blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.690
Citazione di: Charlot il 11 Gen 2015, 17:46
Leggendo i vari topic si notano dei controsensi assurdi, la squadra è da prima (prima) posizione, ma il merito non è di Pioli, leggi altrove e ti accorgi che abbiamo una rosa da quinto-sesto posto, salvo poi dire che l'allenatore è scarso ed imbarazzante ma giochiamo bene e facciamo spettacolo... Boh...
Cortocircuito completo.

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
A perte il gol a porta vuota contro la Samp, chi si ricorda l'ultimo tiro in porta di Djordjevic?

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:46
Ma era stato ottimo con la Samp

Si. A mio avviso nel secondo tempo gli è mancato il fiato e si è gestito. Proprio perché è rientrato con la Samp due partite a mille non è riuscito a farle. E' solo la mia modestissima impressione.

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:45
Ormai siamo alla follia pura.
Tra gli incazzati leggo alcuni profeti della Mediocrità e dell'esaltazione del Merda ad ogni costo.
No, dovevamo asfaltarli altrimenti è la fine del Mondo. Le cose positive cancellate, le cose negative ingigantite all'eccesso. Come al solito. Costuire su ciò che andato e sistemare ciò che non ha funzionato non è previsto.
Calma e FORZA LAZIO. loro dovevano asfaltarci ed invece sono contenti di un pareggio in casa.
In sintesi sono delle MERDE

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:20
Prendersela e' una parolona. Per me ha colpe, la piu' grossa e' togliere Felipe, quando Candreva e' appena tornato.
ERa chiaro che il terzo gol era necessario, e era chiaro che sarebbe venuto solo da un contropiede. E tu levi FA?

E' uscito per infortunio Tara'

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Le critiche a Pioli sono assurde, io l'ho attaccato molte volte, ma oggi è stato impeccabile, anche nell'inserire Onazi e Klose, non è  colpa sua se il portiere indietreggia e non esce mai, se Radu si addormenta, e se in attacco loro hanno dei campioni e noi un buon giocatore, stile Corradi,  e un ex-fuoriclasse. Ci poteva andare bene sul palo di Mauri, e sopratyutto Klose ha avuta la palla x chiuderla e vincere, l'ha tirata come un giocatore da derby del cuore. È  colpa di Pioli ?
Ma  x favore, capisco che siamo a caldo, ma in campo ci sono anche gli zvversari, non si può  dominare x 90 minuti, è  successo pure in juve-inter domdnica scorsa, il veropeccato è  stata la ciabattata di Klose.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: laziAle82 il 11 Gen 2015, 17:42
Io leggo delle cose contrarie ad ogni logica.
La società fa schifo perché non fa mercato.
L'allenatore fa schifo perché viene da una provinciale.
La rosa è fatta per metà da pippe.
Noi come siamo terzi non si capisce, sarà una illusione collettiva nostra.

Mi hai anticipato: si legge addirittura che siamo molto più forti delle merde.
Evidentemente allora Tare è un fenomeno  :D

Vabbè, a mentre fredda magari i giudizi cambieranno.

Abbiamo giocato meglio delle merde, creato più occasioni, partendo con un assetto iperoffensivo.
Ricordo il derby di Reja dell'anno scorso, e quanti avvelenati per il non essercela giocata a viso aperto.

Pioli ha avuto un atteggiamento da grandissimo, altro che allenatore per provinciale.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2015, 17:46
Dunque per quelli che l'allenatore e' imbarazzante e la societa' non interviene sul mercato .

Merde  40
Lazio    31

Nelle ultime 4 partite , noi due volte 2a0 loro due volte 0a2 .

Fatevi due conti . DUE . mica tanti . 4 partite su 18 non 4 su 100 . e di queste 4 due in questo modo .

pd.

Nelle ultime 14 partite abbiamo fatto gli stessi punti.
Se non era per gli arbitraggi gli stavamo col fiato sul collo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pensasegiocavapiris

*
Lazionetter
* 503
Se oggi avevi lulic al posto di Candreva finiva tanto a poco.

Siamo una bella squadra.  Con delle lacune.

Quelle tecniche sono facilmente risolvibili, se la società vuole.

1 centrale
1 centrocampista
1 punta.

