Sempre lo stesso problema: il secondo tempo

Aperto da AutumnLeaves, 23 Dic 2014, 15:30

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.765
Citazione di: eaglemiky il 12 Gen 2015, 12:13
Un anima Italiana non solo Rejana.
Sì, ma lo dico con rispetto. Io fondamentalemnte sono un rejano, mi piacciono i punti, sporchi brutti e cattivi.
Ma sto cambiando idea, questa Lazio mi fa sognare. Per me come dici tu devono anche inserire altri calciatori abituati, giocatori olandesi per esempio;) giocatori che abbiano una cultura diversa.
Ci vuole pazienza. Un minimo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 12 Gen 2015, 12:16
Sì, ma lo dico con rispetto. Io fondamentalemnte sono un rejano, mi piacciono i punti, sporchi brutti e cattivi.
Ma sto cambiando idea, questa Lazio mi fa sognare. Per me come dici tu devono anche inserire altri calciatori abituati, giocatori olandesi per esempio;) giocatori che abbiano una cultura diversa.
Ci vuole pazienza. Un minimo.

Evidentemente questa squadra per i giocatori che ha e' piu adatta a fare i punti giocando corta e aggressiva e non e' buona fare i punti brutti sporchi e cattivi. Ci devono solo credere ancora di piu' i giocatori. Ma i risultati stanno dando ragione a Pioli che sta portando la squadra molto oltre le aspettative e con i risultati e anche le piccole delusioni crescera' anche la fiducia dei giocatori. Lo stesso Mauri lo diceva a fine primo tempo ma spesso sono delle reazioni inconsce come lo sciatore che sul ripido tende a mettere il corpo all'indietro rendendo la discesa ancora piu difficile.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: StylishKid il 12 Gen 2015, 12:12
Non credo.
Abbiamo diversi nazionali e giocatori di grande esperienza.
S'addormono proprio, tipo dopo un piatto de stinco al rifugio.

Mi riferivo a giocatori di livello internazionale, gente che ha giocato in grandi club, gente che sa gestire un risultato, per capirci, anche se gioca nelle merde uno come maicon o il loro keita.
Scusatemi i paragoni, era solo per far comprendere il concetto. ;)

Aquila1954

*
Lazionetter
* 647
Siamo un cantiere aperto. Pioli cerca di proiettarci verso una modalità di gioco più moderna. Punti e bel gioco. I punti arrivano se si fa bel gioco. Dobbiamo crescere e migliorare, ma a me sembra che ci siano molti motivi di ottimismo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: Aquila Romana il 23 Dic 2014, 16:57
Il mister chiede ai giocatori un pressing molto intenso che svuota rapidamente il serbatoio, non a caso partiamo sempre molto bene per poi calare alla distanza

Si ma se poi arrivi a creare quello che hai creato nella ripresa anche nel derby significa che il calo fisico (che non dico non ci sia) è un fattore ma non è quello predominante.

Noi facciamo fatica a scavallare il primo quarto d'ora...quindi è solamente una questione d'approccio mentale secondo me. Pioli deve trovare il modo di tenere sulla griglia i giocatori anche in quel lasso di tempo.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
per me ieri non è stato il nostro "solito" secondo tempo. loro alla prima occasione dopo pochi minuti segnano e per una nostra disattenzione, poi loro spingono ma creiamo l'occasione di Mauri che prende il palo, nei minuti che precedono il 2-2 controlliamo agevolmente la partita senza rischiare nulla, gli ultimi 10 minuti solo noi proviamo a vincere e c'è la clamorosa possibilità di Klose di fare il 2-3. Ieri è andata molto diversamente di Lazio-Juve o Inter-Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva