Felipe Anderson (Topic ufficiale)

Aperto da T3d, 27 Giu 2013, 20:52

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
I 7.5 mln di euro più buttati dalla storia della Lazio...o sono 8.5 mln ?  :=)) :p :^^

Sogno da oggi, la doppietta al derby, con travasi di bile generali per i pis.c.io/ruggine !!

:asrm :asrm :asrm

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
alla prima accellerazione, maicon o tchadidis o chi per loro je faranno falli criminali restando impuniti. sono strasicuro.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Pomata il 06 Gen 2015, 03:17
alla prima accellerazione, maicon o tchadidis o chi per loro je faranno falli criminali restando impuniti. sono strasicuro.

E a quel punto deve venì giù lo stadio !!
Rimanesse impunita na cosa del genere, voglio minimo il capannello attorno ad arbitro e ai due zozzoni !!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non sono d'accordo con chi dice che è questione di lavoro, di allenamento. A me sembra lo stesso giocatore di un anno fa con una testa completamente diversa. Io (che mi ero rotto di aspettarlo, non so se devo chiedere scusa, salire o scendere da qualche carro) ripetevo che aveva problemi. Era triste, non era a casa sua, MadBob diceva che non scopava. Non so quale fosse il problema, ma una volta spariti gli alibi con Candreva rotto e messo davanti alle proprie responsabilità, è assolutamente esploso con una deflagrazione il cui boato si sentirà per molto tempo, spero per tutto il girone di ritorno.
Spacca le partite, quindi deve giocare sempre, anche se ci sarà un giorno senza assist o gol.
Ora voglio divertirmi a vedere cosa si inventerà l'arbitro per non ammonire i killer che domenica cercheranno di spaccargli una gamba. Espellerli non ci penso nemmeno.
Abbiamo trovato un tesoro.
Bravo Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 06:21
Non sono d'accordo con chi dice che è questione di lavoro, di allenamento. A me sembra lo stesso giocatore di un anno fa con una testa completamente diversa. Io (che mi ero rotto di aspettarlo, non so se devo chiedere scusa, salire o scendere da qualche carro) ripetevo che aveva problemi. Era triste, non era a casa sua, MadBob diceva che non scopava. Non so quale fosse il problema, ma una volta spariti gli alibi con Candreva rotto e messo davanti alle proprie responsabilità, è assolutamente esploso con una deflagrazione il cui boato si sentirà per molto tempo, spero per tutto il girone di ritorno.
Spacca le partite, quindi deve giocare sempre, anche se ci sarà un giorno senza assist o gol.
Ora voglio divertirmi a vedere cosa si inventerà l'arbitro per non ammonire i killer che domenica cercheranno di spaccargli una gamba. Espellerli non ci penso nemmeno.
Bravo Tare.

È vero.
È lo stesso giocatore, stessi numeri stesse sgroppate.
La differenza la fa la testa, prima arrivava al limite e con la palla non sapeva più cosa fare, era incompiuto...adesso, stando bene di testa, gli riesce tutto al meglio.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: robylele il 06 Gen 2015, 01:36
giusto.
tra l'altro Garzià preparerà subito una gabbia sulla trequarti in modo da disinnescarlo con facilità.

Gabbia un cazzo. Sarà una caccia all'uomo dal primo al novantesimo. Come sanno fare loro

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Ma il motorino che usa Felipe che marca è?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Che avesse i mezzi si vedeva pure alla Facco , senza vederlo praticamente.
Che avesse bisogno di tempo e di giocare , pure.
Lo scorso anno aveva iniziato tardi a svegliarsi , poi ci pensò Reja a mandarlo in analisi dopo un bel primo tempo mi pare in coppa quando sbaglio' un rigore.

Nell'ultimo mese s'è praticamente sverginato e giustamente gli è piaciuto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 06 Gen 2015, 08:26
Lo scorso anno aveva iniziato tardi a svegliarsi , poi ci pensò Reja a mandarlo in analisi dopo un bel primo tempo mi pare in coppa quando sbaglio' un rigore.

