Citazione di: tommasino il 05 Gen 2015, 16:24
Citazione di: padregio il 05 Gen 2015, 16:20
saranno contenti tanti laziali qui dentro.
Non credo proprio
saranno contenti i plastino, greco, capodaglio, scarcelli, compagnia e adepti che, purtroppo per loro, in stagione non avranno molti altri momenti per essere contenti.
Nessun Laziale vero può essere contento ... se plastino, greco, capodaglio, scarcelli, compagnia e adepti oppure qualcuno qua dentro fossero contenti ecco che scatta immediatamente la qualifica di ex laziale ...
Forse vado OT ... non so.
Poco fa vedevo alla televisione (credo fosse il tg24 di sky) l'intervista a Sinisa che affermava, tra le altre cose:
" Ferrero è romanista, io sono Laziale. Su questa cosa siamo in disaccordo. Poi oggi cercheremo ... " eccetera.
Mia moglie, a quel punto, mi chiede:
" Ma perchè non lo avete preso voi, visto che è Laziale?"
Rispondo che io, e molti altri, lo avremmo voluto tanto ma lui [CL - n.d.p.] ... non vuole portare questo genere di personaggi alla Lazio.
Commento di mia moglie (tengo a precisare che tifa viola e, un po', Lazio per simpatia per noi altri 4):
"Rifiuta il consenso ... mah ... è proprio antipatico ... e pure poco furbo"
Citazione di: padregio il 05 Gen 2015, 16:30
ho letto più volte gente che era contenta di quel lazio atalanta perchè si stava larghi, quindi o plastino scrive qui o qualcosa non torna.
Quelli del #bellilarghi sono una minoranza che, credo, possa essere riportata sulla retta via.
Fai una critica che, in altre situazioni, condividerei al 100%. Ma qui si parla del Derby ... e ci sarebbe bisogno di unire invece che dividere.