta cosa che prima devi vende quello da 50 è na cazzata. Ma chi avesse a disposizione 50 euro e volesse andare al posto suo??

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: EagleofBrixton il 05 Gen 2015, 16:58
50 euro sono tanti...non scherziamo.

Poi sta cosa che prima devi vende quello da 50 è na cazzata. Ma chi avesse a disposizione 50 euro e volesse andare al posto suo??

nessuno dice che siano pochi,ma non è questo il motivo per cui tanti Laziali non saranno allo stadio.

roma merda

CN12

*
Lazionetter
* 992
Basta.
Me viė voja de accanná tutto

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non credo proprio

Brava tua moglie, ha capito tutto, "rifiuta il consenso ", la cosa che più mi fa incavolare di Lotito. Ed è vero, è proprio poco furbo >:D

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 754
Io tiro su' il topic...e' inutile scrivere, basta fare. (Sto biglietto)

Discussione precedente - Discussione successiva