Felipe Anderson e Candreva possono coesistere?

Aperto da Adler Nest, 06 Gen 2015, 11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fiord il 06 Gen 2015, 20:26
                      Marchetti
Basta.    De Vrij.     Radu.       Lulic

Candreva.    Biglia.    Parolo

FA.      Djordjevic.     Mauri
candreva ha fatto il salto di qualità quando ha giocato ala .
Bo magari fosse possibile, ma la vedo dura

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2015, 23:09
Spiegatemi una cosa, contro la Sampdoria avreste voluto risparmiare i diffidati, e al derby volete fare esperimenti?

Gioca Candreva, perché è da pazzi non far giocare Candreva, e gioca Felipe Anderson, perché è da pazzi togliere ora Felipe Anderson, e siccome Djordjevic è previsto nella formazione titolare, dentro Djordjevic, non facciamo di nuovo che gioca Klose perché ha personalità nelle partite importanti: due volte l'abbiamo fatto, due volte abbiamo sbagliato. 4-3-3, se manca Lulic gioca Onazi.

Sono d'accordo su tutto tranne che su Candreva.
Candreva giochera' ma se e' nella forma del finale della partita con la Doria, sta bene in panchina. Entrera' a partita in corsa, ma a sto punto faccio giocare Mauri o Keita.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Basta Candreva e FA dallo stesso lato ce famo le frecce tricolori ?

In caso di diagonale difensiva te ritrovi Djo centrale di difesa  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.492
Citazione di: fiord il 06 Gen 2015, 20:26
                      Marchetti
Basta.    De Vrij.     Radu.       Lulic

Candreva.    Biglia.    Parolo

FA.      Djordjevic.     Mauri

A me non convince, a sto punto inverto Mauri e Candreva

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.862
Candreva in quella posizione e` inutile, in pratica l`unica dote utile che possiede per quel ruolo e` la velocita`(dote che non e` manco la piu` importante IMHO)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Gen 2015, 23:09
Spiegatemi una cosa, contro la Sampdoria avreste voluto risparmiare i diffidati, e al derby volete fare esperimenti?

Gioca Candreva, perché è da pazzi non far giocare Candreva, e gioca Felipe Anderson, perché è da pazzi togliere ora Felipe Anderson, e siccome Djordjevic è previsto nella formazione titolare, dentro Djordjevic, non facciamo di nuovo che gioca Klose perché ha personalità nelle partite importanti: due volte l'abbiamo fatto, due volte abbiamo sbagliato. 4-3-3, se manca Lulic gioca Onazi.

Esattamente sulla base di questo ragionamento gioca Mauri, perché è da pazzi togliere ora Mauri.
E' quello che chiude il cerchio del nostro schieramento tattico, con lui raggiungiamo l'equilibrio necessario nei movimenti.
Se vedete le migliori prestazioni della Lazio di Pioli, Mauri è SEMPRE presente. Unico tra tutti.
Senza contare i suoi trascorsi al derby. A mio avviso se c'è uno che dovrebbe essere senza mezzo dubbio in campo domenica, questo è Stefano Mauri.

EDIT: non mi convince Mauri a centrocampo (certo, se poi Lulic non c'è...).
Mauri a noi dà equilibrio proprio giocando lì davanti, ma a modo suo, spaziando molto.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2015, 11:49

A me non convince, a sto punto inverto Mauri e Candreva

ecco, questa potrebbe essere una soluzione.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
candreva non è al 100% quindi credo andrà in panchina, non è il momento degli esperimenti .
Poi si può pensare di passare al 4-2-3-1 per far giocare insieme Anderson Candreva e Mauri.
Ma questo modulo , oltre a non far giocare Lulic, sacrificherebbe anche Parolo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Candreva in nazionale e anche altrove ha fatto pure l'interno.
FA mi pare vada benino pure a sinistra.
Io proprio non mi porrei il problema.
Se riusciamo a far giocare insieme due tra FA, Candreva e Keita, allora possiamo addirittura fare a meno di Mauri.

warren

Sostenitore
Lazionetter
* 3.238
Citazione di: FeverDog il 07 Gen 2015, 11:39
Non possono coesistere, DEVONO coesistere. Due ali così in serie a non ce l'ha nessuno.
Però concordo con Magno: secondo me domenica Pioli cercherà (al netto degli eventuali infortuni) di confermare dall'inizio la formazione con la Samp inserendo Candreva in corso d'opera.

Comunque al momento Candreva non è paragonabile ad Anderson, in un ipotetico ballottaggio gioca il secondo tutta la vita! Al momento Candreva deve riconquistarsi il posto da titolare magari al posto di Mauri....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2015, 11:56
candreva non è al 100% quindi credo andrà in panchina, non è il momento degli esperimenti .
Poi si può pensare di passare al 4-2-3-1 per far giocare insieme Anderson Candreva e Mauri.
Ma questo modulo , oltre a non far giocare Lulic, sacrificherebbe anche Parolo.

Dio c'è.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che poi secondo me le nostre due mezzali sono FONDAMENTALI. Fanno un lavoro dellamado , dandoci molto equilibrio. Quindi perché dobbiamo cambiare?

Lo dice uno che criticava l'acquisto di Parolo :)

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2015, 12:05
che poi secondo me le nostre due mezzali sono FONDAMENTALI. Fanno un lavoro dellamado , dandoci molto equilibrio. Quindi perché dobbiamo cambiare?

Lo dice uno che criticava l'acquisto di Parolo :)

Eh ma Pogba e Vidal non sono rapidi/veloci. Mamma mia Trinchetto

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 07 Gen 2015, 12:12
Eh ma Pogba e Vidal non sono rapidi/veloci. Mamma mia Trinchetto
vidal te pare rapido?
Mannaggia due o.
Ma se gli juventini si lamentano proprio di non avere un giocatore a centrocampo che riesca a ribaltare l'azione velocemente.
Mannaggia a te e chi te manna in giro

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Per me Pioli farà partire Candreva dalla panchina anche domenica, è appena rientrato, meglio averlo come carta da giocare in corsa. Parti con FA e Mauri e hai Candreva primo cambio.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Gen 2015, 12:16
vidal te pare rapido?
Mannaggia due o.
Ma se gli juventini si lamentano proprio di non avere un giocatore a centrocampo che riesca a ribaltare l'azione velocemente.
Mannaggia a te e chi te manna in giro

Io comunque a fine stagione mi aspetto le due birre.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: skizzo87 il 07 Gen 2015, 12:17
Io comunque a fine stagione mi aspetto le due birre.
su Podolski vediamo, magari me la paghi tu è

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma non è in forma in base a cosa? Per 15 minuti giocati contro la Sampdoria in una partita chiusa al 67°? Mauri sarà pure utile, ma Candreva da Palermo - Lazio a Empoli - Lazio ha fatto assist in tutte le partite.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Gen 2015, 12:23
Ma non è in forma in base a cosa? Per 15 minuti giocati contro la Sampdoria in una partita chiusa al 67°? Mauri sarà pure utile, ma Candreva da Palermo - Lazio a Empoli - Lazio ha fatto assist in tutte le partite.

Candreva fa tanti assist.
FA fa tanti assist.
Ambedue li fanno accanto a Stefano Mauri.

;)

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.762
Candreva deve capire che se Felipao continua si questa strada, è finito il tempo de "diamo la maglia a Candreva e poi agli altri 10", deve meritarsi il ruolo di insostituibile e leader. Non è neppure un discorso troppo complicato nello sport, diventa impossibile farlo a Roma, specie nella Lazio e questo è uno dei nostri problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva