blatte-Lazio, i commenti

Aperto da Tarallo, 11 Gen 2015, 16:56

Discussione precedente - Discussione successiva

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2015, 20:49
Il dispiacere rimane.
Ma oggi abbiamo capito che non siamo inferiori, negli undici.
Io adoro Pioli

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Io adoro Pioli

anche io
ma oggi ha tardato ad adottare le sue contromisure
al doppio cambio del franzoso

e secondo me c'è costato il derby

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: gaizkamendieta il 11 Gen 2015, 20:35
per lottare per il titolo ti servono 3 acquisti, un centrale un centrocampista e un centravanti di altro livello. Il difensore buono forse si puo' trovare anche con 3/4 milioni, il centrocampista gia' è piu difficile perche ne servono almeno 7/8 ... l'attaccante è praticamente impossibile per quanto spende la lazio.

Sempre un bel pezzo avanti siamo. Pensiamo positivo, sosteniamo la squadra, non avveleniamo l'ambiente inutilmente. Due buone intuizioni ed una qualificazione Champions ed il gioco è fatto. Li compri tutti e tre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Il dispiacere rimane.
Ma oggi abbiamo capito che non siamo inferiori, negli undici.
Io adoro Pioli
Loro come dici te sono ancora superiori nelle alternative, hanno buttato dentro destro strutto e ljalic.
Ma secondo me e lo dico da un po' i 150mio in più investiti in 4 anni non si vedono.
Non sono nettamente superiori come alcuni dicevano.
Su Pioli: questo signore deve crescere e migliorare ma sta portando il calcio a Roma;)
Il calcio europeo, pressing, velocità, difesa alta, voglia di vincere.
Io prima della partita me la sentivo brutta dopo aver visto la formazione, invece mi ha trascinato verso un sogno che purtroppo non si è realizzato al 100% perché hanno pareggiato.
LI HA PRESI A PALLONATE per 45m senza un incontrista vero e con 4 giocatori offensivi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: daniela il 11 Gen 2015, 20:52
anche io

anche secondo me.. alla fine ero incavolato con radu e pioli. Poi il fatto che rientriamo nei secondi tempi sempre lasciando campo agli avversari è una cosa a cui, secondo me, dovrebbe porre rimedio lui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: daniela il 11 Gen 2015, 20:52
anche io

Ma fanno un gol dopo due minuti su una cavolata di radu.

Sono fiducioso

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Con un Felipe Anderson cosi' io me faccio piacere anche questo derby.
Stiamo parlando di una perla che sta illuminando il campionato italiano.
Partita persa per due errori gravi di Radu, ma quale Garcia, ma quale Garcia. Ma veramente pensate che Garcia s'é inventato chicca che ?
La roma ha segnato su due gravi errori di Radu.
Poi c'é stata solo Lazio.
Anche nel secondo tempo.
Un palo e un miracolo di De Sanctis.

Me rode er culo, ma noi c'abbiamo Felipe Anderson.
loro no.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Gen 2015, 20:56
Ma fanno un gol dopo due minuti su una cavolata di radu.

Sono fiducioso

si ma sono entrati con piglio diverso
e con un assetto modificato (nel primo tempo li abbiamo presi a pallate)

avrebbe dovuto avre pronte delle contromisure

anche io ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
A me me rode ancora er culo.  Ma de brutto proprio.

m.m.

Sostenitore
Lazionetter
* 1.411
Citazione di: delioforever il 11 Gen 2015, 20:31
Completamente d'accordo, chiaro che ci sia il rammarico, potevamo vincere, ma anche perdere. E anche la sfortuna è stata tanta.
E gli episodi nei derby ci stanno. Devo dire che con i miei amici laziali eravamo comunque tutti "positivi" al fischio finale,
Io francamente nel forum faccio sempre più fatica a entrarci, sento sempre negatività, che palle.
Ve saluto

Hai ragione, ma a me lo stress post derby passerà tra una settimana.

Il giocatore più forte che hai, l'unico che ti può svoltare da solo la partita, deve rimanere sempre in campo.

