All you can eat: parliamone

Aperto da Adler Nest, 14 Gen 2015, 18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
alla 'Dogana' ci sono stato due volte, se lasci il piatto mezzo pieno ti fanno pagare una penale abbastanza salata, questo per contrastare lo spreco.
Alla fine comunque, un 23-25 euro con le bevande le spendi, e visto che non ti puoi ingozzare piu di tanto , almeno io fisicamente non ce la faccio, con la stessa cifra puoi mangiare qualcosa di buono in un ristorante classico, magari un piatto solo e non 20.
La qualita' e' discreta-media, niente di che, in generale comunque sto vedendo che la qualita' dei ristoranti e delle pizzerie si sono livellate sempre piu' verso il basso.
Anche posti dove prima mangiavo la pizza benissimo, per dire la Montecarlo, saranno un paio d'anni o forse piu che fa la pizza come tutti gli altri

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.319
A Formia, ristorante IL SEDANO ALLEGRO, ogni venerdi, da oltre 15 anni, all you can eat partendo dagli antipasti, primi, secondi piatti, pizza, dolce. Il tutto a 15 euro escluse le bevande.
Se siete buoni mangiatori non c'è niente di meglio, soprattutto sotto l'aspetto qualitativo. Non guasta il fatto che all'interno del locale internet è a disposizione di tutti. Proprietaria e dipendenti acalcistici (quindi niente maxi schermi o simili). :asrm
Consigliatissimo. :asrm

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2015, 15:19
Dai Tarà, non fare lo snob.
Analizziamolo come fenomeno sociale.
Prendiamo sto format: ha successo? si? perchè?
E' il prezzo? E' la quantità? Il tipo di cucina? Cos'altro c'è?
Poi se vogliamo parlare di alta cucina, di ristoranti stellati, di esperimenti arditi (come quelli del Mugaritz dove si sperimenta la decomposizione del cibo e ti offrono una fetta di mela ammuffita- o andata a male, vedi tu- con 2 gocce,2 di vodka....) o di slow food e "giacimenti gastronomici (cit. Veronelli che ho odiato, by the way), apriamo topi a parte.

Prendo me: potete dirmi di tutto (tranne che sono della rioma.... :) ), ma di cultura gastronomica, per lavoro e per passione credo di averne:

Ha successo perchè costa poco, perché te puoi "sfondà" (che poi, non capisco cosa ci sia di appagante nello sfondarsi), perchè sa tanto di America.
Paghi 20-25 euro (la stessa identica somma che pagheresti per una cena normale) solo per il gusto di ingurgitare più roba possibile. Homer Simpson.

E' solo un'altra stronza moda di questi pessimi anni.

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Citazione di: AguilaRoja il 15 Gen 2015, 16:47
solo per il gusto di ingurgitare più roba possibile. Homer Simpson.
Mi ricordo la puntata in cui andava dall'olandese sfrigolante che aveva proposto l'al you can eat e gli mangiava tutto e quello doveva chiudere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: orchetto il 15 Gen 2015, 16:51
Mi ricordo la puntata in cui andava dall'olandese sfrigolante che aveva proposto l'al you can eat e gli mangiava tutto e quello doveva chiudere.

A quella pensavo  ;)

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Vado da mi' socera: lo devo ancora trovà quel composter umano che se alza da quella tavola non sfondato...e qualitativamente non je poi di niente.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Dusk il 15 Gen 2015, 21:05
Il titolo è disturbante.
Manco me ne ero accorto. Grazie a te ora sto male.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Raccapricciante, direi, a meno che non sia:
Al, you can eat.
Pardon, ma da Smart phone è dura......

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 15 Gen 2015, 21:51
Raccapricciante, direi, a meno che non sia:
Al, you can eat.

OK allora vado, eh?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683
Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
Citazione di: MadBob79 il 15 Gen 2015, 21:01
Vado da mi' socera: lo devo ancora trovà quel composter umano che se alza da quella tavola non sfondato...e qualitativamente non je poi di niente.

idem

ieri sera dicevamo con Fede che le serate-pizza che organizza la madre je danno in culo a tutti gli all you can eat esistenti

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 15 Gen 2015, 22:38

OK allora vado, eh?

Metti giù quelle cazzo de mano che te le cionco.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Io il mio riferimento ad Aquila lidense lo avevo fatto ...

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
Eccaalla'... stasera mia figlia mi porta a cena qui

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.683

Vengo anch'io, dove?

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Ci organizzammo anni fa una cena di Lazionet, in una pizzeria.... non ho brutti ricordi a dire il vero....

in quelli cinesi ci sono stata una volta sola, anche in un posto molto buono, di quelli dove potevi scegliere anche la carne ed il pesce e te lo cucinavano li al volo, 20€ a testa.... il problema è che sono una cloaca e che continuo a mangiare anche quando sento che sto per sentirmi male...  :s :s :s

Contenuto sponsorizzato

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758

provato quello di bruxelles, vicino santa caterina.
ribs non eccezionali, anzi, te diro', danno l'idea di essere precotte e infornate -orrore- prima di essere servite.
hai due ore di tempo poi te cacciano. me ne so' annato molto prima, malcelando delusiao.

facce sape'.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva