Wesley Hoedt (Topic Ufficiale)

Aperto da Alexxio, 13 Gen 2015, 18:50

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.337
Al di là dei vari pareri nessuno ritiene affidabile Novaretti, neanche Pioli e neanche Tare (in recenti interviste anche se con parole non eccessive lo ha "bocciato").
Deve arrivare Hoedt ed uscire el Flaco. Tra 20gg hai Braahfied.
Quindi avresti Basta De Vrij  e Radu Cana Hoedt Braahfied a giocarsi 2 maglie.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: _JS1989_ il 17 Gen 2015, 11:53
se vabbe...so sempre gli altri...una volta l'agente, una volta le commissioni, una volta il fondo e una volta la rava e una volta la fava...
Ho capito,ma se uno prima ti dice che 1,2 più bonus va bene, e poi cambia idea,tu che devi fare?
E' vero che non c'era niente di ufficiale, ma tutti, da sky a mediaset, passando per i giornali davano la trattativa chiusa a quelle cifre, quindi è molto probabile che fosse così. Ora da 1.2, pare, vogliano 1.5. 
Poi lascia stare che io lo pagherei anche 2,perchè li vale e soprattutto perchè abbiamo speso molto di più per giocatori rivelatisi inutili (leggi Barreto e Alfaro, per dirne due), ma è anche vero che tra meno di sei mesi lo prendi a 500.000.

Io so solo che 'sto ragazzo ha avuto una crescita notevole negli ultimi 4 mesi. Ieri ho visto le partite con il den haag e il twente (prima e seconda giocate da Hoedt quest'anno ) e sembra anni luce lontano dal giocatore visto contro il feyenoord o il vitesse. Senza parlare del fatto che ha mandato in panca Wuytens (10 anni più grande di lui e titolarissimo l'anno scorso).

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: domenico il 17 Gen 2015, 12:45
Ho capito,ma se uno prima ti dice che 1,2 più bonus va bene, e poi cambia idea,tu che devi fare?
E' vero che non c'era niente di ufficiale, ma tutti, da sky a mediaset, passando per i giornali davano la trattativa chiusa a quelle cifre, quindi è molto probabile che fosse così. Ora da 1.2, pare, vogliano 1.5. 
Poi lascia stare che io lo pagherei anche 2,perchè li vale e soprattutto perchè abbiamo speso molto di più per giocatori rivelatisi inutili (leggi Barreto e Alfaro, per dirne due), ma è anche vero che tra meno di sei mesi lo prendi a 500.000.

Io so solo che 'sto ragazzo ha avuto una crescita notevole negli ultimi 4 mesi. Ieri ho visto le partite con il den haag e il twente (prima e seconda giocate da Hoedt quest'anno ) e sembra anni luce lontano dal giocatore visto contro il feyenoord o il vitesse. Senza parlare del fatto che ha mandato in panca Wuytens (10 anni più grande di lui e titolarissimo l'anno scorso).

domenico ma non voleva essere un attacco nei tuoi confronti...figurati...però ogni trattativa Lotitiana ha qualche intoppo e la colpa è sempre degli altri...diciamoci la verità trattare con Lotito deve essere una cosa estenuante

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: innamoRADU il 17 Gen 2015, 12:24
Pronuncio io la parola magica..fin'ora mai usata:

È sfumato?

Ancora no, però si sta alzando la nebbia
hut vas bethod...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

domenico

*
Lazionetter
* 2.673
Citazione di: _JS1989_ il 17 Gen 2015, 12:48
domenico ma non voleva essere un attacco nei tuoi confronti...figurati...però ogni trattativa Lotitiana ha qualche intoppo e la colpa è sempre degli altri...diciamoci la verità trattare con Lotito deve essere una cosa estenuante
Sì sì, lo so  :beer: purtroppo è vero, e non posso darti torto. Anche per de Vrij ci abbiamo messo una vita a chiudere, e comunque abbiamo dato agli olandesi quello che chiedevano, senza risparmiare un euro.
Questa volta sono un po' più ottimista del solito, perchè hoedt è stato messo fuori rosa e loro hanno i difensori contati, come o peggio di noi, per ciò secondo me non possono permettersi di buttare via 1 milione e rinunciare al difensore.
Poi, tutto può essere.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
FratellodiBixio

*
Lazionetter
* 493
Citazione di: RubinCarter il 16 Gen 2015, 21:37
Nell'arco di 30 gg rientrano :
Braafheid Ciani Gentiletti Lulic Felipe Anderson.

Solo altri 30gg per Gentiletti?!? Sicuro?

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Storia ridicola, ormai è in ritardo, erano queste le sfide che contano, e abbiamo in ogni caso un adattato come centrale (né Radu né Cana lo sono), non solo, dobbiamo pure pregare che non vengano squalificati o non abbiano un acciacco pure loro. Domani famo scaldare novaretti da inizio partita, magari el pipita se ne accorge, si arrapa pensando all'ultimo duello e si distrae...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Gen 2015, 14:19
Storia ridicola, ormai è in ritardo, erano queste le sfide che contano, e abbiamo in ogni caso un adattato come centrale (né Radu né Cana lo sono), non solo, dobbiamo pure pregare che non vengano squalificati o non abbiano un acciacco pure loro. Domani famo scaldare novaretti da inizio partita, magari el pipita se ne accorge, si arrapa pensando all'ultimo duello e si distrae...
Pensa che domani potrebbe anche segnare!    :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

ENT

*
Lazionetter
* 332
STARBLUE

Sostenitore
Lazionetter
* 3.826
Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.127
Citazione di: innamoRADU il 17 Gen 2015, 12:24
Pronuncio io la parola magica..fin'ora mai usata:

È sfumato?

Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Quest'anno Radu quando ha giocato al centro ha sempre fatto bene. Domani se non fa errori si può pensare di spostarlo definitivamente al fianco di De Vrij con il ritorno dell'olandese. In questo caso Hoedt o chi per lui verrebbe a fare la riserva con Cana. Però mi rendo conto che sto andando troppo avanti, anche se un Radu affidabile in difesa sarebbe una vera e propria svolta anche per il futuro.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Meno male che c'e' daniela che da' un tocco di fascino a sto topic vieppiu' demmerda)  :)

zorba

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 17 Gen 2015, 17:54
(Meno male che c'e' daniela che da' un tocco di fascino a sto topic vieppiu' demmerda)  :)

Si potrebbe aprire un "matter of Hoedt il ritorno; ma ritorno de che se ancora deve arrivà?!?"

:=))

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: FratellodiBixio il 17 Gen 2015, 14:06
Solo altri 30gg per Gentiletti?!? Sicuro?
permettimi di dubitarne fortemente  ;)
tra 30 giorni (meno di 5 mesi dall'intervento) se tutto va bene inizia la vera rieducazione e sarebbe gia' un miracolo.

Wallace

*
Lazionetter
* 1.083

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

ENT

*
Lazionetter
* 332
hanno visto sabbbbatini ad Alkmar..
Al mare, stava al mare pe na frittura

Siamo OT, ma, mi sembra che il topic stesso sia OT......

Discussione precedente - Discussione successiva