Ma le infiltrazioni di novocaina non esistono più, cazzo?

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Penso che nessuno di noi è contento per aver pareggiato un derby che vincevi 2-0, anche se i derby sono anche questo.

Però credo che siamo un po' tutti felici perchè ora siamo abbastanza consapevoli di avere una bella squadra, un campioncino che ti fa partire dal 2-0, grandissime potenzialità e secondo me anche un ottimo allenatore.

:band2:

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Bo io non ho visto una Partita come inter lazio.
Loro segnano su due cavolate di radu.
La Lazio ha dominato .
A me dispiace solo nn aver accorciato

Contenuto sponsorizzato

Bonnerone

Sostenitore
Lazionetter
* 915
Usciamo da questo derby con un punto ed un grosso rammarico. Hanno avuto la fortuna di trovare il gol ad inizio secondo tempo e questo ha cambiato l'inerzia della partita. Ma nonostante l'ambiente, Orsato ed alcune difficoltà nel gioco (FA purtroppo camminava) non ci siamo mai nascosti ed abbiamo provato a vincerla fino alla fine. Alla fine chi aveva paura erano loro, nel recupero hanno cercato di congelare il gioco  e rallentato il ritmo accontentandosi del 2-2. Questa sera vado a dormire incavolato per non essere riuscito a chiuderla ma con una certezza in più. Siamo forti e possiamo giocarcela. A loro lascio la presunzione e la coattagine  immortalata per sempre da un selfie.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 11 Gen 2015, 20:54
Loro come dici te sono ancora superiori nelle alternative, hanno buttato dentro destro strutto e ljalic.
Ma secondo me e lo dico da un po' i 150mio in più investiti in 4 anni non si vedono.
Non sono nettamente superiori come alcuni dicevano.
Su Pioli: questo signore deve crescere e migliorare ma sta portando il calcio a Roma;)
Il calcio europeo, pressing, velocità, difesa alta, voglia di vincere.
Io prima della partita me la sentivo brutta dopo aver visto la formazione, invece mi ha trascinato verso un sogno che purtroppo non si è realizzato al 100% perché hanno pareggiato.
LI HA PRESI A PALLONATE per 45m senza un incontrista vero e con 4 giocatori offensivi.

Lo dicevo prima della partita che il modulo sembrava azzardata ma se riusciva era un genio. Oggi noi eravamo più forti negli undici perché abbiamo un giocatore che da solo quando parte ti terrorizza mezzo centrocampo e difesa ma per fare ciò deve avere palla in attacco quindi noi dobbiamo essere aggressivi ed Europei per sfruttarlo al meglio. Nel secondo tempo purtroppo non siamo riusciti a farlo ma se lo facevamo o se Mauri non prendeva il palo finiva tanto a poco. E' questo il rammarico . Ed è per quello che ancora non mi passa . Non ci hanno creduto loro per primi e lo dicevo già dagli ultimi minuti del primo tempo quando li vedevo un po' seduti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
A mente fredda posso dirmi quasi soddisfatto: la roma dello scorso anno, purtroppo, ha fatto il bello e il cattivo tempo in tutta Italia e solo una Juventus marziana ha salvato lo scempio della civiltà.
La Lazio è ancora acerba, palesemente. Ma perlomeno oggi ho visto una squadra che ha messo alle corde 'sti presunti fenomeni de sta cippa. E, per il mio modo di vivere la Mia Lazialità, mi sta bene così.

Ho visto voglia di reagire dopo un ritorno di fiamma PAUROSO della maggica, roba che lo scorso anno sarebbe finita 8 a 2. Un palo che ancora trema e un rigore in movimento sbagliato da Klose. Il tutto con De Vrij fuori per infortunio.

