Maglia bandiera-2015

Aperto da yari, 23 Dic 2014, 00:55

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Citazione di: Lobo2605 il 09 Gen 2015, 10:00
Me ne sono accorto come ho riletto il post, purtroppo non posso modificarlo. Poi la grammatica non è il mio forte, lo ammetto, altrimenti non farei l'elettricista ma l'avvocato  :=)) :=))
Si ma tanto io mi sono concentrato su un'altra cosa. Tranquillo ;)

FuoriPorta

Citazione di: balivox il 09 Gen 2015, 10:10
Me ne danno,ovviamente:D

Cazzo te frega lui non se ne era accorto :=))

Lobo2605

Citazione di: FuoriPorta il 09 Gen 2015, 10:13
Cazzo te frega lui non se ne era accorto :=))

:o :o :o
No non me ne ero accorto :=))

StylishKid

Il grammar nazi s'è visto da 'ste parti stamattina?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anderz

no nos  gustan las mierdas

Crocodile

Pensate se domenica entriamo in campo per il riscaldamento, con la tuta alle formazioni,si tolgono il giacchetto e sotto la maglia bandiera... a quegl'altri prende un colpo...

Gulp

UP!

Che fine ha fatto? La voglio vedere all'opera!

FeverDog

Parlavano di Lazio - Milan

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Babu1975

Citazione di: Gulp il 12 Gen 2015, 12:15
UP!

Che fine ha fatto? La voglio vedere all'opera!

Io la voglio comprare !!!

roma merda

cry

Citazione di: Babu1975 il 12 Gen 2015, 14:15

Io la voglio comprare !!!

roma merda
anche io!novita'? :since

Gulp

Sulla maglia bandiera non ce ne sono, però se volete sul sito della Macron ci sono le maglie della stagione in corso scontate del 20%!

Matias Jesus Almeyda

ma saranno pronte per quest'anno o per l'anno prossimo?

Contenuto sponsorizzato

Tyler87

Citazione di: Matias Jesus Almeyda il 17 Gen 2015, 11:05
ma saranno pronte per quest'anno o per l'anno prossimo?
STA ARRIVANDO!!!

white-blu

Meranetto

Citazione di: Gulp il 17 Gen 2015, 01:36
Sulla maglia bandiera non ce ne sono, però se volete sul sito della Macron ci sono le maglie della stagione in corso scontate del 20%!

Scontate costano 65?

DajeLazioMia

Alexxio

Non è ancora ufficiale, ma praticamente lo è. I negozi che vendono prodotti ufficiali stanno raccogliendo le prenotazioni, per la vendita della maglia del -9. La distribuzione inizierà Lunedì 26 gennaio e da quello che sappiamo, ne saranno distribuite oltre 15.000 pezzi. I negozi già registrano decine e decine di prenotazioni anche perchè il prezzo è lo stesso delle altre maglie, cioè € 82,00.

Questa nuova sostituirà l'attuale prima maglia e verrà utilizzata solo per le partite casalinghe, forse già a partire da quella con il Milan all'Olimpico del 24 Gennaio.

ilprofeta

Non vedo l'ora di prenderla e sopratutto vedere i ragazzi indossare "la storia". Oltre ad una Grande Lazio sarà ancor di più una Bella Lazio  :since

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Citazione di: Meranetto il 17 Gen 2015, 12:03
Scontate costano 65?

Si! http://www.macron.com/shop/eu/it/calcio/official-merchandising/lazio/kit-gara.html

Solo 15.000? Ma andrà a ruba! Aiuto ho paura di non riuscire a prenderla (anche perchè sono obbligato a farlo online) :S :s

superaquila

Citazione di: Gulp il 17 Gen 2015, 12:17
Si! http://www.macron.com/shop/eu/it/calcio/official-merchandising/lazio/kit-gara.html

Solo 15.000? Ma andrà a ruba! Aiuto ho paura di non riuscire a prenderla (anche perchè sono obbligato a farlo online) :S :s
Ce ne sarà per tutti.                             :band5: