Mercato, de Boer blinda Moisander: "Non possiamo fare a meno di lui!"
09.01.2015 18:05 di Saverio Cucina articolo letto 649 volte
Fonte: Saverio Cucina -
Lalaziosiamonoi.it© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Se la trattativa per Hoedt si è rivelata più complicata del previsto, quella che porterebbe al centrale finlandese Niklas Moisander, designato come alternativa all'olandese, non sembra esserlo da meno. In quel di Doha, infatti - dove l'Ajax sta svolgendo un training camp in vista della ripresa del campionato - ha parlato in conferenza stampa il tecnico Frank de Boer, in riferimento anche al futuro di Moisander: "È ormai un punto fermo per questa squadra. Niklas ne ha passate tante, questa è una delle ragioni principali per cui non gli è stato permesso di andarsene. Dà una certa tranquillità al gruppo - continua de Boer -, non solo nel gioco, ma anche nella preparazione. Non possiamo fare a meno di lui". Poi sulla questione della scadenza del contratto rivela: "Credo che le parti non si siano ancora incontrate. Vedremo nei prossimi mesi. Io mi auspico che possa rinnovare". Continuano dunque le trattative sull'asse Italia-Olanda, ma la fumata bianca, in entrambi i casi, sembra essere ancora lontana.