Quelle caratteriali e di preparazione fisica dipendono essenzialmente dall'allenatore.
Che è bravo ma che deve crescere insieme alla squadra.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: gentlemen il 11 Gen 2015, 17:49
Le critiche a Pioli sono assurde, io l'ho attaccato molte volte, ma oggi è stato impeccabile, anche nell'inserire Onazi e Klose, non è  colpa sua se il portiere indietreggia e non esce mai, se Radu si addormenta, e se in attacco loro hanno dei campioni e noi un buon giocatore, stile Corradi,  e un ex-fuoriclasse. Ci poteva andare bene sul palo di Mauri, e sopratyutto Klose ha avuta la palla x chiuderla e vincere, l'ha tirata come un giocatore da derby del cuore. È  colpa di Pioli ?
Ma  x favore, capisco che siamo a caldo, ma in campo ci sono anche gli zvversari, non si può  dominare x 90 minuti, è  successo pure in juve-inter domdnica scorsa, il veropeccato è  stata la ciabattata di Klose.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:45
Ormai siamo alla follia pura.
Tra gli incazzati leggo alcuni profeti della Mediocrità e dell'esaltazione del Merda ad ogni costo.
No, dovevamo asfaltarli altrimenti è la fine del Mondo. Le cose positive cancellate, le cose negative ingigantite all'eccesso. Come al solito. Costuire su ciò che andato e sistemare ciò che non ha funzionato non è previsto.

Ti sorprendi? Sono un popolo di imbecilli.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 11 Gen 2015, 17:48
A perte il gol a porta vuota contro la Samp, chi si ricorda l'ultimo tiro in porta di Djordjevic?

Oggi , se avessimo i soldi per comprare un centravanti (Icardi?) saremmo messi VERAMENTE bene .

MA un centravanti vero costa tanto , tanto , tanto .

O te lo costruisci in casa . 

Contenuto sponsorizzato

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:36
Mi ribello a questa teoria.

Gli ultimi dieci minuti del primo tempo avevamo gia' rinunciato a giocare.
Eravamo piu' forti e invece ci siamo chiusi e non abbiamo piu' giocato, quasi come a  Milano.
Si lo so il palo, Klose, ma questo e' solo perche' siamo molto piu' forti. Se volevamo potevamo vincere facile, sono una squadra di merda.

Questo e' CRIMINALE.

Vangelo.
L'atteggiamento SBAGLIATISSIMO (col senno di poi direte e invece no,è documentato che se ti metti a pecora ignudo qualcuno ti sodomizzi) si paga.Il tiro di Klose non poteva entrare.
Io un pareggio,come quello con l'inter,dovuto alla paura e al difensivismo non li accetto.Boh stavolta nemmeno hanno avuto rigori ed espulsioni a favore gli stronzi.
Devo sbollire,beato chi si è tranquillizzato.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: _JS1989_ il 11 Gen 2015, 17:45
Pioli con il materiale che ha sta facendo benissimo..alcune scelte che ha fatto (specie per quanto riguardi i cambi) non le ho condivise....ma è terzo e la Lazio sta facendo un bel gioco (e questo non si vedeva da un pò)
portategli un difensore coi controcazzi e poi ne riparliamo
concordo!! sta tirando su,un bel gruppo può essere che i cambi siano stati forzati,ma cosi con la sfiga che si accanisce,è stato bravo sin qui!!
ora tocca alla società,continuare a supportarlo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.690
Citazione di: bertux il 11 Gen 2015, 17:49
Calma e FORZA LAZIO. loro dovevano asfaltarci ed invece sono contenti di un pareggio in casa.
In sintesi sono delle MERDE
Hai ragione. Nervosismo post derby;)
Io vedo una squadra sulla quale costruire un discorso importante.
Loro dovevano vincere ed erano convinti di farlo. Ma si sono scontrati contro un muro.
Noi siamo la Lazio, loro non sono niente.
Comunque seguo il tuo consiglio, mi calmo ed esco dal forum.
Sono contento di questa Lazio e non mi va di arrabbiarmi.
:since

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Che poi Pioli sta facendo quello che molti invocavano l'anno scorso. Ovvero giocarsela sempre. Abbiamo preso un palo clamoroso sul 2 a 1 e rischiato di fare il 3 a 2. La roma il 3 a 2 non l'ha manco sfiorato. Marchetti ha fatto una sola parata su un tiro da 30 metri. E la difesa degli ultimi 20 minuti era da brividi. Io anche penso che Pioli debba migliorare in alcuni aspetti, ma non essere contenti della Lazio di oggi é per incontentabili.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
comunque ahò, non me riparlate de nainggolan. oggi tra anderson mauri e parolo l'hanno messo in mezzo. voto 4

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Mohammed Hussein il 11 Gen 2015, 17:49

Evidentemente allora Tare è un fenomeno  :D

Se Felipe continua cosi' Tare E' un Fenomeno.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: scintilla il 11 Gen 2015, 17:50
Nelle ultime 14 partite abbiamo fatto gli stessi punti.
Se non era per gli arbitraggi gli stavamo col fiato sul collo.

Nelle prime 4 partite noi abbiamo fatto 3 punti, loro 12, dalla quinta giornata in poi abbiamo fatto gli stessi punti.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ovviamente solo il Padreterno sa la risposta, ma io pagherei di tasca mia per sapere quanti punti avrebbe oggi questa squadra se Gentiletti non si fosse infortunato. Mannaggia la curiosità.

Discussione precedente - Discussione successiva