Citazione di: _JS1989_ il 17 Gen 2015, 11:53
se vabbe...so sempre gli altri...una volta l'agente, una volta le commissioni, una volta il fondo e una volta la rava e una volta la fava...
Ho capito,ma se uno prima ti dice che 1,2 più bonus va bene, e poi cambia idea,tu che devi fare?
E' vero che non c'era niente di ufficiale, ma tutti, da sky a mediaset, passando per i giornali davano la trattativa chiusa a quelle cifre, quindi è molto probabile che fosse così. Ora da 1.2, pare, vogliano 1.5.
Poi lascia stare che io lo pagherei anche 2,perchè li vale e soprattutto perchè abbiamo speso molto di più per giocatori rivelatisi inutili (leggi Barreto e Alfaro, per dirne due), ma è anche vero che tra meno di sei mesi lo prendi a 500.000.
Io so solo che 'sto ragazzo ha avuto una crescita notevole negli ultimi 4 mesi. Ieri ho visto le partite con il den haag e il twente (prima e seconda giocate da Hoedt quest'anno ) e sembra anni luce lontano dal giocatore visto contro il feyenoord o il vitesse. Senza parlare del fatto che ha mandato in panca Wuytens (10 anni più grande di lui e titolarissimo l'anno scorso).