Ravel Morrison (Topic Ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 12 Gen 2015, 20:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Sliver

*
Lazionetter
* 1.048
Citazione di: Thunder il 13 Gen 2015, 15:32
Fino a prova contraria è innocente. Non lo conosco e non so cosa abbia fatto veramente. Tu sei cosi sicuro che le accuse siano vere?
Se ha veramente commesso un errore ne pagherà le conseguenze. Però non è che se uno combina una caxxata da giovane deve smettere di vivere.

No, ti dicevo un'altra cosa: che, in questo caso, le qualità etiche di un calciatore - cosi spesso, giustamente, sottolineate in tanti giocatori - si riducevano al grado di parentela più prossimo, non alla considerazione dell'accusa in sé e alla tutela di una persona. Al momento solo un'accusa, come esattamente quella della moglie di Nainggolan o le frequentazioni malsane (ma senza reato, per ora) di un De Rossi qualsiasi.
Io non riuscirei a tifare con molto trasporto un tipo che è accusato di aver tentato di sfregiare la moglie (le violenze contro le donne sono molto diffuse, a tutti i livelli). Un banale cruccio personale, tutto qui.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Vincenzo Morabito dice su fb che dovrebbe firmar in settimana. Se fidamo?
per ora o per giugno?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Vincenzo Morabito dice su fb che dovrebbe firmar in settimana. Se fidamo?

Appunto...
Non arriva...

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
ci manca la conferma di stefano greco e siamo sicuri che lo compra il sidney

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Sliver il 13 Gen 2015, 15:50
No, ti dicevo un'altra cosa: che, in questo caso, le qualità etiche di un calciatore - cosi spesso, giustamente, sottolineate in tanti giocatori - si riducevano al grado di parentela più prossimo, non alla considerazione dell'accusa in sé e alla tutela di una persona. Al momento solo un'accusa, come esattamente quella della moglie di Nainggolan o le frequentazioni malsane (ma senza reato, per ora) di un De Rossi qualsiasi.
Io non riuscirei a tifare con molto trasporto un tipo che è accusato di aver tentato di sfregiare la moglie (le violenze contro le donne sono molto diffuse, a tutti i livelli). Un banale cruccio personale, tutto qui.

Ti capisco perfettamente. Io sono contro la violenza in generale e indubbiamente condanno qualsiasi forma di violenza, però il senso di quello che cercavo di dire è che non ce lo dobbiamo mica sposare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: reds1984 il 13 Gen 2015, 15:56
ci manca la conferma di stefano greco e siamo sicuri che lo compra il sidney

:lol:

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387
L'accusa dell'acido e da botte finché non svieni per quanto è schifosa.
Fosse in piedi questa accusa sarebbe un NO grande come un grattacielo.
Ma è stato scagionato. Cioè rispetto a questa accusa è innocente.
Poi si può non prenderla per buono sia chiaro, ma la giustizia ha detto che non è colpevole.
Su tutto il resto non lo so, è matto completo.
Ma il talento è cristallino. Me lo immagino nel gioco veloce e palla a terra di Pioli che dialoga con Biglia e Anderson.
Ciao core.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Non lo conoscevo, devo dire che ha dei mezzi tecnici impressionanti per l'età. Il goal al Tottenham è meraviglioso.

Leonardo Contessa

*
Lazionetter
* 422
Rega io dico si!!!Il carattere si puo' correggere e con gente cm pioli e klose ci si puo' riuscire ma ricordatevi che il talento non sparisce!!!Questo è un fenomeno da sturbo continuo!! :) :) :D :D :beer:
C'ha i numeri da fuoriclasse e un certo ferguson lo ha definito "il miglior prospetto di giovane dai tempi di giggs e scholes"!!!Loriteneva addirittura piu' forte di pogba!!!IO di Ferguson mi fido e anche di tare!!!DAJE TARE portalo a formello!!

https://www.youtube.com/watch?v=ZK32uMEHHFk

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.387

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.536
Questo sembra forte, ma molto forte. E' una scommessa che farei volentieri, visto che non costerebbe niente.

Contenuto sponsorizzato

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Gen 2015, 16:37
Anderson Morrison Keita.

Pare un trio rock anni 70 :D

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Sei pagine di topic per un giocatore che conoscono in pochi, pochissimi. Leggo post ponderati e preoccupati delle qualità etiche del calciatore, che deve essere un provetto professionista, un esempio per i bambini e anche le mamme, nel caso, così magari riusciamo a vendere qualche biglietto in più.

Ebbene, di questo Morrison - che per me può essere il nipote del grande Jim - me ne sto innamorando anche se l'ho visto per la prima volta soltanto ieri sera su un filmato youtube sul mio smartphone mentre caricavo la lavastoviglie, per dire della approfondita conoscenza frutto della ampia documentazione a mia disposizione.

Lo voglio perché voglio un calciatore maledetto
- uno che arriva in ritardo agli appuntamenti
- che non saluta il custode visto che gli girano i [...] perché l'appuntato Calitri gli ha appena ritirato la patente (guida in stato di ubriachezza)
- che rutta al microfono del reporter che lo ha pizzicato in ritardo al cancello di Formello
- che si dice faccia uso anche di sostanza stupefacneti
- che la sera prima ha gozzovigliato tra nei migliori locali di Trastevere e di CAmpo dei Fiori (c'eravate pure voi, moralisti dei miei stivali a farvi i serfi co lui e le sue pupazze al seguito)
- che gli fa la linguaccia ll'avversario prima di infilarlo con un tunnel
- che risponde male all'arbitro rimediando l'ennesimo rosso

MA CHE POI SALTA E RISALTA L'AVVERSARIO PER SEGNARE E FAR SEGNARE TUTTO QUESTO PER DIRE HO VINTO!

Voglio un calciatore non un bancario

daje preside: metti in soffitta il libro Cuore e il tamburino sardo

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Lo stesso Ibra, che non è un angelo, non ha mai scantonato nella vita privata.

Per essere campioni serve essere bravi professionisti.

Se no sei Balotelli. O Cassano, per dire....
Due che io non vorrei.

IMHO.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ti abbiamo perso.
Contamose, rega'.

Cialtron_Heston

Visitatore
Benvenuto Morrison è un bel nome.
Suona bene.
Madre marchisciana e padre scozzese.
eot

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: fish_mark il 13 Gen 2015, 17:11
Sei pagine di topic per un giocatore che conoscono in pochi, pochissimi. Leggo post ponderati e preoccupati delle qualità etiche del calciatore, che deve essere un provetto professionista, un esempio per i bambini e anche le mamme, nel caso, così magari riusciamo a vendere qualche biglietto in più.

Ebbene, di questo Morrison - che per me può essere il nipote del grande Jim - me ne sto innamorando anche se l'ho visto per la prima volta soltanto ieri sera su un filmato youtube sul mio smartphone mentre caricavo la lavastoviglie, per dire della approfondita conoscenza frutto della ampia documentazione a mia disposizione.

Lo voglio perché voglio un calciatore maledetto
- uno che arriva in ritardo agli appuntamenti
- che non saluta il custode visto che gli girano i [...] perché l'appuntato Calitri gli ha appena ritirato la patente (guida in stato di ubriachezza)
- che rutta al microfono del reporter che lo ha pizzicato in ritardo al cancello di Formello
- che si dice faccia uso anche di sostanza stupefacneti
- che la sera prima ha gozzovigliato tra nei migliori locali di Trastevere e di CAmpo dei Fiori (c'eravate pure voi, moralisti dei miei stivali a farvi i serfi co lui e le sue pupazze al seguito)
- che gli fa la linguaccia ll'avversario prima di infilarlo con un tunnel
- che risponde male all'arbitro rimediando l'ennesimo rosso

MA CHE POI SALTA E RISALTA L'AVVERSARIO PER SEGNARE E FAR SEGNARE TUTTO QUESTO PER DIRE HO VINTO!

Voglio un calciatore non un bancario

daje preside: metti in soffitta il libro Cuore e il tamburino sardo

in effetti è dai tempi di Gazza che non abbiamo un profilo del genere....una testa calda....o sbaglio?!?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 13 Gen 2015, 17:14
Fish, ti hanno distratto dal centrale.
Ti abbiamo perso.
Contamose, rega'.

Sono sempre qui. Vigile, come Celletti. Leggo, ascolto musica, zappo l'orto.

Discussione precedente - Discussione successiva