blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
cmq quella me.rda secca di Strontseman ha cambiato volto alle mer.de.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: gentlemen il 11 Gen 2015, 17:30
Ma bisogna x forza polemizzare e trovare  colpevoli, è  stata una gran bella partita,  molto intensa, il primo tempo lo abbiamo giocato alla grande, abbiamo speso tantissimo, purtroppo nel secondo abbiamo preso due goals evitabilissimi, anche se la roma ha giocato 45 minuti nella nostra metà  campo, intervallati dal palo di Mauri che poteva quasi chiuderla, dopo il 2-2 ho remuto il peggio, eravamo davvero sulle gambe, poi a fine partita Klose ha avuto la palla goal, bastava angolarla un pochino, Klose ha avuto tempo e coordinazione, lo stesso che ha avuto Totti nel goal del pareggio,  ma purtroppo l'ha tirata male e lenta, peccato, temo sia oramai un giocatore da ultimi 25 minuti, uno come lui lì  deve segnare.
Cmq pareggio giusto, non recriminiamo, purtroppo non abbiamo palleggiatori, abbiamo speso tanto nel primo tempo, il vero errore è  stato il primo goal della roma, il secondo è  un gran gesto di totti, quello che Klose non ha fatto, alla fine pareggio buono e giusto.
Ultima cosa, Bravo Pioli.

Quoto!

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.355
rioma . Biglia presente .

Mah .

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Il Mitico™ il 11 Gen 2015, 17:34
5 goal e 5 assist nelle ultime 5 partite.

Pazzesco toglierlo, erano terrorizzati da Fa .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Foglietta

*
Lazionetter
* 205
rega' il bicchiere e' mezzo pieno e criticare Pioli secondo me non ha senso. Buona partita di Cana e ottimo ingresso di Cavanda ma il problema in generale e' in difesa. Con Gentiletti e Braafheid oggi forse finiva diversamente. Speriamo che ora in difesa si compri...

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.454

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: MadBob79 il 11 Gen 2015, 17:34

eh gia....

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Mi aspetto delle gran lavate di testa da Pioli comunque . Sia per gli errori che per la mancanza di applicazione nel secondo tempo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: MadBob79 il 11 Gen 2015, 17:34

Mi ribello a questa teoria.

Gli ultimi dieci minuti del primo tempo avevamo gia' rinunciato a giocare.
Eravamo piu' forti e invece ci siamo chiusi e non abbiamo piu' giocato, quasi come a  Milano.
Si lo so il palo, Klose, ma questo e' solo perche' siamo molto piu' forti. Se volevamo potevamo vincere facile, sono una squadra di merda.

Questo e' CRIMINALE.

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.950

Cervino

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: eaglemiky il 11 Gen 2015, 17:10
Dopo il due a due loro non hanno fatto piu niente e con un altrogiocatore veloce sulle fasce tipo temendo FA o inserendo Keita gli potevamo fare molto male negli ultimi venti minuti

Se non si fosse fatto male DV penso sarebbe entrato Keita per Mauri.  E probabilmente avremmo avuto altre occasioni per vincerla 

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.946
Citazione di: scintilla il 11 Gen 2015, 17:29
Pioli aveva detto che voleva vincere all'attacco provando a fare un gol in più degli avversari.
Il palo e l'occasione di  Klose hanno impedito che andasse così.

I rimpianti ci sono pure per come abbiamo preso i due gol, per la sostituzione di Onazi che poteva arrivare prima, per l'occasione mancata da Biglia il primo tempo, per il fallo fischiato a Candreva che aveva saltato l'ultimo uomo nel secondo e, se non si è trattato di infortunio, anche per la sostituzione di Andeson.

Dobbiamo migliorare ma abbiamo già dimostrato di essere più forti de ste merde.
Stiamo arrivando, [...], stiamo arrivando.

:band2:
Questo per chi ancora insiste che non è tutto apparecchiato.
Se non fischiava quel fallo inesistente, erano FINITI.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Felipe è uscito per infortunio (fonte, Pioli).. ve l'avevo detto che stava camminando

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: silvia84 il 11 Gen 2015, 17:38
Felipe è uscito per infortunio (fonte, Pioli)
nooo, cosaaaaa???!?!?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.715
Confermato che Anderson è uscito per infortunio, speriamo niente di grave e speriamo recuperi per il Napoli.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: silvia84 il 11 Gen 2015, 17:38
Felipe è uscito per infortunio (fonte, Pioli)

Grazie :chap:
Speriamo non sia nulla di grave

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Ma keita si sa perché non gioca ? Sta male?

fringuellone

*
Lazionetter
* 105
io ho visto due squadre allo stesso livello. il pareggio della lazio però vale molto di più perchè con tutti gli infortuni e con la partita che si era messa male siamo riusciti anche a rischiare di vincerla cosa che non hanno fatto loro. loro tre tiri in porta e nulla più. il campo parla chiaro, il resto della propaganda mediatica, del merchandising delle merde non me ne frega un cazzo, sul campo tutti hanno visto.
pioli ha preparato la partita molto bene, come è stato detto già da qualcuno, ma non ha saputo capire che è meglio un anderson incerottato dentro che un onazi buttato nella baraonda. klose doveva essere messo prima. pioli s'è cacato sotto ma un applauso anche a lui. keita non se sa perchè non deve giocare..
totti il solito subnormale, che ha dovuto pareggiare per forza se no perdeva il 17esimo(mi pare)

forza lazio! avanti così

Contenuto sponsorizzato

cry

*
Lazionetter
* 3.929
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Gen 2015, 17:37
Questo per chi ancora insiste che non è tutto apparecchiato.
Se non fischiava quel fallo inesistente, erano FINITI.
io quando o visto quel fallo sono rimasto sconvolto...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Cervino il 11 Gen 2015, 17:37
Se non si fosse fatto male DV penso sarebbe entrato Keita per Mauri.  E probabilmente avremmo avuto altre occasioni per vincerla

Molto probabilmente si.

Discussione precedente - Discussione successiva