blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Citazione di: gentlemen il 11 Gen 2015, 17:49
Le critiche a Pioli sono assurde, io l'ho attaccato molte volte, ma oggi è stato impeccabile, anche nell'inserire Onazi e Klose, non è  colpa sua se il portiere indietreggia e non esce mai, se Radu si addormenta, e se in attacco loro hanno dei campioni e noi un buon giocatore, stile Corradi,  e un ex-fuoriclasse. Ci poteva andare bene sul palo di Mauri, e sopratyutto Klose ha avuta la palla x chiuderla e vincere, l'ha tirata come un giocatore da derby del cuore. È  colpa di Pioli ?
Ma  x favore, capisco che siamo a caldo, ma in campo ci sono anche gli zvversari, non si può  dominare x 90 minuti, è  successo pure in juve-inter domdnica scorsa, il veropeccato è  stata la ciabattata di Klose.

Pure secondo me cambio giusto,ma troppo tardi caxxo .Ha aspettato il pareggio per intervenire...perché!!??

lobbe

*
Lazionetter
* 665
L'unica cosa che mi fa imbestialire è che er coatto segna due gol grazie a Radu. Ma quante altre ne deve combiná per non vederlo piú con la maglia della Lazio?!? Riuscissimo a darlo via indieme a Cavanda tirerei un sospiro di sollievo.
Per il resto grandissima Lazio, orgoglioso della mia squadra.

gaxel

Visitatore
"Ti posso assicurare che se non si faceva male DV, avrei messo Keita per sfruttare le ripartenze", pioli a fiore.

Sul primo gol loro, c'era fallo su Djo... secondo pioli, se lo fischiava, passavano 2-3 minuti e la cosa cambiava, anche psicologicamente.

Momento decisivo il palo di mauri

Inviato da là, dove nessun uomo è mai giunto prima.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: scintilla il 11 Gen 2015, 17:50
Nelle ultime 14 partite abbiamo fatto gli stessi punti.
Se non era per gli arbitraggi gli stavamo col fiato sul collo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: gaxel il 11 Gen 2015, 17:48
Pioli ha detto che l'unico cambio tattico è stato klose, e che non avrebbe voluto sostituire Anderson, così come dv, per sfruttare le ripartenze...

se fosse stato il contrario avrei cominciato pure io a storcere il naso su questo allenatore.

ma klose de cambio tattico con djo non lo capisco ma mi adeguo

Cervino

*
Lazionetter
* 506
Citazione di: lorenz82 il 11 Gen 2015, 17:24
Come detto prima, abbiamo buttato 2 punti, il replay di Milano.

Assolutamente in disaccordo.

A Milano ll secondo tempo non lo abbiamo giocato, i gol dell'Inter sarebbero prima o poi arrivati e avremmo potuto tranquillamente perdere.

Contro la mafia abbiamo preso due gol casuali, non abbiamo mai rischiato di perdere e avremmo potuto tranquillamente vincere.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Citazione di: charlie il 11 Gen 2015, 17:54
Quanto me rode er culo....
Questo sì, a tutti.
Bastava che l'arbitro fischiasse un fallo a nostro favore nel primo gol loro e parlavamo di altro.
Ma lo sapevamo che sarebbero stati un po' sostenuti dal sistema.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: COLDILANA61 il 11 Gen 2015, 17:51
Oggi , se avessimo i soldi per comprare un centravanti (Icardi?) saremmo messi VERAMENTE bene .

MA un centravanti vero costa tanto , tanto , tanto .

O te lo costruisci in casa .

tipo un Ciro Immobile? prestito con diritto di riscatto :D tanto la non gioca

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 17:56
Questo sì, a tutti.
Bastava che l'arbitro fischiasse un fallo a nostro favore nel primo gol loro e parlavamo di altro.
Ma lo sapevamo che sarebbero stati un po' sostenuti dal sistema.
oggi l'arbitro c'entra poco, imho

gaxel

Visitatore
Citazione di: rolandone il 11 Gen 2015, 17:55
se fosse stato il contrario avrei cominciato pure io a storcere il naso su questo allenatore.

ma klose de cambio tattico con djo non lo capisco ma mi adeguo

C'è da dire che Djo in 60 minuti non ha mai tirato, Klose a momenti segna il 3-2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.687
Citazione di: Broccolino il 11 Gen 2015, 17:57
oggi l'arbitro c'entra poco, imho
A me non è dispiaciuto. Ma sul primo gol se avesse fischiato fallo avrebbe fatto il suo.
Ma niente di scandaloso sia chiaro. Sono gestioni delle aituazioni che però possono farti fare qualche punto in più.

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Citazione di: _JS1989_ il 11 Gen 2015, 17:56
tipo un Ciro Immobile? prestito con diritto di riscatto :D tanto la non gioca

Lo dico da quando lo prese il toro .

Come a Foggia . Erano tre bravi ma il fenomeno era uno solo . Lo prendemmo noi .

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: lobbe il 11 Gen 2015, 17:54
L'unica cosa che mi fa imbestialire è che er coatto segna due gol grazie a Radu. Ma quante altre ne deve combiná per non vederlo piú con la maglia della Lazio?!? Riuscissimo a darlo via indieme a Cavanda tirerei un sospiro di sollievo.

Eddai su, Radu ha sbagliato oggi, ma a me piace come terzino, non mi sembra che le altre squadre abbiamo terzini migliori dei nostri, anzi forse solo la Juve li ha più forti.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
la cosa che mi preoccupa è che con questi favori arbitrali, il culo, lo scontro diretto con la Juve in casa..questi rischiano veramente di vince st'anno gli va tutto di culo (vedi anche oggi palo e goal fallito da Klose all'ultimo minuto, oltre ad arbitraggio discutibile) e questa sera la Juventus se la vede proprio scura a Napoli che farà la partita della vita

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
peccato, potevamo vincere la psrtita per come si era messa e invece per l'ennesima volta ci siamo fatti recuperare come contro l inter, purtroppo questo è un nostro problema, dovremmo chiudere le partite punto e basta.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944
Citazione di: gentlemen il 11 Gen 2015, 17:49
in campo ci sono anche gli avversari, non si può  dominare x 90 minuti

Basterebbe partire da questo assunto di buon senso e i topic
sarebbero più leggibili e lunghi un terzo, ma sembra una cosa
impossibile da fare, a caldo a freddo... non ci si riesce.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Tarallo il 11 Gen 2015, 17:13
Non si puo',  ancora dallo 0-2, non si puo'.
Non me capacito.
Qui c'e' lo zampino di Pioli, non puo' essere altrimenti.

lo dico anche io

Contenuto sponsorizzato

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: lobbe il 11 Gen 2015, 17:54

Cavanda ha retto da solo la baracca là dietro appena entrato e quest'anno quando ha giocato ha fatto quasi sempre bene.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: gaxel il 11 Gen 2015, 17:57
C'è da dire che Djo in 60 minuti non ha mai tirato, Klose a momenti segna il 3-2

C'è da dire che Candreva non da una palla che è una quando c'è Djordjevic al centro.

Discussione precedente - Discussione successiva