Biglietti Derby

Aperto da skizzo87, 25 Nov 2014, 20:27

Discussione precedente - Discussione successiva

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Citazione di: charlie il 09 Gen 2015, 11:40
Ma qualcuno, magari tra quelli vecchietti, se lo ricorda un derby con nemmeno 20mila Laziali?
Che ne so, magari ai tempi del Flaminio.

Charlie, voglio risponderti anche se non sono vecchietto.   :p
I miei primi due derby visti allo stadio furono quelli del 1973-74, quelli del primo scudetto.
L'andata fu Lazio-roma, 2-1, stadio a netta maggioranza laziale.
Al ritorno, roma-Lazio, 1-2, stavamo in una curva nord che per metà era romanista. Noi laziali nel centro-destra della curva, quindi dal centro fino alla monte mario, i romanisti nel centro-sinistra, cioè dal centro della curva fino alla tevere. Quel giorno non saremo stati, in curva dico, più di 6/7 mila tifosi. E stavamo vincendo lo scudetto.
Da quei giorno, cioè dal primo scudetto, le cose si riequilibrarono, e anche nei derby in casa della roma l'arco nord è stato sempre tutto laziale.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086
Cmq sono degli idioti. Che senso aveva tenerlo chiuso non si sa.
Faranno meno biglietti e meno soldi perché chi economicamente poteva permettersi un biglietto da 50euro e voleva rimanere al suo posto l'avrà sicuramente già fatto e ha tolto una possibilità a chi non può permettersi uno da 50 e magari aspetta per ragioni economiche l'ultimo momento per prenderlo

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: EagleofBrixton il 09 Gen 2015, 12:15
Cmq sono degli idioti. Che senso aveva tenerlo chiuso non si sa.
Faranno meno biglietti e meno soldi perché chi economicamente poteva permettersi un biglietto da 50euro e voleva rimanere al suo posto l'avrà sicuramente già fatto e ha tolto una possibilità a chi non può permettersi uno da 50 e magari aspetta per ragioni economiche l'ultimo momento per prenderlo
La scelta viene dalla roma, che punta a fare la zona cuscinetto nel distinto invece che in tevere in modo da avere maggiori biglietti da vendere per loro, considerando anche che in tevere andranno a confluire tutti i loro abbonati di nord.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
premesso che il 26 maggio buchi fra le merde non ne ho visti, vorrei ricordare il derby del 92, lazio roma 1-1 reti di sosa e hassler.

io entrai con tanto di sciarpa al collo insieme ad alcuni amici nei distinti est (si chiamavano così), quelli fra sud e tevere e quindi dichiaratamente merdoso. e insieme a me ci saranno stati almeno un paio di migliaia di laziali, forse anche di piu.

eravamo accanto alla sud ed eravamo cosi tanti che aprirono i cancelli comunicanti con la tevere per farci passare in tribuna, quasi totalmente laziale, ed evitare casini.

il distinto est, quel giorno, riguardatevi le foto, era mezzo vuoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: ssl_1900 il 09 Gen 2015, 12:32
premesso che il 26 maggio buchi fra le merde non ne ho visti, vorrei ricordare il derby del 92, lazio roma 1-1 reti di sosa e hassler.

io entrai con tanto di sciarpa al collo insieme ad alcuni amici nei distinti est (si chiamavano così), quelli fra sud e tevere e quindi dichiaratamente merdoso. e insieme a me ci saranno stati almeno un paio di migliaia di laziali, forse anche di piu.

eravamo accanto alla sud ed eravamo cosi tanti che aprirono i cancelli comunicanti con la tevere per farci passare in tribuna, quasi totalmente laziale, ed evitare casini.

il distinto est, quel giorno, riguardatevi le foto, era mezzo vuoto.

Video...

(sciarpata della nord da brividi)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: fiord il 09 Gen 2015, 12:44
Video...

spettacolare la scenografia a 5.50
Altri tempi, altro tifo, altri tifosi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Tyler87 il 09 Gen 2015, 12:23
La scelta viene dalla roma, che punta a fare la zona cuscinetto nel distinto invece che in tevere in modo da avere maggiori biglietti da vendere per loro, considerando anche che in tevere andranno a confluire tutti i loro abbonati di nord.

faranno una zona cuscinetto di mezzo stadio...anche la tevere sarà mezza vuota, loro hanno venduto appena 5.000 biglietti

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
15.000 biglietti venduti.......dajeeee ragazzi !!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Citazione di: fiord il 09 Gen 2015, 12:44
Video...

mamma mia che meraviglia.

grazie

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: ssl_1900 il 09 Gen 2015, 13:05
mamma mia che meraviglia.

grazie

Ot

E pensare che oggi in curva fai fatica a trovare qualcuno con una sciarpa biancoceleste.
In compenso di stone island quanti te ne pare....

Eot

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

quel giorno, per me, la più bella coreografia di sempre.

il cielo per bandiera.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711

50€ sono pure pochi per essere parte di tali spettacoli

Riempiamo sto distinto!!!! 

:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Bravissimo Fiord !!! 50 euro per uno spettacolo unico in cui sei il primo a partecipare.......uno spettacolo (bellissimo sia chiaro) a teatro costa di piu'.....un cinema delle balle costa 10 euro !!! un concerto ??? ma dai su, ho visto prezzi in eccellenza che rasentavano la curva della Lazio......bah.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Anche i gruppi si stanno organizzando per riempire il distinto nord-est

ho letto che VETERANI e SODALIZIO saranno lì presenti

FORZA FORZA FORZA LAZIO!!!!!!

:band5: :band5: :band5: :band5: :band5:

CN12

*
Lazionetter
* 992
Per chi fosse interessato si stanno sbloccando alcuni posti di nord ovest e curva di persone che si stanno spostando in nord est

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: fiord il 09 Gen 2015, 13:22

Ogni volta che vedo questo mi vengono gli occhi luccichi, uno dei più belli in assoluto per stile, eleganza, originalità. Roba che loro neanche possono intuire.

Desa67

*
Lazionetter newbie
* 8
Sarebbe importante mettere gli steward Lazio nel distinto nord est per impedire a chiunque di scavalcare verso la curva (costa di più ma succede sempre così) mentre gli stessi steward dovrebbero chiudere non uno ma tutti è due gli occhi per quelli che eventualmente volessero scavalcare da curva a distinti nord est ( cosa che andrebbe fatta in massa, sai com'è in curva stavamo stretti e per motivi di sicurezza ci siamo spostati in una zona più comoda) :)

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: ssl_1900 il 09 Gen 2015, 15:57
per me riempiamo anche il distinto NE
dubito, c'è tempo solo fino a domani.
Sarà mezzo vuoto.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: ssl_1900 il 09 Gen 2015, 15:57
per me riempiamo anche il distinto NE

anche per me...chi se lo perde il derby?

DAJE LAZIO!!!!

:band1: :band1: :band1:

Discussione precedente - Discussione successiva