Quella sostituzione grida vendetta. E' proprio l'errore del padre vecchia generazione cresciuto a guerra e pane secco che non capisce troppo la psicologia dei ragazzini di oggi. Un orrore.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.231
Bravo Tare.
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 08:29
Quella sostituzione grida vendetta. E' proprio l'errore del padre vecchia generazione cresciuto a guerra e pane secco che non capisce troppo la psicologia dei ragazzini di oggi. Un orrore.
Oggi siamo allineati, mio caro barbún... :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tra l'altro quella merda di Arzilli oggi invoca una finora sconosciuta (a me) rottura con la "fidanzatina".
Forse MadBob aveva ragione, ma il suo comportamento era precisamente quello di un depresso che scoppia a piangere perche' il mondo ce l'ha con lui. Sembra aver superato la crisi :DD

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.785
i numeri li aveva già fatti vedere anche con Petko, ricordo un secondo tempo magistrale in Turchia nel girone di EL, poi la discesa anche causata dalla pessima Lazio dello svizzero fino al fondo toccato col rigore sbagliato coi bulgari e la seguente sostituzione del cattivone Reja, quel gesto avrebbe ucciso un toro, penso invece che alla luce di quello che vediamo oggi potrebbe invece avergli dato ulteriore forza, ma i meriti evidentemente oltre al suo talento lo deve a Pioli che fin da Auronzo lo ha coinvolto nel progetto dandogli chanche e minutaggio costanti, ora è un titolare comincia il difficile, ma se rimane umile e non avrà sfighe ci sarà da divertirsi.
Io non sto nella pelle.

Contenuto sponsorizzato

Blueline

*
Lazionetter
* 6.720

Ha conservato lo stesso rendimento nonostante la pausa.

Il derby? Farà il suo, però non mettiamogli troppa pressione.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 08:29

Lo stavo per scrivere io. Migliore in campo con il Ludogorets, sostituito dopo aver sbagliato il rigore e preso un palo (me pare) e partita persa. T'ho voluto bene Edi ma l'anima de li mejo mortaxxi tua.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
Citazione di: Tarallo il 06 Gen 2015, 08:40
Tra l'altro quella merda di Arzilli oggi invoca una finora sconosciuta (a me) rottura con la "fidanzatina".
Forse MadBob aveva ragione, ma il suo comportamento era precisamente quello di un depresso che scoppia a piangere perche' il mondo ce l'ha con lui. Sembra aver superato la crisi :DD
Anch'io ho fatto le mie pseudo-considerazioni psicologiche della domenica.
In ogni caso, ha "spaccato" la partita di San Siro, panettone e poi ieri ha fatto quel che ha fatto.
La crisi è superata, resta solo un dubbio: i brasiliani mangiano il panettone? :) :) :)

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Quanto ho bestemmiato quando l'ha sostituito contro il ludo...
L'ho aspettato fino alla partita con il toro, dove è stato irritante, inconcludente etc etc. Me sa che me so' sbagliato, che dite?

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.728
Che avesse dei "numeri" credo che fosse chiaro a chiunque avesse assistito ad almeno una decina di partite di calcio, ma devo ammettere che nella scorsa stagione avevo quasi praticamente deciso che non fosse in grado, per insicurezze mentali, a metterli in pratica nel nostro campionato. Adesso sta letteralmente esplodendo.
Non vedo l'ora di vederlo dal vivo domenica, e non vedo l'ora di sapere qual'è sarà l'arbitro che dovrà impedire la prevedibile caccia all'uomo.

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Bravo Tare.
tara, lo dicevo anche quando non andava.... è giovanissimo, ed i giovani son cosi', sono incostanti e soprattutto devono essere aiutati dalla squadra, se la squadra gira, girano anche loro e ti dano qualcosa in piu, se la squadra non gira sono i primi a fare figuracce, poi è chiaro che si "intristiscono".
Pensare che un ragazzino di 20 anni venga qui dall'altro capo del mondo in una squadra piena di problemi come la lazio dello scorso anno e possa fare sfaceli immediatamente è un'utopia .. a quell'eta nessuno è in grado di prendere per mano una squadra che non gira per mille motivi, è sempre la squadra che deve prendere per mano lui.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gaizkamendieta il 06 Gen 2015, 09:31
tara, lo dicevo anche quando non andava.... è giovanissimo, ed i giovani son cosi', sono incostanti e soprattutto devono essere aiutati dalla squadra, se la squadra gira, girano anche loro e ti dano qualcosa in piu, se la squadra non gira sono i primi a fare figuracce, poi è chiaro che si "intristiscono".
Pensare che un ragazzino di 20 anni venga qui dall'altro capo del mondo in una squadra piena di problemi come la lazio dello scorso anno e possa fare sfaceli immediatamente è un'utopia .. a quell'eta nessuno è in grado di prendere per mano una squadra che non gira per mille motivi, è sempre la squadra che deve prendere per mano lui.

Gli otto milioni e mezzo mi avevano sempre costretto ad aspettarmi molto e subito. Sbagliavo.

Discussione precedente - Discussione successiva