Dall'altra parte la solita manfrina dei potenti, coccolati e viziati: chissenefrega der serfie del capitano. Il regolamento prevede ammonizione per chi si toglie la maglia, per chi mostra scritte, per le esultanze prolungate generiche qualsiasi esse siano, per chi indugia fuori dal terreno di gioco e quant'altro. non capisco perché questi bambacioni viziati debbano avere il diritto di fare questa pagliacciata: c'ha messo settantaduemila minuti per fare questo (penoso) gesto studiato, frivolo come la fotogallery di Repubblica.it.
Il Selfie, capito sì. La cosa più omologante, trita, triste e irritante degli ultimi 10 anni. Da coatto che passa il sabato pomeriggio con la tutadeamaggica al centro commerciale e le serate a guardare reality e talent show.

Ma torniamo al calcio. Felipe Anderson. No, dico. Ci rendiamo conto di che ca**o di giocatore è?
Altro che "non c'è il proggggetto". Questa squadra magari non vincerà la Champions, ma da qui ai prossimi 2 o 3 anni può seriamente aprire un ciclo importante. L'ossatura c'è, la tecnica c'è, ohibò, persino il gioco c'è. Sulla testa ci stiamo lavorando, ma i progressi sono innegabili.
Forza Lazio, Forza!

bost

*
Lazionetter
* 447
Citazione di: Deadario il 11 Gen 2015, 17:00
Avrei firmato per il pareggio prima della partita.

Continuiamo su questa strada e limiamo i difetti, che magari ci divertiamo davvero.
Non ho nient'altro da dire.

Io no, ero convinto di vincere, lo vediamo tutti che non solo tecnicamente non c'e' il dislivello che tutti ci dicono, ma fisicamente stiamo in condizioni migliori. E' la testa che manca, la cattiveria di distruggerli sul campo.

DARIO70

*
Lazionetter
* 382
A mente fredda posso dirmi quasi soddisfatto: la roma dello scorso anno, purtroppo, ha fatto il bello e il cattivo tempo in tutta Italia e solo una Juventus marziana ha salvato lo scempio della civiltà.
La Lazio è ancora acerba, palesemente. Ma perlomeno oggi ho visto una squadra che ha messo alle corde 'sti presunti fenomeni de sta cippa. E, per il mio modo di vivere la Mia Lazialità, mi sta bene così.

Ho visto voglia di reagire dopo un ritorno di fiamma PAUROSO della maggica, roba che lo scorso anno sarebbe finita 8 a 2. Un palo che ancora trema e un rigore in movimento sbagliato da Klose. Il tutto con De Vrij fuori per infortunio.

Dall'altra parte la solita manfrina dei potenti, coccolati e viziati: chissenefrega der serfie del capitano. Il regolamento prevede ammonizione per chi si toglie la maglia, per chi mostra scritte, per le esultanze prolungate generiche qualsiasi esse siano, per chi indugia fuori dal terreno di gioco e quant'altro. non capisco perché questi bambacioni viziati debbano avere il diritto di fare questa pagliacciata: c'ha messo settantaduemila minuti per fare questo (penoso) gesto studiato, frivolo come la fotogallery di Repubblica.it.
Il Selfie, capito sì. La cosa più omologante, trita, triste e irritante degli ultimi 10 anni. Da coatto che passa il sabato pomeriggio con la tutadeamaggica al centro commerciale e le serate a guardare reality e talent show.

Ma torniamo al calcio. Felipe Anderson. No, dico. Ci rendiamo conto di che ca**o di giocatore è?
Altro che "non c'è il proggggetto". Questa squadra magari non vincerà la Champions, ma da qui ai prossimi 2 o 3 anni può seriamente aprire un ciclo importante. L'ossatura c'è, la tecnica c'è, ohibò, persino il gioco c'è. Sulla testa ci stiamo lavorando, ma i progressi sono innegabili.
Forza Lazio, Forza!
quoto .Bel post Dusk , ne condivido anche le virgole .

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

Forza Lazio, Forza!

Punto.

Contenuto sponsorizzato

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Mi rode ancora, meritavamo ampiamente la vittoria

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma siamo consapevoli della bellezza della nostra Lazio.

E questo conta.

Vidal 3-1

Discussione precedente - Discussione successiva