Assolutamente si, sono due giocatori che attualmente farebbero indiscutibilmente i titolari in tutte le squadre della serie A. La partita più bella di questa stagione imho l'abbiamo giocata con loro due in campo e mi riferisco a Genoa-Lazio.
Qui il problema è un altro, come farli coesistere con un giocatore importantissimo come Mauri? Io arretrerei Mauri come mezz'ala, perché l'ipotesi che Pioli possa tenere contemporaneamente sia Djordjevic che Klose in panchina mi sembra quasi irrealizzabile. Lulic può spostarsi a fare il terzino, altrimenti uno tra lui e Parolo si dovrà sedere in panchina. Mauri a in mezzo al campo ci darebbe quella qualità che attualmente ci manca e che purtroppo Parolo e Lulic non hanno.
Poi il futuro di questa squadra si chiamano Candreva, Anderson e Keita, perché Mauri domani fa 35 anni. Mi piacerebbe vederli in un 4-2-3-1, con Anderson dietro la punta e libero di svariare su tutto il fronte offensivo.
Però per fare questo bisognerebbe cedere Lulic e Parolo, che quel ruolo davanti alla difesa non lo conoscono, come ammesso dallo stesso Parolo su Sky. Quindi servirebbe un altro tipo di centrocampista.