Mercato di riparazione

Aperto da VolaLazioVola, 23 Nov 2014, 13:30

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: gaxel il 09 Gen 2015, 18:30
Restano tutte molto più scarse di noi, anche con Cana

:priest: Lotito esci da questo corpo :priest:

:D :D :D

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: cartesio il 09 Gen 2015, 18:09
Babu, ennamo.
ti ho messo il link all'articolo che dava le cifre giuste, manco l'hai letto.

107 era prima, l'ultimo è stato 81. Il fatturato, non quello che ti rimane per operare sul mercato. Al fatturato devi levare le spese per ingaggi e tutto il resto, dalla gestione di Formello alla rata dell'Agentrate a qualsiasi altra spesa sostenuta, per esempio gli acquisti che elencavo nel mio post.

L'hai letto?

Non l'ho letto......ma ricordavo fossimo in positivo,praticamente da sempre,togliendo tutto quello che vuoi,dalle spazzole per i capelli di lotito all'acquisto di zarate.....siamo sempre in attivo o chiudiamo a 0.......una volta una che si puo' correre ai ripari visto che ci manca tutta la difesa,acquistando un difensore discreto da 4-5 milioni,mi dici che questo graverebbe sul bilancio ? ma veramente ?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
pare che Winston Reid non voglia rinnovare il contratto in scadenza a giugno...io un pensierino concreto ce lo farei....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

innamoRADU

*
Lazionetter
* 8.173
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2015, 18:22
Zitti, zitti. Ho una teoria.
Ne abbiamo presi due (Moisander e Hoedt) ma per non destabilizzare Cana li annunciamo dopo il derby. Li avremmo schierati ma spiegargli il derby è stato impossibile, particolarmente la parte del bambino morto che non esisteva.
Possibile?

opzione da non sottovalutare

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mercato, de Boer blinda Moisander: "Non possiamo fare a meno di lui!"
09.01.2015 18:05 di Saverio Cucina    articolo letto 649 volte
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Se la trattativa per Hoedt si è rivelata più complicata del previsto, quella che porterebbe al centrale finlandese Niklas Moisander, designato come alternativa all'olandese, non sembra esserlo da meno. In quel di Doha, infatti - dove l'Ajax sta svolgendo un training camp in vista della ripresa del campionato - ha parlato in conferenza stampa il tecnico Frank de Boer, in riferimento anche al futuro di Moisander: "È ormai un punto fermo per questa squadra. Niklas ne ha passate tante, questa è una delle ragioni principali per cui non gli è stato permesso di andarsene. Dà una certa tranquillità al gruppo - continua de Boer -, non solo nel gioco, ma anche nella preparazione. Non possiamo fare a meno di lui". Poi sulla questione della scadenza del contratto rivela: "Credo che le parti non si siano ancora incontrate. Vedremo nei prossimi mesi. Io mi auspico che possa rinnovare". Continuano dunque le trattative sull'asse Italia-Olanda, ma la fumata bianca, in entrambi i casi, sembra essere ancora lontana.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Magnopèl il 09 Gen 2015, 18:51
Mercato, de Boer blinda Moisander: "Non possiamo fare a meno di lui!"
09.01.2015 18:05 di Saverio Cucina    articolo letto 649 volte
Fonte: Saverio Cucina - Lalaziosiamonoi.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Se la trattativa per Hoedt si è rivelata più complicata del previsto, quella che porterebbe al centrale finlandese Niklas Moisander, designato come alternativa all'olandese, non sembra esserlo da meno. In quel di Doha, infatti - dove l'Ajax sta svolgendo un training camp in vista della ripresa del campionato - ha parlato in conferenza stampa il tecnico Frank de Boer, in riferimento anche al futuro di Moisander: "È ormai un punto fermo per questa squadra. Niklas ne ha passate tante, questa è una delle ragioni principali per cui non gli è stato permesso di andarsene. Dà una certa tranquillità al gruppo - continua de Boer -, non solo nel gioco, ma anche nella preparazione. Non possiamo fare a meno di lui". Poi sulla questione della scadenza del contratto rivela: "Credo che le parti non si siano ancora incontrate. Vedremo nei prossimi mesi. Io mi auspico che possa rinnovare". Continuano dunque le trattative sull'asse Italia-Olanda, ma la fumata bianca, in entrambi i casi, sembra essere ancora lontana.

eccallà fuori un altro  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843

oppure

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Secondo me se salta hoedt ne arriverà un altro.il problema delle tempistiche sarà dovuto sicuramente perché pensavano di mettere sottocontratto milosevic

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Allucinante, e noi saremmo una società che vuole rinforzarsi x fare la corsa alla Champions...????

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
:lol: (per il netter dal nick impossibile due o tre post fa)

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Io sono sempre stato contrario alla contestazione ad oltranza, ma certo che questa società fa di tutto per non accendere no aumentare gli entusiasmi, anche quando tutto il tifo laziale è carico e positivo.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Tarallo il 09 Gen 2015, 19:06
:lol: (per il netter dal nick impossibile due o tre post fa)

:beer:

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: gentlemen il 09 Gen 2015, 19:07
Io sono sempre stato contrario alla contestazione ad oltranza, ma certo che questa società fa di tutto per non accendere no aumentare gli entusiasmi, anche quando tutto il tifo laziale è carico e positivo.

carico e  positivissimo..15mila paganti per lazio-samp....partita che vale  il terzo posto...di sera..prefestivo...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: PARISsn il 09 Gen 2015, 19:16
carico e  positivissimo..15mila paganti per lazio-samp....partita che vale  il terzo posto...di sera..prefestivo...
10 anni di disinformazione, continuo disfattismo e pessimismo hanno lasciato il segno, penso addirittura che in fin dei conti abbiamo limitato i danni, poi mettiamoci anche la crisi economica ed una società che spesso fa delle cazzate enormi, la prima di tutte quella di non permettere di aprire la Curva Maestrelli, anche a costo di far pagare 1 euro a biglietto, quella Curva vuota è vergognosamente un pugno nello stomaco.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Ufficiale: nuovo rinforzo per la Primavera di mister Inzaghi

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la SS Lazio comunica l'acquisto di  Edon Beqiri, nuovo rinforzo della Primavera di mister Inzaghi.
Venerdì 09 Gennaio 2015 18:37
La S.S.Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo del giocatore classe '98 Edon Beqiri, arrivato a titolo definitivo dal Montreux.
(fonte: sslazio.it)

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Citazione di: daniela il 09 Gen 2015, 19:40
Ufficiale: nuovo rinforzo per la Primavera di mister Inzaghi

Attraverso una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, la SS Lazio comunica l'acquisto di  Edon Beqiri, nuovo rinforzo della Primavera di mister Inzaghi.
Venerdì 09 Gennaio 2015 18:37
La S.S.Lazio comunica l'acquisto a titolo definitivo del giocatore classe '98 Edon Beqiri, arrivato a titolo definitivo dal Montreux.
(fonte: sslazio.it)

Ma x favore....

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Milan: Cerci, e forse Destro
Inter: Podolski e Shaquiri, ed ora puntano Lucas Leiva
Napoli: Strinic e Gabbiadini.
Sampdoria: ceduto Gabbiadini, acquistato Muriel, Correa e punta ETO'O

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Non so se è già stato detto, ma sembra che Nastasic alla fine vada allo Schalke.

Discussione precedente - Discussione successiva